Login

Iscriviti

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Conferma password*
Nome*
Cognome*
Data di Nascita*
Email*
Telefono*
Stato*
* Creare un account significa accettare i nostri Termini di servizio e l' Informativa sulla privacy.
Accetta tutti i termini e le condizioni prima di procedere al passaggio successivo

Already a member?

Login

Giava, Komodo, Bali – Viaggio di gruppo

0
Prezzo
Da2.415 EUR
Prezzo
Da2.415 EUR
Se vuoi informazioni su questa attività compila i campi sottostanti e ti risponderemo il prima possibile
Nome e Cognome*
Telefono*
Indirizzo Email *
Data *
Messaggio*
Partecipanti*
* Accetto i Termini di servizio e l 'Informativa sulla privacy .
Accetta tutti i termini e le condizioni prima di procedere al passaggio successivo
Salva nella Lista Desideri

Adding item to wishlist requires an account

308
14 giorni / 13 notti
Disponibilità: partenze garantite ogni giovedì
Giava
N. massimo Persone: 14 per gruppo
Itinerario dettagliato

Viaggio di gruppo a Giava, Komodo e Bali

Giorno 1: Trasferimento Aeroporto - Hotel

All’arrivo all’aeroporto internazionale di Yogyakarta “YIA KULONPROGO”, sarete accolti dal nostro incaricato che si occuperà di accompagnarvi in hotel. Resto della giornata libero.

  • Alloggio incluso a Yogyakarta ★★
  • Servizi inclusi: Autista parlante inglese, Assistente parlante italiano

Giorno 2: Visita al Tempio Borobudur

Dopo la prima colazione, ritrovo nella hall dell’hotel dove incontrerete il nostro incaricato per iniziare la giornata. La prima visita è al Tempio Borobudur, il più grande santuario buddhista d’Indonesia, nonché Patrimonio dell’Umanità UNESCO. La struttura a fior di loto è adornata da numerosi bassorilievi e sculture, ben 72 statue di Buddha seduto dentro altrettante stupe (campane) e, al livello più alto, la stupa più grande. Successivamente è prevista la visita del Tempio Mendut e Pawon, più piccoli rispetto al precedente ma più antichi. Si prosegue verso il Monte Kaliurang, località alle pendici del vulcano Merapi. Breve sosta di riposo. Ritorno in hotel e resto della giornata libero.

  • Pasti inclusi: Colazione
  • Alloggio incluso a Yogyakarta ★★
  • Servizi inclusi: Guida parlante italiano privata, ingressi ai luoghi di interesse

Giorno 3: Visita ai Palazzi del Sultano e Tempio Prambanan

Dopo la prima colazione, ritrovo nella hall dell’hotel dove incontrerete il nostro incaricato per iniziare la giornata. Prima visita al Kraton: una zona fortificata da mura bianche al cui interno si trovano mercati, scuole, moschee e laboratori artigianali. In seguito visita al Taman Sari, la residenza del sultano. Si prosegue verso il caratteristico Mercato degli uccelli: luogo di ritrovo della gente del posto con bancarelle di piante, fiori tropicali, volatili e altri animali. La giornata termina con la visita al Tempio Prambanan: un complesso di otto santuari, i cui principali sono dedicati a Shiva, Vishnu e Brahma. Ritorno in hotel e resto della giornata libero.

  • Pasti inclusi: Colazione
  • Alloggio incluso a Yogyakarta ★★
  • Servizi inclusi: Guida parlante italiano privata, ingressi ai luoghi di interesse

Giorno 4: Trasferimento all'Aeroporto di Yogyakarta - Arrivo a Labuan Bajo

Dopo la prima colazione in hotel, un nostro incaricato vi attenderà all’orario stabilito nella hall dell’hotel e si occuperà di accompagnarvi all’aeroporto di Yogyakarta, dove attenderete il vostro volo per la prossima destinazione. Al vostro arrivo all’aeroporto di Labuan Bajo, sarete accolti da un nostro incaricato, che si occuperà del vostro trasferimento in Hotel.

  • Pasti inclusi: Colazione
  • Alloggio incluso a Labuan Bajo ★★
  • Servizi inclusi: Assistente parlante italiano, autista parlante inglese

Giorno 5: Trasferimento al porto di Labuan Bajo - Kelor, Rinca e Papagarang

Dopo la prima colazione in hotel, incontrerete il nostro incaricato che si occuperà di accompagnarvi al porto di Labuan Bajo per cominciare il tour dell’arcipelago di Komodo. Si parte in direzione Kelor Island, famosa per i paesaggi incontaminati, le bellissime spiagge e il mare calmo: ottima per lo snorkeling e una passeggiata nella natura. Si prosegue poi verso Rinca: i draghi di Komodo saranno i protagonisti indiscussi di questa tappa. Con la guida farete trekking sull’isola per avvistare i sauri e godere di un bellissimo panorama, una volta raggiunta la vetta più alta. La navigazione continua fino ad arrivare all’isola di Papagarang in tempo per uno splendido tramonto. La barca sosterà qui per la notte.

