Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Birth Date*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step

Already a member?

Login

Giava e Bali

0
Price
From1.700 EUR
Price
From1.700 EUR
Se vuoi informazioni su questa attività compila i campi sottostanti e ti risponderemo il prima possibile.

Nome e Cognome*
Telefono*
Indirizzo Email *
Data *
Messaggio *
Partecipanti *
Codice Sconto
* I agree with Terms of Service and Privacy Statement.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step
Save To Wish List

Adding item to wishlist requires an account

838
12 giorni / 11 notti
Availability : tutto l'anno
Giava
Bali
Min Age : +4
Max People : tour privato
Itinerario dettagliato

Viaggio in Indonesia alla scoperta di Giava e Bali

Giorno 1: Trasferimento Aeroporto - Hotel

Al vostro arrivo all’aeroporto Kulon Progo di Yogyakarta sarete accolti dal nostro incaricato per il trasferimento in hotel. Resto della giornata libero.

  • Alloggio incluso a Yogyakarta ★★★★
  • Servizi inclusi: Autista

Giorno 2: Visita al Tempio Prambanan

Dopo la prima colazione, incontro con il nostro incaricato per la visita della regione di Yogyakarta. Si inizia dal famoso tempio Prambanan, un complesso di otto santuari induisti, i cui principali sono dedicati alle divinità Shiva, Vishnu e Brahma. Si prosegue con il palazzo Reale Kraton e il Taman Sari – water palace -. Si passeggerà nei dintorni del Kraton per ammirare i murales disegnati dagli studenti dell’Università delle Belle Arti. Rientro in hotel e resto della giornata libera.

  • Pasti inclusi: Colazione – Pranzo
  • Alloggio incluso a Yogyakarta ★★★★
  • Servizi inclusi: Guida parlante Inglese in Privato, ingressi ai luoghi di interesse

Giorno 3: Visita del Borobudur

Dopo la prima colazione, incontro con il nostro incaricato per iniziare la giornata di visite. la prima tappa è dedicata al maestoso al Tempio Borobudur, il più grande santuario buddhista d’Indonesia, nonché Patrimonio dell’Umanità UNESCO. La struttura a fior di loto è adornata da numerosi bassorilievi e sculture, ben 72 statue di Buddha seduto dentro altrettante stupe (campane) e, al livello più alto, la stupa più grande. A breve distanza, visiterete Candi Mendut e si proseguirà poi in direzione Kotagede, un piccolo quartiere storico di Yogyakarta dove si trovano i resti della prima capitale del sultanato di Mataram. Una piacevole passeggiata tra strette stradine per visitare le tombe dei re di Mataram e vedere le case tradizionali javanesi chiamate Joglo. Rientro in hotel e resto della giornata libera. In serata vi consigliamo la vivace Malioboro street.

  • Pasti inclusi: Colazione – Pranzo
  • Alloggio incluso a Yogyakarta ★★★★
  • Servizi inclusi: Guida parlante Inglese in Privato, ingressi ai luoghi di interesse

Giorno 4: Trasferimento alla Stazione ferroviaria di Yogyakarta

All’orario stabilito, il nostro incaricato vi accompagnerà in stazione per il trasferimento in treno. Al vostro arrivo alla stazione di Probolinggo sarete accolti dal nostro incaricato per il trasferimento nella zona del Bromo. Arrivo in hotel e resto della serata libero.

  • Pasti inclusi: Colazione
  • Alloggio incluso a Bromo ★★
  • Servizi inclusi: Autista

Giorno 5: Trekking sul Monte Bromo

All’orario stabilito – indicativamente alle 02:00 – incontro con il nostro incaricato. Il Bromo è uno dei vulcani più spettacolari di tutto il mondo. Non è quello con la vetta più alta né il più impressionante, ma ammirare il sole sorgere sullo sfondo del Gunung Bromo è un’emozione indescrivibile. La jeep vi porterà al punto panoramico dove aspettare l’alba che si palesa tra il buio più cupo mostrando la sagome del vulcano. La camminata per arrivare al cratere avviene in un paesaggio lunare, distese di sabbia color cenere e il suono del ribollire della lava. Il Bromo è considerato sacro visto che, insieme al tempio Arjuna, è luogo di nascita dell’induismo balinese.Dopo questa meraviglia e una lauta colazione inizierete il viaggio in auto verso il Kawah Ijen.

