Login

Iscriviti

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Conferma password*
Nome*
Cognome*
Data di Nascita*
Email*
Telefono*
Stato*
* Creare un account significa accettare i nostri Termini di servizio e l' Informativa sulla privacy.
Accetta tutti i termini e le condizioni prima di procedere al passaggio successivo

Already a member?

Login

Combinato Thailandia e Cambogia

0
Prezzo
Da1.750 EUR
Prezzo
Da1.750 EUR
Se vuoi informazioni su questa attività compila i campi sottostanti e ti risponderemo il prima possibile
Nome e Cognome*
Telefono*
Indirizzo Email *
Data *
Messaggio*
Partecipanti*
Codice Sconto
* Accetto i Termini di servizio e l 'Informativa sulla privacy .
Accetta tutti i termini e le condizioni prima di procedere al passaggio successivo
Salva nella Lista Desideri

Adding item to wishlist requires an account

260
15 giorni / 14 notti
Disponibilità: Tutto l'anno
Bangkok
Siem Reap
Età minima: +4
INTRODUZIONE
ITINERARIO
INCLUSO / NON INCLUSO

Itinerario di 15 giorni alla scoperta della cultura e delle bellezze architettoniche della Thailandia e della Cambogia. Si parte da Bangkok, con la visita al Palazzo Reale, ai templi principali come ilWat Pho, il Wat Arune ai mercati più affascinanti come il Maeklong e il mercato galleggiante di Damonan Saduak. Si prosegue con una passeggiata in bicicletta nella città storica di Ayutthaya alla scoperta di questa meraviglia Patrimonio Mondiale dell’Umanità UNESCO. Successivamente ci si sposta a nord per visitare Chiang Mai, il caratteristico villaggio di Bo Sang e il santuario degli elefanti. Nei dintorni di Chiang Mai farai delle eco esperienze al villaggio di Mae Kampong, sul montagna Doi Inthanon e tra le grotte e le cascate di Chiang Dao. Ci si sposterà poi in Cambogia per visistare il parco archeologico di Angkor Wat, sito Patrimonio Mondaile dell’Umanità UNESCO, e il lago Tonle Sap e i villaggi dei pescatori che sorgono lungo le sue sponde. L’itinerario è adatto a tutti e può essere effettuato anche con bambini.
Preparati a meravigliarti con questo combinato Thailandia-Cambogia che ti lascerà a bocca aperta!

 

 

Combinato Thailandia e Cambogia: itinerario tra le antiche capitali, da Bangkok ad Ayutthaya, da Chiang Mai ad Angkor.

 

GIORNO 1  – Arrivo a Bangkok

Palazzo Reale ThailandiaAl vostro arrivo all’aeroporto internazionale Suvarnabhumi, sarete accolti da un nostro incaricato che si occuperà del vostro trasferimento in hotel a Bangkok.
Resto della giornata libero.
 

Durata: Mezza giornata      Alloggio incluso: a Bangkok ★★★★      Servizi inclusi: Autista privato per il trasferimento dall’aeroporto all’hotel (minivan 40km – 45 min.)

 

GIORNO 2  – Visita al mercato galleggiante e al mercato sui binari

Dopo la prima colazione, partenza per il villaggio di Maeklong, dove si ammirerà un caratteristico mercato che tutte le mattine viene organizzato lungo i binari della ferrovia, e dove le merci esposte vengono rapidamente ritirate al passare del treno! Si riprende il percorso fino ad arrivare a Damnoen Saduak, nella provincia occidentale di Ratchaburi. Da qui, in motolancia, attraverso un fitto reticolo di canali, si arriva al mercato galleggiante più famoso della Thailandia, dove incontrerai i venditori ambulanti intenti nelle loro attività quotidiane, con le barche colme di frutta, verdura, tè, pesce e carne. Tempo libero per la visita del mercato, quindi rientro a Bangkok nella tarda mattinata. Resto della giornata libero.

