La Cambogia è la risposta ideale se stai organizzando il tuo viaggio di nozze e vuoi che sia la vacanza più bella della tua vita. Questa è una destinazione perfetta se hai voglia di una luna di miele classica, visitando le attrazioni turistiche con il massimo delle comodità e con guida privata in italiano. Potrai soggiornare in hotel prestigiosi dove la cura dei minimi particolari rappresenta una priorità, cenando a lume di candele in alcuni dei ristoranti migliori del Sud-Est Asiatico. E come ciliegina sulla torta, potrai goderti momenti di relax e wellness durante inimitabili sedute di massaggio e cura del corpo. Ma un viaggio di nozze in Cambogia è il top anche se cerchi una luna di miele “into the wild”, e sogni di immergerti in paesaggi incredibili, tra fiumi e cascate, trekking e passeggiate nella foresta, alla scoperta di specie di fauna e flora mai ammirate prima, e soprattutto a contatto con un popolo sempre sorridente, positivo e curioso di entrare in contatto con gli stranieri.
Se poi hai a disposizione almeno tre settimane, ti consigliamo una delle nostre proposte di viaggi di nozze combinati Cambogia, Vietnam e Thailandia. Oppure un itinerario nella natura seguendo il corso del fiume Mekong tra Laos e Cambogia. O, per finire, un tour classico delle principali città e attrazioni storiche e naturalistiche dell’antico Paese Khmer, per poi volare a Bali e goderti gli ultimi giorni di mare e relax, e allo stesso tempo a contatto con un’altra delle incredibili esperienze culturali che solo il Sud-Est Asiatico sa regalarti.
Questo sito usa cookies, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di utente. Cliccando su OK oppure continuando la navigazione acconsenti all\'uso dei cookies. Per saperne di più Leggi linformativa