  • Pasti: Colazione – Pranzo – Cena
  • Alloggio incluso in barca privata
  • Servizi inclusi: Guida parlante inglese, ingressi a luoghi di interesse

Giorno 6: Prosegue la navigazione - Padar, Pink Beach e Kanawa

Dopo la prima colazione, la navigazione riprenderà, la prossima tappa è la celebre isola di Padar! Qui seguirete un percorso di trekking che vi porterà in cima alla celebre collina che offre una vista davvero incredibile. Dopo aver scarpinato vi attende la barriera corallina della spiaggia rosa dell’isola di Komodo: rilassatevi e concedetevi una nuotata nel mare turchese che lambisce questo punto dell’isola. I colori sorprendenti e i fondali meravigliosi saranno i soggetti migliori delle vostre fotografie. Verso la fine del secondo giorno di crociera a Komodo, la barca raggiungerà l’isola di Kanawa per la sosta notturna.

  • Pasti: Colazione – Pranzo – Cena
  • Alloggio incluso in barca privata
  • Servizi inclusi: Guida parlante inglese, ingressi a luoghi di interesse

Giorno 7: Kanawa e Bidadari - Rientro a Labuan Bajo e trasferimento in aeroporto

Dopo la prima colazione, potrete esplorare l’isola di Kanawa, circondata da spettacolari spiagge e da una barriera corallina che offre i migliori spot di snorkeling dell’arcipelago di Komodo. Prima di rientrare a Labuan Bajo c’è tempo per un’ultima tappa. L’isola di Bidadari è perfetta per concedersi un po’ di riposo in uno scenario incredibile, ed è sicuramente il luogo ideale per concludere una crociera da sogno. Pranzo a bordo e rientro al porto di Labuan Bajo. Un nostro incaricato vi attenderà per accompagnarvi all’aeroporto dove prenderete il volo per Bali. Al vostro arrivo all’aeroporto internazionale, I Gusti Ngurah Rai, sarete accolti da un nostro incaricato, che si occuperà del vostro trasferimento in Hotel.

  • Pasti: Colazione – Pranzo
  • Alloggio incluso a Sanur ★★
  • Servizi inclusi: Autista

Giorno 8: Giornata libera

Dopo la prima colazione in hotel, giornata a disposizione. Godetevi la tranquillità del piccolo villaggio di Sanur. Mercati, piccoli ristoranti sulla spiaggia e la bellezza del paesaggio vi allieteranno la giornata.

  • Pasti: Colazione
  • Alloggio incluso a Sanur ★★

Giorno 9: Escursione a Bali Ovest | Bedugul Jatiluwih

Dopo la prima colazione, ritrovo nella hall dell’hotel dove incontrerete il nostro incaricato per iniziare le visite dei siti Patrimonio UNESCO di Bali. La prima tappa della giornata è dedicato al Pura Taman Ayun, un magnifico esempio di un tempio sull’acqua, circondato da piante e immerso nella natura. Raggiungerete poi le risaie di Jatiluwih: le terrazze di riso si estendono a perdita d’occhio regalando un panorama da sogno.
Proseguirete con il tempio Ulun Danu Bratan, dedicato alla dea dell’acqua. Ultima tappa è Tanah Lot, il famoso tempio arroccato su uno scoglio e circondato dal mare. Al termine delle visite rientro in hotel e resto della giornata libero.

  • Pasti: Colazione – Pranzo
  • Alloggio incluso a Sanur ★★
  • Servizi inclusi: Guida parlante italiano in gruppo, ingressi ai luoghi di interesse

Giorno 10: Escursione a Bali Nord-Est | Tirta Empul

Dopo la prima colazione, ritrovo nella hall dell’hotel dove incontrerete il nostro incaricato per iniziare le visite. La giornata si apre con uno spettacolo di danza, la Barong Dance. Vi sposterete poi in una casa tradizionale Balinese, per scoprire gli usi e costumi locali. Si prosegue verso le cascate Tegenungan e le meravigliose Risaie di Tegalalang. Visita del tempio Tirta Empul, famoso per rito di purificazione. Avrete la facoltà di partecipare a questa cerimonia. La visita successiva è riservata al Goa Gajah, la
“Caverna dell’elefante”. La giornata si conclude con la visita alle piantagioni di caffè e cacao. Al termine delle visite rientro in hotel e resto della giornata libero.