Durata: Mezza giornata      Pasti inclusi: Colazione      Alloggio incluso: a Bangkok ★★★★      Servizi inclusi: Autista per l’attività – Guida parlante italiano

 

GIORNO 3  – Visita al Palazzo Reale, Wat Pho e Wat Arun

Dopo la colazione, partenza per la visita del Palazzo Reale, simbolo della famiglia reale thailandese e ricco di meraviglie architettoniche. Al suo interno si potrà ammirare il Wat Phra Kaew, uno dei templi più importanti del Regno, che custodisce la preziosa statuetta del Buddha di Smeraldo. A seguire visita del Wat Pho, magnifico complesso religioso famoso per l’enorme Buddha Dormiente (lungo 45 metri e alto 15), e per la scuola di massaggio tradizionale thailandese. Si attraverserà il fiume per l’ultima visita a uno dei simboli cittadini, il Wat Arun (Tempio dell’Alba), adagiato sulla riva sinistra del Chao Phraya. Al termine rientro in hotel e resto della giornata libero.

Durata: Mezza giornata      Pasti inclusi: Colazione      Alloggio incluso: a Bangkok ★★★★      Servizi inclusi: Autista per l’attività – Guida parlante italiano

 

GIORNO 4  – Visita di Ayutthaya

Testa di Buddha nell'alberoDi primo mattino partenza per Ayutthaya, l’antica capitale del Siam. Prima Tappa a Bang Pa-In, il Palazzo Reale Estivo, che comprende palazzi di una sorprendente varietà di stili architettonici, inseriti in bellissimi giardini ornati da laghetti. Proseguimento per Ayutthaya, un tempo nota come la più bella città dell’Oriente. La visita si svolgerà in bicicletta e toccherà le affascinanti rovine dei templi principali, tra cui il Wat Phra Sri Sanphet, lo splendido Wat Maha That e il Wat Phra Mongkhon Bopit, il Buddha seduto più grande di Thailandia. Dopo pranzo si parte in direzione del Wat Chai Whattaranam, spettacolare tempio alle porte di Ayutthaya; al termine della visita rientro a Bangkok in minivan, serata libera.

Durata: Giornata intera      Pasti inclusi: Colazione e pranzo      Alloggio incluso: a Bangkok ★★★★      Servizi inclusi: Autista per l’attività – Guida parlante italiano

 

GIORNO 5  – Da Bangkok a Chiang Mai

Wat Phra SingDopo la prima colazione in hotel, tempo libero fino all’orario previsto per il trasferimento verso l’aeroporto di Bangkok per il volo per Chiang Mai. Al vostro arrivo all’aeroporto di Chiang Mai sarete accolti da un nostro incaricato che si occuperà del trasferimento in hotel; resto della giornata libero.

Durata: Mezza giornata      Pasti inclusi: Colazione      Alloggio incluso: a Chiang Mai ★★★★      Servizi inclusi: Autista per il trasferimento

 

GIORNO 6  – Visita al villaggio di Bo Sang e dei templi di Chiang Mai

Dopo la prima colazione partenza per il villaggio di Bo Sang, famoso per la costruzione di ombrelli di carta. Si visiteranno alcuni laboratori tradizionali, all’interno delle abitazioni locali, dove gli esperti artigiani realizzano i loro capolavori. Si visiterà anche un tempio costruito in onore del monaco Phra Inthaa, che secoli fa portò a Bo Sang la cultura dell’ombrello di carta. Dopo pranzo, proseguimento fino al Wat Phrathat Doi Suthep, il tempio theravada più sacro di Chiang Mai, in posizione panoramica sulla sommità della montagna omonima. A seguire la visita dei due principali templi della “Old Town” di Chiang Mai, il Wat Phra Singh e il Wat Chedi Luang. Al termine delle visite rientro in hotel, serata libera.

Durata: Giornata intera      Pasti inclusi: Colazione e pranzo      Alloggio incluso: a Chiang Mai ★★★★      Servizi inclusi: Autista – Guida parlante italiano

 

GIORNO 7  – Visita al Elephant Jungle Sanctuary

Santuario elefanti Chiang MaiDopo la prima colazione in hotel, appuntamento nella reception per un giorno intero all’ Elephant Jungle Sanctuary, dove questi maestosi animali vengono accuditi e curati. Situato in un meraviglioso habitat naturale, circondato da uno spettacolare paesaggio montuoso ricco di giungla e foreste, questo parco naturale offre ai visitatori l’opportunità di entrare a contatto con un cospicuo numero di elefanti. In questa giornata sarà possibile avvicinarsi agli animali, dare loro del cibo direttamente dalle proprie mani e fare con loro un bagno. Una grandiosa esperienza di vita con gli elefanti in un contesto di libertà sostenibile. Al termine rientro in hotel, resto della giornata libero.

