Login

Iscriviti

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Conferma password*
Nome*
Cognome*
Data di Nascita*
Email*
Telefono*
Stato*
* Creare un account significa accettare i nostri Termini di servizio e l' Informativa sulla privacy.
Accetta tutti i termini e le condizioni prima di procedere al passaggio successivo

Already a member?

Login

Bali, Gili, Lombok e Komodo

0
Prezzo
Da1.830 EUR
Prezzo
Da1.830 EUR
Se vuoi informazioni su questa attività compila i campi sottostanti e ti risponderemo il prima possibile
Nome e Cognome*
Telefono*
Indirizzo Email *
Data *
Messaggio*
Partecipanti*
* Accetto i Termini di servizio e l 'Informativa sulla privacy .
Accetta tutti i termini e le condizioni prima di procedere al passaggio successivo
Salva nella Lista Desideri

Adding item to wishlist requires an account

287
15 giorni / 14 notti
Disponibilità: tutto l'anno
Bali
Età minima: +4
N. massimo Persone: tour Privato
Itinerario dettagliato

Bali, Gili, Lombok e Komodo: itinerario da sogno alla scoperta dell'Indonesia

Giorno 1: Trasferimento Aeroporto - Hotel

Al tuo arrivo all’aeroporto internazionale, I Gusti Ngurah Rai, sarai accolto da un nostro incaricato, che si occuperà del trasferimento in hotel. Un nostro assistente ti contatterà per darti il benvenuto. Resto della giornata libero.

  • Alloggio incluso a Ubud ★★★
  • Servizi inclusi: Autista in minivan, Assistente parlante italiano

Giorno 2: Escursione a Bali Nord-Est | Tirta Empul

Dopo la prima colazione, ritrovo nella hall dell’hotel dove incontrerai il nostro incaricato per iniziare le visite. La giornata si apre con lo spettacolo di danza del Barong e prosegue con la visita di una casa tradizionale balinese per conoscere gli usi e i costumi locali. Si riparte poi alla volta di due meraviglie della natura: le cascate Tegenungan e le risaie di Tegalalang. Visita del tempio Tirta Empul, famoso per il rito di purificazione a cui, se vorrai, potrai prender parte. La giornata è quasi terminata ma c’è ancora tempo da riservare al Goa Gajah, “Caverna dell’elefante”, e alla visita delle piantagioni di caffè e cacao. Al termine delle visite rientro in hotel e resto della giornata libero.

  • Pasti inclusi: Colazione – Pranzo
  • Alloggio incluso a Ubud ★★★
  • Servizi inclusi: Guida Parlante Italiano in Gruppo, ingressi ai luoghi di interesse

Giorno 3: Escursione a Bali Nord-Est | Besakih

Dopo la prima colazione, ritrovo nella hall dell’hotel dove incontrerai il nostro incaricato per iniziare le visite. La prima visita è riservata a Penglipuran, il villaggio tradizionale più famoso di Bali, vincitore di numerosi premi per aver preservato il suo aspetto originario. Si prosegue con il tempio Pura Kehen della reggenza di Bangli, per poi giungere al Tempio Madre di Bali, il Besakih. Si tratta del tempio più sacro dell’isola, affollato di devoti che vengono ogni giorno a rendere omaggio agli dei. Prepara la macchina fotografica e goditi a pieno l’esperienza. Al termine delle visite rientro in hotel e resto della giornata libero.

  • Pasti inclusi: Colazione – Pranzo
  • Alloggio incluso a Ubud ★★★
  • Servizi inclusi: Guida Parlante Italiano in Gruppo, ingressi ai luoghi di interesse

Giorno 4: Trasferimento da Hotel di Bali a Gili Air

Dopo la prima colazione, appuntamento nella reception dell’hotel dove ti attenderà il nostro incaricato che con minibus ti condurrà al porto di Padang Bay. Da lì raggiungerai con barca veloce, in circa due ore, il porto di Gili Air. Resto della giornata libero.

  • Pasti: Colazione
  • Alloggio incluso a Gili Air ★★★
  • Servizi inclusi: Autista in minivan e Barca veloce

Giorno 5: Giornata libera a Gili Air

Dopo la prima colazione in hotel, giornata a disposizione.

  • Pasti: Colazione
  • Alloggio incluso a Gili Air ★★★

Giorno 6: Giornata libera a Gili Air

Dopo la prima colazione in hotel, giornata a disposizione.

  • Pasti: Colazione
  • Alloggio incluso a Gili Air ★★★

Giorno 7: Trasferimento da Gili Air a Hotel di Lombok

Dopo la prima colazione in hotel, con un nostro incaricato, ti dirigerai al porto di Gili Air e con barca privata sarai trasferito al porto di Bangsal, sull’isola di Lombok. Da qui raggiungerai con il nostro incaricato l’hotel di Lombok. Resto della giornata libero.

