When you book with an account, you will be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Partenza da Siem Reap per raggiungere un sito archeologico oggi noto come Koh Ker, che ingloba le rovine della città di Chok Garjar. Il monumento più eclatante e sensazionale di Koh Ker è il Prasat Thom, costituito da una possente e sontuosa piramide a 7 gradoni. Lungo il percorso si visiterà uno dei templi khmer più misteriosi e allo stesso tempo più affascinanti del complesso. Identificato con il nome generico moderno di Beng Mealea (lo “stagno con i fiori di loto”), si tratta di un colossale esempio di tempio “in piano” a torre centrale in uno stile difficilmente identificabile. Rientro a Siem Reap previsto per il tardo pomeriggio.
Tappe della giornata
Pick up in hotel
Visita del sito di Koh Ker
Pranzo a pic-nic
Visita del tempio di Beng Mealea
Rientro in hotel
Luogo di partenza e ritorno
Siem Reap
Ora di partenza
Prima mattinata
Il prezzo include
Pick-up e drop-off presso il tuo hotel
La guida parlante italiano
I biglietti di ingresso al parco archeologico
L’autista
Il pranzo
Il prezzo non include
Le mance a guida e autista
Le bevande durante il pranzo
La cena
Le spese personali
Il pernottamento in hotel a Siem Reap
Cosa portare per il tour
Scarpe chiuse e adatte per una passeggiata nella giungla (meglio se da trekking)
Questo sito usa cookies, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di utente. Cliccando su OK oppure continuando la navigazione acconsenti all\'uso dei cookies. Per saperne di più Leggi linformativa