Al vostro arrivo all’aeroporto internazionale, I Gusti Ngurah Rai, sarete accolti da un nostro incaricato, che si occuperà del vostro trasferimento in hotel. Un nostro assistente vi contatterà per darvi il benvenuto. Resto della giornata libero.
Dopo la prima colazione ritrovo nella hall dell’hotel dove incontrerete il nostro incaricato per iniziare le visite. La prima tappa della giornata è la famosa Monkey Forest: immergetevi nella Sacra Foresta delle scimmie per vedere, da vicino, i macachi che vivono liberamente qui. L’itinerario prosegue in un tour dei villaggi tradizionali nei dintorni di Ubud dove si lavora il legno e il batik, la pregiata stoffa indonesiana lavorata a mano. Si continua con una visita a un sito storico di Bali, le tombe reali di Gunung Kawi: scoprirete i resti di candi alti 7 metri, scolpiti nella roccia e immersi nella foresta. Rientro in hotel e resto della giornata libero.
Dopo la prima colazione, ritrovo nella hall dell’hotel dove incontrerete il nostro incaricato per iniziare le visite dei siti Patrimonio UNESCO di Bali. La prima tappa della giornata è dedicato al Pura Taman Ayun, un magnifico esempio di un tempio sull’acqua, circondato da piante e immerso nella natura. Raggiungerete poi le risaie di Jatiluwih: le terrazze di riso si estendono a perdita d’occhio regalando un panorama da sogno.
Proseguirete con il tempio Ulun Danu Bratan, dedicato alla dea
dell’acqua. Ultima tappa è Tanah Lot, il famoso tempio arroccato su uno scoglio e circondato dal mare. Al termine delle visite rientro in hotel e resto della giornata libero.
Dopo la prima colazione ritrovo nella hall dell’hotel dove incontrerete il nostro incaricato per iniziare la giornata di escursione. La prima visita è riservata a Penglipuran, il villaggio tradizionale più famoso di Bali, vincitore di numerosi premi per aver preservato il suo aspetto originario. Proseguirete con il tempio Pura Kehen della reggenza di Bangli, per poi giungere al Tempio Madre, il Besakih. Si tratta del tempio più sacro dell’isola, affollato di devoti che vengono ogni giorno a rendere omaggio
agli dei. Al termine delle visite rientro in hotel e resto della giornata libero.
Dopo la prima colazione in hotel, appuntamento nella reception dell’albergo dove vi attenderà il nostro incaricato che con minibus vi condurrà al porto di Padang Bay. Da lì raggiungerete con barca veloce, in circa due ore, il porto di Gili Air. Resto della giornata libero.
Dopo la prima colazione in hotel, appuntamento al porto dell’isola. Con barca veloce arriverete a Padang Bai. Nel parcheggio vi attenderà il minivan che vi condurrà al vostro hotel. Resto della giornata libero.
Dopo la prima colazione, ritrovo nella hall dell’hotel, dove incontrerete il nostro incaricato per iniziare le visite. Con minivan si risalgono le colline di Bali, sosta ad una piantagione di caffè per sorseggiare una bevanda energetica. Sosta per la colazione proprio con un panorama spettacolare del vulcano Batur e del lago. Si riparte e giunti al punto di partenza si inizierà il Trekking in bicicletta tra campi, risaie e villaggi. Al termine é previsto un pranzo balinese in casa privata a Ubud. Al termine rientro in hotel e resto della giornata a disposizione.
Dopo la prima colazione ritrovo nella hall dell’hotel ,dove incontrerete il nostro incaricato che vi accompagnerà al sud di Bali. Giornata dedicata al relax sulle spiagge più belle dell’isola: Padang Padang, Dreamland, Pandawa e Geger. Al termine delle visite farete ritorno al vostro hotel. Resto della giornata libero.
Un nostro incaricato vi aspetterà alla reception dell’hotel, all’orario stabilito, per condurvi in uno dei templi più suggestivi del sud di Bali: il Tempio Uluwatu. La visita comincerà mentre il sole è ancora alto nel cielo: potrete godere di una bellissima passeggiata lungo il costone calcareo affacciato sull’oceano prima di dirigervi verso l’anfiteatro dove si svolge lo spettacolo. La danza Kecak si basa sul Ramayana, un racconto epico della tradizione indù che narra la storia d’amore di Rama e Sita. “Chak ke-chak ke-chak ke-chak” canterà un folto coro di soli uomini, per accompagnare le ballerine e Hanuman – il dio scimmia – mentre il fuoco del sole all’orizzonte brucia il cielo di Bali. Sarete poi trasferiti a Jimbaran. Il personale del ristorante vi accompagnerà al vostro tavolo, direttamente in spiaggia. Con i piedi nella sabbia ed illuminati dalla luce delle candele, gusterete pesce fresco, crostacei, riso e verdure. Non mancheranno musica e danze locali ad accompagnare la serata. Farete poi rientro in hotel.
Il prezzo indicato è per persona, considerato su base 2 viaggiatori/1 camera, e non comprende i voli intercontinentali.
Questo sito usa cookies, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di utente. Cliccando su OK oppure continuando la navigazione acconsenti all\'uso dei cookies. Per saperne di più Leggi linformativa