When you book with an account, you will be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Dopo colazione, partenza per Bang Krachao, polmone verde di Bangkok, un’isola artificiale formata da un’ansa del fiume Chao Phraya. L’isola misura 16 km quadrati e il suo aspetto è completamente rurale: non ci sono strutture urbane di rilievo, e l’esiguo numero di abitanti vive principalmente di agricoltura. Si potrà pedalare lungo i viottoli che costeggiano canali, casette e baracche, dove la gente trascorre le giornate ad un ritmo molto rilassato, passeggiando o pescando lungo il canale. Bang Krachao è stato nominata “Best Urban Oasis” d’Asia dalla rinomata rivista Time. Girare in bicicletta tra i suoi viottoli aiuterà a staccare la spina dai ritmi frenetici della capitale thailandese. Successivamente rientro in hotel.
Tappe della giornata
Pick up in hotel zone Silom, Sathorn, Siam e Sukhumvit
Pedalata a Bang Krachao
Rientro in hotel
Luogo di partenza e ritorno
Bangkok
Ora di partenza
Prima mattinata
Il prezzo include
Pick-up e drop-off presso gli hotel nelle zone Silom, Sathorn, Siam e Sukhumvit
La guida in italiano
Tutti gli ingressi
Autista, mezzo di trasporto con aria condizionata, benzina e parcheggi
Questo sito usa cookies, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di utente. Cliccando su OK oppure continuando la navigazione acconsenti all\'uso dei cookies. Per saperne di più Leggi linformativa