Guida: Italiano Tipo di attività: Di gruppo
Molti viaggiatori si recano in Cambogia principalmente per visitare il parco archeologico di Angkor. Il sito, patrimonio mondiale dell’Unesco, è il simbolo del Paese e rappresenta davvero una tappa imperdibile durante la tua vacanza nel regno delle meraviglie. Per le enormi dimensioni di Angkor, che copre gran parte della provincia di Siem Reap, ti consigliamo di effettuare la tua visita con calma e attenzione, dedicandovi tre intere giornate.
In questo modo avrai la possibilità di ammirare i monumenti principali – Angkor Thom, Bayon, Ta Phrom, Angkor Wat – con maggior cura, e inoltre di inserire nella tua visita alcuni siti che sarebbe un peccato tralasciare. Stiamo parlando del Banteay Srei (la cosiddetta cittadella delle donne), il Preah Khan e i templi nella zona dell’East-Baray.
Infine, il terzo giorno potrai esplorare il Gruppo di Roluos, il sito dove sorse una capitale pre-angkoriana, e il maestoso Lago Tonle Sap – il più grande del Sud-Est Asiatico – sulle cui sponde sorgono decine di pittoreschi villaggi galleggianti. Questo tour completo rappresenta un “must” che sarà reso unico grazie alla presenza di alcune delle guide turistiche più preparate della Cambogia.
Tappe della giornata
Siem Reap
Prima mattinata
Questo sito usa cookies, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di utente. Cliccando su OK oppure continuando la navigazione acconsenti all\'uso dei cookies. Per saperne di più Leggi linformativa