Durata: Giornata intera      Pasti inclusi: Colazione e pranzo      Alloggio incluso: a Chiang Mai ★★★★      Servizi inclusi: Autista – Guida parlante italiano

 

GIORNO 8  – Eco esperienza sul Doi Inthanon

Escursione dedicata al Doi Inthanon, che con 2600 metri è la montagna più alta della Thailandia. Il percorso regala splendidi panorami sulla rigogliosa natura di queste località. Raggiunta la vetta, si potranno ammirare i due stupa costruiti in onore del Re Rama IX e della Regina Consorte, e i giardini reali. Dopo il pranzo, partenza per una passeggiata tra foreste, risaie, piantagioni di caffè e villaggi abitati dalle tribù di montagna. Dopo circa 2 ore di cammino si arriverà ad una caffetteria, dove rilassarsi prima di visitare un villaggio Karen. Qui si entrerà a contatto con i locali nella realtà della loro vita quotidiana. Al termine della visita rientro in hotel a Chiang Mai. Serata libera.

Durata: Giornata intera      Pasti inclusi: Colazione e pranzo      Alloggio incluso: a Chiang Mai ★★★★      Servizi inclusi: Autista – Guida parlante italiano

 

GIORNO 9  – Eco esperienza al villaggio di Mae Kampong

La giornata inizia visitando una delle zone più vibranti di Chiang Mai, il quartiere cinese. Potrai visitare il Warorot Market, frequentato soprattutto dalla gente del posto. Qui puoi trovare di tutto, dai tipici generi alimentari del Nord alle erbe officinali, dall’abbigliamento ai prodotti d’artigianato. Una parte del padiglione è occupata da un grandissimo e profumato mercato dei fiori. Dopo il mercato, partenza per Mae Kampong, un affascinante villaggio con case in legno immerso nella foresta, noto per le piantagioni di tè e di caffè. Avrai la possibilità di pranzare con una famiglia locale, assistendo alla preparazione dei loro piatti tipici. Una piacevole passeggiata nella natura rigogliosa dei dintorni, tra ruscelli e piccole cascate, concluderà il tour. Rientro in hotel a Chiang Mai e serata libera.

Durata: Giornata intera      Pasti inclusi: Colazione e pranzo      Alloggio incluso: a Chiang Mai ★★★★      Servizi inclusi: Autista – Guida parlante italiano

 

GIORNO 10  – Eco esperienza al grotte di Chiang Dao e alle cascate Buathong

Dopo la prima colazione si partirà per questa bellissima escursione che ti porterà a contatto con la natura rigogliosa della foresta thailandese. La prima tappa sarà la visita alle affascinanti grotte di Chiang Dao, una meraviglia della natura dalla importante rilevanza culturale. Si proseguirà verso le Cascate Buathong (Sticky Waterfall) in cui potrai rigenerarti in un ambiente dalla bellezza surreale. L’escursione si conclude al Wat Ban Den, il tempio blu: totalmente immerso nella giungla, il suo colore fa da contraltare al verde lussureggiante che lo circonda. L’escursione è un’ottima occasione per assaporare l’atmosfera rilassata e fuori dal mondo che la foresta intorno Chiang Mai sa regalare. Al termine rientro in hotel, resto della giornata libero.

Durata: Giornata intera      Pasti inclusi: Colazione e pranzo      Alloggio incluso: a Chiang Mai ★★★★      Servizi inclusi: Autista – Guida parlante italiano

 

GIORNO 11  – Da Chiang Mai a Siem Reap

Dopo la colazione in hotel, tempo libero fino all’orario previsto per l’appuntamento in reception e il trasferimento verso l’aeroporto di Chiang Mai, in coincidenza con il vostro volo con destinazione Siem Reap. Al vostro arrivo all’Aeroporto Internazionale di Siem Reap, sarete accolti da un nostro incaricato che si occuperà del vostro trasferimento in hotel. Resto della giornata libero.

Durata: Mezza giornata      Pasti inclusi: Colazione      Alloggio incluso: a Siem Reap ★★★★      Servizi inclusi: Autista

 

GIORNO 12  – Visita di Angkor Thom, Ta Phrom e Preah Khan

Angkor e Piccolo CircuitoQuesta visita ti porterà a scoprire una delle meraviglie del Sud-Est Asiatico, il parco archeologico di Angkor. Si inizia al mattino da Angkor Thom, l’antica capitale, impreziosita dalle terrazze imperiali e dal celebre Bayon, noto per i giganteschi volti di pietra. Fuori dalle mura di Angkor Thom potrai ammirare i templi Thommanon, Chao Sai Tewoda e Ta Keo. Successivamente il famoso Ta Phrom, dove giganteschi alberi sorreggono i muri del monastero e le loro possenti radici si insinuano tra le intercapedini. Nel pomeriggio si visiterà il colossale Preah Khan e l’adiacente bacino artificiale Jayatataka: al centro vedrai le “terme” Neak Pean. Rientro in hotel nel tardo pomeriggio, serata libera.