  • Pasti inclusi: Colazione – Pranzo
  • Alloggio incluso a Kawah Ijen ★★★★
  • Servizi inclusi: Guida parlante Inglese in Privato, ingressi ai luoghi di interesse

Giorno 6: Trekking sul Monte Ijen e trasferimento a Bali

All’orario stabilito – indicativamente le 01:30 – ritrovo in hotel con il nostro incaricato che vi condurrà ai piedi del Kawah Ijen, da qui inizierete il trekking verso il cratere del vulcano dalle fiamme blu. Dalle fessure del cratere esce in effetti del gas solforico a temperature di 600°C che di notte assume il caratteristico colore blu elettrico a causa delle reazioni chimiche con l’aria. Al termine dell’esperienza sarete accompagnati al porto di Banyuwangi per prendere il traghetto in direzione Bali. Al vostro arrivo al molo di Gilimanuk (Bali) vi attenderà il nostro incaricato per il trasferimento in hotel. Un nostro assistente vi contatterà per darvi il benvenuto. Resto della giornata libero.

  • Pasti inclusi: Colazione – Pranzo
  • Alloggio incluso a Ubud ★★★
  • Servizi inclusi: Guida parlante Inglese in Privato, ingressi ai luoghi di interesse, traghetto per Bali, Assistente parlante Italiano, Autista

Giorno 7: Cooking class: esperienza culinaria

All’orario stabilito, incontro con il nostro incaricato nella hall dell’albergo per il trasferimento nei dintorni di Ubud per un’esperienza particolare. Prima visiterete il mercato tradizionale balinese per capire l’attività quotidiana della selezione di frutta, verdura e spezie utilizzate per cucinare. Con gli ingredienti acquistati al mercato inizierete poi la preparazione dei piatti tradizionali della cucina indonesiana, seguiti dallo chef che vi insegnerà tutti i passaggi necessari. Al termine gusterete le pietanze da voi preparate. Ritorno in hotel e resto della giornata libero.

  • Pasti inclusi: Colazione – Pranzo
  • Alloggio incluso a Ubud ★★★
  • Servizi inclusi: Autista, Insegnate parlante Inglese in Gruppo

Giorno 8: Escursione a Ubud | Monkey Forest

Dopo la prima colazione, ritrovo nella hall dell’hotel dove incontrerete il nostro incaricato per iniziare le visite. La prima tappa della giornata è la famosa Monkey Forest: immergetevi nella Sacra Foresta delle Scimmie per vedere, da vicino, i macachi che qui vivono liberamente. Si prosegue con la visita di una casa tradizionale balinese per conoscere gli usi e i costumi locali e comprendere il significato di ogni edificio che ne fa parte. A questo punto un po’ di fresco è quello che ci vuole: vi attendono le cascate Tegenungan. La giornata è quasi terminata ma c’è ancora tempo da riservare al Goa Gajah, conosciuto ai più come “Caverna dell’elefante”. Al termine delle visite rientro in hotel e resto della giornata libero.

  • Pasti inclusi: Colazione – Pranzo
  • Alloggio incluso a Ubud ★★★
  • Servizi inclusi: Guida parlante Italiano in Gruppo, ingressi ai luoghi di interesse

Giorno 9: Escursione a Bali Est | Tenganan e Taman Ujung

Dopo la prima colazione, ritrovo nella hall dell’hotel dove incontrerete il nostro incaricato per iniziare le visite. La prima tappa della giornata è il Kertha Gosa, il Palazzo di Giustizia dell’antico regno di Klungkung. Ammira i soffitti degli edifici, sono stati dipinti a mano e raccontano i poemi epici della tradizione balinese. Si prosegue con il Pura Goa Lawah, il tempio dei pipistrelli, e prosegue alla volta del villaggio Tenganan, abitato dai “Bali Aga”, i discendenti dei primi balinesi, che mantengono intatte le antiche tradizioni. La visita finale è riservata al Taman Ujung, un maestoso palazzo sull’acqua immerso nella natura. Al termine delle visite rientro in hotel e resto della giornata libero.

