Login

Iscriviti

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Conferma password*
Nome*
Cognome*
Data di Nascita*
Email*
Telefono*
Stato*
* Creare un account significa accettare i nostri Termini di servizio e l' Informativa sulla privacy.
Accetta tutti i termini e le condizioni prima di procedere al passaggio successivo

Already a member?

Login

Bangkok, Thailandia centrale e Koh Chang

0
Prezzo
Da960 EUR
Prezzo
Da960 EUR
Se vuoi informazioni su questa attività compila i campi sottostanti e ti risponderemo il prima possibile
Nome e Cognome*
Telefono*
Indirizzo Email *
Data *
Messaggio*
Partecipanti*
* Accetto i Termini di servizio e l 'Informativa sulla privacy .
Accetta tutti i termini e le condizioni prima di procedere al passaggio successivo
Salva nella Lista Desideri

Adding item to wishlist requires an account

213
10 giorni / 9 notti
Disponibilità: Partenze garantite ogni lunedi
Bangkok
N. massimo Persone: 14 per gruppo
INTRODUZIONE
ITINERARIO
INCLUSO / NON INCLUSO

Itinerario di 10 giorni alla scoperta della parte centrale della Thailandia. Si parte da Bangkok con una affascinante cena a bordo di un battello lungo il fiume Chao Praya. Si visiteranno, inoltre, i suoi luoghi caratteristici come il Palazzo Reale, il Wat Pho, il Wat Arun, il quartiere di Chinatown e il mercato dei fiori di Pak Klong Talad. Si prosegue in direzione del Fiume Kwai facendo una sosta al mercato galleggiante di Damnoan Saduak. Nella regione del Kanchanaburi si visiterà il Parco Nazionale di Sai Yok e le sue cascate nascoste dalla giungla. Sarà poi la volta di una passeggiata in bicicletta nella città storica di Ayutthaya alla scoperta di questa meraviglia Patrimonio Mondiale dell’Umanità UNESCO. L’itinerario si conclude a Koh Chang, per un finale a tutto relax sulle spiagge incontaminate di questa magnifica isola.
L’itinerario è adatto a tutti e può essere effettuato anche con bambini.

Preparati ad immergerti nella rigogliosa natura della Thailandia!

 

 

Viaggio alla scoperta della capitale thailandese e della parte centrale Paese. L’esperienza si conclude con del relax sull’affascinante isola di Koh Chang.

 

GIORNO 1  – Arrivo a Bangkok

Al vostro arrivo all’aeroporto internazionale Suvarnabhumi, sarete accolti da un nostro incaricato che si occuperà del vostro trasferimento in hotel a Bangkok. Nel tardo pomeriggio appuntamento in reception e trasferimento al molo per l’elegante crociera sul fiume Chao Praya. Mentre il battello scorre lentamente, apprezzerete una squisita cena e avrete la possibilità di ammirare, in un’atmosfera unica, i monumenti più belli di Bangkok: Wat Pho, Wat Arun e il Palazzo Reale. Dopo la crociera sarete riaccompagnati in hotel.

Durata: Mezza giornata      Pasti inclusi: Cena      Alloggio incluso: a Bangkok ★★★      Servizi inclusi: Autista privato per il trasferimento dall’aeroporto all’hotel (minivan 40km – 45 min.) – Autista per l’attività

 

GIORNO 2  – Palazzo Reale, templi di Bangkok e serata a Chinatown

Palazzo Reale Thailandia

La giornata parte con la visita al Palazzo Reale, ricco di meraviglie architettoniche. Al suo interno si potrà ammirare il Wat Phra Kaew, che custodisce la preziosa statuetta del Buddha di Smeraldo. Tappa successiva il Wat Pho, magnifico tempio famoso per l’enorme Buddha Dormiente. Si attraverserà il fiume per visitare l’iconico Wat Arun. Rientro in hotel in tarda mattinata e pranzo libero. Le visite riprendono nel pomeriggio con il coloratissimo mercato dei fiori Pak Klong Talad. Proseguimento verso Chinatown, caratterizzata da centinaia di negozi e da invitanti bancarelle di “street food”. Trasferimento all’antico Wat Saket (la Montagna d’Oro), dalla cui cima è possibile ammirare una vista magnifica. Ultima tappa Asiatique, un grande mercato notturno ricavato nei vecchi magazzini del porto fluviale. Rientro in hotel in autonomia.

Durata: Giornata intera    Pasti inclusi: Colazione      Alloggio incluso: a Bangkok ★★★      Servizi inclusi: Guida parlante italiano

 

GIORNO 3  – Mercato galleggiante e fiume Kwai

Partenza di prima mattinata per la visita del mercato galleggiante di Damnoen Saduak, a bordo delle tipiche “long tail boat”, tra i vivaci e coloratissimi canali rurali. Si prosegue per la città di Nakhorn Pathom, con la suggestiva visita del tempio Phra Pathom Chedi e della sua enorme pagoda, tra le più imponenti al mondo. Proseguimento per la provincia di Kanchanaburi e sosta al famosissimo Ponte sul Fiume Kwai. Dalla stazione ferroviaria di Tham Krasae partenza a bordo dell’antico treno sui viadotti ferrati che si inerpicano sulle ripide pareti della montagna, costeggiando il fiume. Un’esperienza incredibile che culmina con l’arrivo al molo di imbarco per raggiungere l’affascinante resort, in mezzo alla giungla sulle rive del fiume, dove si trascorrerà la notte in un’atmosfera incantata. Possibilità di arricchire il tour con opzioni supplementari da acquistare direttamente in loco.

