When you book with an account, you will be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
La tua esperienza ad Angkor Wat e al Grande Circuito
Guida: Italiano Tipo di attività: Di gruppo
Se hai voglia di visitare il parco archeologico di Angkor con relativa calma e tranquillità, ti consigliamo di dedicarvi due giornate intere. In questo modo osserverai da vicino tutti i monumenti principali: la citta fortificata di Angkor Thom con il suo Bayon, il tempio avvolto dalla giungla del Ta Phrom, e il famosissimo Angkor Wat, il complesso religioso più grande al mondo.
In più, potrai soffermarti su alcuni altri edifici che sarebbe un peccato tralasciare: stiamo parlando del Bantei Srei (la cosiddetta cittadella delle donne), il Preah Kan e numerosi altri templi, tra cui quelli della zona dell’East-Baray.
Alla fine delle due giornate potrai dire di avere una idea più completa di questa meravigliosa antica città: pensa, è stata la prima al mondo a raggiungere un milione di abitanti, in un periodo (il medioevo) in cui le grandi capitali europee – come Londra e Parigi – ne contavano a mala pena 50.000.
Tappe della giornata
Giorno 1
Pick up in hotel
Visita di Angkor Thom
Visita dei templi Thommanon e Chao Sai Tewoda
Visita del Ta Prohm
Pranzo in un ristorante locale
Visita del Preah Kan
Rientro in hotel
Giorno 2
Pick up in hotel all'alba
Osservazione del sorgere del sole sull’Angkor Wat
Rientro in hotel per la prima colazione
Visita del Prasat Kravan, delle Srah Srang e dell’East-Mebon
Questo sito usa cookies, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di utente. Cliccando su OK oppure continuando la navigazione acconsenti all\'uso dei cookies. Per saperne di più Leggi linformativa