  • Pasti: Colazione – Pranzo
  • Alloggio incluso a Sanur ★★
  • Servizi inclusi: Guida parlante italiano in gruppo, ingressi ai luoghi di interesse

Giorno 11: Escursione a Bali Nord-Est | Besakih

Dopo la prima colazione ritrovo nella hall dell’hotel dove incontrerete il nostro incaricato per iniziare la giornata di escursione. La prima visita è riservata a Penglipuran, il villaggio tradizionale più famoso di Bali, vincitore di numerosi premi per aver preservato il suo aspetto originario. Proseguirete con il tempio Pura Kehen della reggenza di Bangli, per poi giungere al Tempio Madre, il Besakih. Si tratta del tempio più sacro dell’isola, affollato di devoti che vengono ogni giorno a rendere omaggio agli dei. Al termine delle visite rientro in hotel e resto della giornata libero.

  • Pasti: Colazione – Pranzo
  • Alloggio incluso a Sanur ★★
  • Servizi inclusi: Guida parlante italiano in gruppo, ingressi ai luoghi di interesse

Giorno 12: Visita al Tempio Uluwatu e Danza tradizionale

Un nostro incaricato vi aspetterà alla reception dell’hotel, all’orario stabilito, per condurvi in uno dei templi più suggestivi del sud di Bali: il Tempio Uluwatu. La visita comincerà mentre il sole è ancora alto nel cielo: potrete godervi una bellissima passeggiata lungo il costone calcareo affacciato sull’oceano prima di dirigervi verso l’anfiteatro dove si svolge lo spettacolo. La danza Kecak si basa sul Ramayana, un racconto epico della tradizione indù che narra la storia d’amore di Rama e Sita. “Chak ke-chak ke-chak ke-chak” canterà un folto coro di soli uomini, per accompagnare le ballerine e Hanuman – il dio scimmia – mentre il fuoco del sole all’orizzonte brucia il cielo di Bali. Al termine della visita rientro in hotel e resto della serata libero.

  • Pasti: Colazione
  • Alloggio incluso a Sanur ★★
  • Servizi inclusi: Guida parlante italiano in gruppo, ingressi ai luoghi di interesse

Giorno 13: Cena in spiaggia a Jimbaran

Un nostro incaricato vi aspetterà alla reception dell’hotel, all’orario stabilito, per condurvi a Jimbaran. Sarete accolti dal personale del ristorante e accompagnati al vostro tavolo, direttamente in spiaggia. Con i piedi nella sabbia e illuminati dalla luce delle candele, gusterete pesce fresco e crostacei, riso e verdure. Non mancheranno un pò di musica e danze locali ad allietare la serata. Al termine farete ritorno al vostro hotel.

  • Pasti: Colazione – Cena
  • Alloggio incluso a Sanur ★★
  • Servizi inclusi: Autista in gruppo

Giorno 14: Trasferimento Hotel - Aeroporto

Dopo la prima colazione in Hotel, tempo libero fino all’ora prevista per appuntamento nella reception per il trasferimento all’aeroporto Internazionale di Denpasar, in connessione con il volo previsto.

  • Pasti: Colazione
  • Servizi inclusi: Autista in gruppo

Il prezzo indicato è per persona, considerato su base 2 viaggiatori/1 camera, e non comprende i voli intercontinentali.

Il prezzo include

  • L’alloggio in strutture della categoria indicata nel programma
  • La guida parlante italiano dove specificato
  • Tutti gli ingressi
  • Tutte le colazioni ed eventuali pasti indicati nel programma
  • Tutti i trasferimenti indicati nel programma
  • Autista, mezzo di trasporto con aria condizionata, benzina e parcheggi
  • A Komodo: pernottamento in barca con guida parlante inglese, attrezzatura per lo snorkeling, pasti come da programma, acqua e snack
  • I voli domestici
  • La nostra assistenza in loco 24 ore su 24

Il prezzo non include

  • I voli intercontinentali
  • I pasti non menzionati nel programma
  • Le bevande alcoliche durante il pranzo
  • Le mance a guida e autista (a vostra discrezione)
  • Le spese personali
  • Copertura Assicurativa (OBBLIGATORIA)
  • Tutto quello non espressamente indicato nel programma

Specifiche

  • Le guide sono tutte di nazionalità Indonesiana e parlano Italiano o Inglese come da specifica
  • La crono-programmazione delle visite potrebbe variare in caso di eventi eccezionali
Foto

Questo sito usa cookies, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di utente. Cliccando su OK oppure continuando la navigazione acconsenti all\'uso dei cookies. Per saperne di più   Leggi linformativa