Durata: Giornata intera    Pasti inclusi: Colazione e pranzo      Alloggio incluso: Kwai resotel ★★★      Servizi inclusi: Guida parlante italiano

 

GIORNO 4  – Parco Nazionale di Sai Yok

Sai Yok

Al mattino ritorno via fiume al porto e partenza per il Parco Nazionale Sai Yok, famoso per le deliziose cascate, le grotte nascoste, la vegetazione rigogliosa e dove si potrà passeggiare in autonomia. Prima del pranzo, esperienza divertente a bordo di una chiatta in legno con tetto di paglia che passerà direttamente sotto il getto delle cascate (e per questo suggeriamo di indossare il costume da bagno!). Al termine di questi ritempranti momenti nella natura, adatti a ogni età, rientro verso Bangkok nel tardo pomeriggio.

Durata: Giornata intera    Pasti inclusi: Colazione e pranzo      Alloggio incluso: Bangkok ★★★      Servizi inclusi: Guida parlante italiano

 

GIORNO 5  – Visita di Ayutthaya

Di primo mattino partenza per Ayutthaya, l’antica capitale del Siam. Prima tappa al Bang Pa-In, il Palazzo Reale Estivo, che comprende palazzi di una sorprendente varietà di stili architettonici, collocati in bellissimi giardini ornati da laghetti. Proseguimento per Ayutthaya, un tempo nota come la più bella città dell’Oriente.
La visita si svolgerà in bicicletta e toccherà le affascinanti rovine dei templi principali, tra cui il Wat Phra Sri Sanphet, lo splendido Wat Maha That e il Wat Phra Mongkhon Bophit, il Buddha seduto più grande di Thailandia. Dopo pranzo si parte in direzione del Wat Chai Wattanaram, spettacolare tempio alle porte di Ayutthaya; al termine della visita rientro a Bangkok in minivan. Serata libera.

Durata: Giornata intera    Pasti inclusi: Colazione e pranzo      Alloggio incluso: Bangkok ★★★      Servizi inclusi: Guida parlante italiano

 

GIORNO 6  – Da Bangkok a Koh Chang

All’orario stabilito, appuntamento in reception del vostro hotel, dove incontrerete un nostro incaricato che si occuperà del trasferimento, prima via terra (circa 5 ore) e poi con la barca (circa 45 minuti), fino al vostro hotel di Koh Chang.

Durata: Giornata intera    Pasti inclusi: Colazione      Alloggio incluso: Koh Chang ★★★      Servizi inclusi: Autista per il trasferimento dall’aeroporto all’hotel (minivan 300km – 4,5 h.)

 

GIORNO 7  – Giornata libera a Koh Chang

Dopo la prima colazione in hotel, giornata libera dove potrete andare alla scoperta delle spiagge e i luoghi più caratteristici dell’isola.

 
 

Durata: Giornata intera    Pasti inclusi: Colazione      Alloggio incluso: Koh Chang ★★★

 

GIORNO 8  – Giornata libera a Koh Chang

Dopo la prima colazione in hotel, giornata libera dove potrete andare alla scoperta delle spiagge e i luoghi più caratteristici dell’isola.

 
 

Durata: Giornata intera    Pasti inclusi: Colazione      Alloggio incluso: Koh Chang ★★★

 

GIORNO 9  – Giornata libera a Koh Chang

Dopo la prima colazione in hotel, giornata libera dove potrete andare alla scoperta delle spiagge e i luoghi più caratteristici dell’isola.

 
 

Durata: Giornata intera    Pasti inclusi: Colazione      Alloggio incluso: Koh Chang ★★★

 

GIORNO 10  – Da Koh Chang a Bangkok

volo italia-thailandia

Dopo la prima colazione in hotel, tempo libero fino all’orario stabilito per l’appuntamento in reception dove incontrete un nostro incaricato che si occupera’ del vostro trasferimento, prima via terra fino al molo di Koh Chang, poi in traghetto, quindi ancora via terra fino all’Aeroporto Internazionale Suvarnabhumi di Bangkok, in coincidenza con il vostro volo.

 

Durata: Giornata intera    Pasti inclusi: Colazione      Servizi inclusi: Autista per il Trasferimento (Minivan 300km – 4,5 h.)

INCLUSO

L’alloggio in strutture della categoria indicata nel programma

La guida parlante italiano dove specificato

Tutti gli ingressi

Tutte le colazioni ed eventuali pasti indicati nel programma

Tutti i trasferimenti indicati nel programma

Autista, mezzo di trasporto con aria condizionata, benzina e parcheggi

La nostra assistenza in loco 24 ore su 24

NON INCLUSO

voli intercontinentali

voli domestici

I pasti non menzionati nel programma

Le bevande alcoliche durante il pranzo

Le mance a guida e autista (a tua discrezione)

Le spese personali

Tutto quello non espressamente indicato nel programma

Copertura Assicurativa Obbligatoria

CALCOLA LA QUOTA ASSICURATIVA

SPECIFICHE

Le guide sono tutte di nazionalità locale e parlano Italiano o Inglese come da specifica

La crono-programmazione delle visite potrebbe variare in caso di eventi eccezionali

Il prezzo indicato è per persona, considerato su base 2 viaggiatori/1 camera, e non comprende i voli intercontinentali.

Questo sito usa cookies, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di utente. Cliccando su OK oppure continuando la navigazione acconsenti all\'uso dei cookies. Per saperne di più   Leggi linformativa