  • Pasti inclusi: Colazione – Pranzo
  • Alloggio incluso a Ubud ★★★
  • Servizi inclusi: Guida parlante Italiano in Gruppo, ingressi ai luoghi di interesse

Giorno 10: Escursione a Nusa Penida

All’orario stabilito, appuntamento nella reception dell’Hotel, incontro con il nostro incaricato che si occuperà di accompagnarvi al porto dove prenderete la barca veloce. All’arrivo a Penida sarete accolti dalla guida con cui esplorerete l’isola, le sue splendide spiagge, la costa frastagliata, la natura selvaggia e i famosi punti panoramici. Le tappe dell’escursione di giornata sono: Diamond beach, Tree House, Kelingking Bay, Broken Bay e Angel’s Billabong. Al termine sarete accompagnati al porto di Penida dove prenderete la barca veloce per rientrare a Bali. Giunti a Sanur, trasferimento in hotel e resto della giornata libero.

  • Pasti inclusi: Colazione – Pranzo
  • Alloggio incluso a Seminyak ★★★★
  • Servizi inclusi: Guida/Autista parlante Inglese in Privato, barca veloce, ingressi ai luoghi di interesse

Giorno 11: Visita alle spiagge del sud di Bali

Dopo la prima colazione, ritrovo nella hall dell’hotel dove incontrerete il nostro incaricato per iniziare le visite. Esplorerete il sud di Bali: le migliori spiagge dell’isola degli dei vi accoglieranno con la loro sabbia bianca lambita da un mare dalle mille sfumature di blu. Rilassatevi a Melasti Beach, Padang Padang – nota per il film “Mangia, Prega, Ama” con Julia Roberts – e Balangan Beach per un aperitivo al tramonto. Ovunque troverete ombrellone e lettini – a noleggio – per il vostro relax, nonché bar e piccoli ristoranti se vorrete rinfrescarvi con una bevanda o fare uno spuntino. Al termine delle visite rientro in hotel e resto della giornata libero.

  • Pasti inclusi: Colazione – Pranzo
  • Alloggio incluso a Seminyak ★★★★
  • Servizi inclusi: Autista in Gruppo, ingressi ai luoghi di interesse

Giorno 12: Trasferimento Hotel - Aeroporto

Dopo la prima colazione in hotel, tempo libero fino all’orario dell’appuntamento in reception per il trasferimento all’aeroporto Internazionale di Denpasar, in connessione con il volo previsto.

  • Pasti inclusi: Colazione
  • Servizi inclusi: Autista

Il prezzo indicato è per persona, considerato su base 2 viaggiatori/1 camera, e non comprende i voli intercontinentali.

Il prezzo include

  • L’alloggio in strutture della categoria indicata nel programma
  • La guida parlante italiano/inglese dove specificato
  • Tutti gli ingressi
  • Tutte le colazioni ed eventuali pasti indicati nel programma
  • Tutti i trasferimenti indicati nel programma
  • Autista, mezzo di trasporto con aria condizionata, benzina e parcheggi
  • La nostra assistenza in loco 24 ore su 24

Il prezzo non include

  • I voli intercontinentali
  • I pasti non menzionati nel programma
  • Le bevande alcoliche durante il pranzo
  • Le mance a guida e autista (a vostra discrezione)
  • Le spese personali
  • Copertura Assicurativa (OBBLIGATORIA)
  • Tutto quello non espressamente indicato nel programma

Specifiche

  • Le guide sono tutte di nazionalità Indonesiana e parlano Italiano o Inglese come da specifica
  • La crono-programmazione delle visite potrebbe variare in caso di eventi eccezionali
Foto

Questo sito usa cookies, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di utente. Cliccando su OK oppure continuando la navigazione acconsenti all\'uso dei cookies. Per saperne di più   Leggi linformativa