Durata: Giornata intera      Pasti inclusi: Colazione e pranzo    Alloggio incluso: a Siem Reap ★★★★      Servizi inclusi: Autista – Guida parlante italiano

 

GIORNO 13  – Visita di Angkor Wat e Benteay Srei

Risveglio di primo mattino per ammirare l’alba su Angkor Wat. Dopo colazione, le visite riprendono con il Prasat Kravan, le Piscine Reali e il bacino dell’East Baray. All’interno del bacino ammirerai il tempio detto East Mebon. Nuova partenza, direzione nord, e dopo 20 km potrai visitare il meraviglioso Banteay Srei, conosciuto come la “cittadella delle donne”, uno dei capolavori più raffinati dell’arte khmer. Dopo il pranzo in ristorante locale, ll resto del pomeriggio sarà dedicato alla meraviglia per antonomasia di Angkor, il mitico Angkor Wat. Considerato oggi come una delle più sensazionali meraviglie del nostro pianeta, questo colossale tempio è il complesso religioso più grande del mondo. Al termine delle visite, rientro in hotel e serata libera.

Durata: Giornata intera      Pasti inclusi: Colazione e pranzo    Alloggio incluso: a Siem Reap ★★★★      Servizi inclusi: Autista – Guida parlante italiano

 

GIORNO 14  – Visita al Gruppo di Roluos e al lago Tonle Sap

Lago Tonle SapDopo la prima colazione in hotel, una giornata dedicata all’antica capitale pre-angkoriana e al Lago Tonle Sap. La visita inizia dai resti di Hariharalaya, oggi noti come Gruppo di Roluos. L’attrazione principale è costituita dal mastodontico Bakong, un “tempio montagna” la cui ripida piramide a cinque gradoni si erge al centro di un largo canale che la circonda. Dopo il pranzo in un ristorante locale, partirai per l’escursione in barca sul Tonlè Sap, il lago più grande del Sud-Est Asiatico. Oggi sulle sue rive si possono ammirare diversi villaggi di pescatori, generalmente appartenenti a etnie minoritarie, che vivono in pittoresche case di legno galleggianti sul fiume. Rientro in hotel e serata libera.

Durata: Giornata intera      Pasti inclusi: Colazione e pranzo    Alloggio incluso: a Siem Reap ★★★★      Servizi inclusi: Autista – Guida parlante italiano

 

GIORNO 15  – Traferimento all’aeroporto di Siem Reap

Dopo la prima colazione, tempo libero fino all’orario concordato per il trasferimento all’aeroporto di Siem Reap, in coincidenza con il vostro volo di rientro.

 

Durata: Mezza giornata      Pasti inclusi: Colazione      Servizi inclusi: Autista

INCLUSO

L’alloggio in strutture della categoria indicata nel programma

La guida parlante italiano dove specificato

Tutti gli ingressi

Tutte le colazioni ed eventuali pasti indicati nel programma

Tutti i trasferimenti indicati nel programma

Autista, mezzo di trasporto con aria condizionata, benzina e parcheggi

La nostra assistenza in loco 24 ore su 24

NON INCLUSO

voli intercontinentali

voli interni

I pasti non menzionati nel programma

Le bevande alcoliche durante il pranzo

Le mance a guida e autista (a tua discrezione)

Le spese personali

Tutto quello non espressamente indicato nel programma

Copertura Assicurativa Obbligatoria

CALCOLA LA QUOTA ASSICURATIVA

SPECIFICHE

Le guide sono tutte di nazionalità locale e parlano Italiano o Inglese come da specifica

La crono-programmazione delle visite potrebbe variare in caso di eventi eccezionali

Il prezzo indicato è per persona, considerato su base 2 viaggiatori/1 camera, e non comprende i voli intercontinentali.

Questo sito usa cookies, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di utente. Cliccando su OK oppure continuando la navigazione acconsenti all\'uso dei cookies. Per saperne di più   Leggi linformativa