  • Pasti: Colazione
  • Alloggio incluso a Lombok ★★★★
  • Servizi inclusi: Barca, Autista Parlante Inglese in minivan

GIORNO 8: Escursione alle isole segrete a sud Lombok | Gili Nanggu, Gili Sudak e Gili Kedis

Dopo la prima colazione ritrovo nella hall dell’hotel dove incontrerai il nostro incaricato. Raggiungerai in auto Sekotong dove ci sarà ad attenderti una barca per cominciare la navigazione delle Gili segrete del sud. Si inizia Gili Nanggu, la più grande delle tre. L’isola ha una spiaggia di sabbia bianca e acqua cristallina: immergiti in mare facendo snorkeling. Successivamente è il turno di Gili Kedis, l’isola più piccola del gruppo e deserta, dalla forma a cuore. Infine visiterai Gili Sudak, dalla sabbia morbida e acqua trasparente, ti verrà voglia di tuffarti in mare per una nuotata e rilassarti sulla meravigliosa spiaggia. Ritorno in hotel, serata libera.

  • Pasti: Colazione – Pranzo
  • Alloggio incluso a Lombok ★★★★
  • Servizi inclusi: Guida Parlante Inglese in Gruppo, ingressi ai luoghi di interesse

GIORNO 9: Escursione alle cascate di Lombok | Benang Stokel e Benang Kelambu

Dopo la prima colazione, la guida ti aspetterà nella hall dell’hotel. Sarai accompagnato nel cuore verde dell’isola per vedere le cascate di Benang Stokel e Benang Kelambu, che si trovano a solo un’ora di distanza l’una dall’altra. Preparati allo spettacolo che la natura di Lombok riserva per te: le cascate sono su più livelli, l’acqua scorre tra le rocce per ricadere nello stagno sottostante, dove potrai fare il bagno e rinfrescarti in tutta tranquillità. Al termine ritorno in hotel, resto della giornata libero.

  • Pasti: Colazione – Pranzo
  • Alloggio incluso a Lombok ★★★★
  • Servizi inclusi: Guida Parlante Inglese in Gruppo, ingressi ai luoghi di interesse

GIORNO 10: Trasferimento Hotel di Lombok - Aeroporto - Arrivo a Labuan Bajo

Dopo la colazione il nostro incaricato provvederà ad accompagnarti all’aeroporto di Lombok dove prenderai il volo per Labuan Bajo. Sarai accolto in aeroporto dal nostro incaricato che si occuperà del trasferimento in hotel. Resto della giornata libero.

  • Pasti: Colazione
  • Alloggio incluso a Labuan Bajo ★★★
  • Servizi inclusi: Autista Parlante Inglese e volo domestico

GIORNO 11: Trasferimento al porto di Labuan Bajo - Kelor, Rinca e Papagarang

Dopo la prima colazione in hotel, incontrerai il nostro incaricato che si occuperà di accompagnarti al porto di Labuan Bajo per cominciare il tour dell’arcipelago di Komodo. Si parte in direzione Kelor Island, famosa per i paesaggi incontaminati, le bellissime spiagge e il mare calmo: ottima per lo snorkeling e una passeggiata nella natura. Si prosegue poi verso Rinca: i draghi di Komodo saranno i protagonisti indiscussi di questa tappa. Con la guida farai trekking sull’isola per avvistare i sauri e godere di un bellissimo panorama, una volta raggiunta la vetta più alta. La navigazione continua fino ad arrivare all’isola di Papagarang in tempo per uno splendido tramonto. La barca sosterà qui per la notte.
Pranzo e cena saranno serviti a bordo, pernottamento in barca.

  • Pasti: Colazione – Pranzo – Cena
  • Alloggio incluso in barca privata
  • Servizi inclusi: Guida Parlante Inglese, ingressi a luoghi di interesse

GIORNO 12: Prosegue la navigazione - Padar, Pink Beach e Kanawa

Dopo la prima colazione, la navigazione riprenderà, la prossima tappa è la celebre isola di Padar! Qui seguirai un percorso di trekking che ti porterà in cima alla celebre collina che offre una vista davvero incredibile. Dopo aver scarpinato ti attende la barriera corallina della spiaggia rosa dell’isola di Komodo: rilassati e concediti una nuotata nel mare turchese che lambisce questo punto dell’isola. I colori sorprendenti e i fondali meravigliosi saranno i soggetti migliori delle tue fotografie. Verso la fine del secondo giorno di crociera a Komodo, la barca raggiungerà l’isola di Kanawa per la sosta notturna.

  • Pasti: Colazione – Pranzo – Cena
  • Alloggio incluso in barca privata
  • Servizi inclusi: Guida Parlante Inglese, ingressi a luoghi di interesse

GIORNO 13: Kanawa e Bidadari - Rientro a Labuan Bajo e trasferimento in aeroporto - Arrivo a Bali

Dopo la prima colazione, potrai esplorare l’isola di Kanawa, circondata da spettacolari spiagge e da una barriera corallina che offre i migliori spot di snorkeling dell’arcipelago di Komodo. Prima di rientrare a Labuan Bajo c’è tempo per un’ultima tappa. L’isola di Bidadari è perfetta per concedersi un po’ di riposo in uno scenario incredibile, ed è sicuramente il luogo ideale per concludere una crociera da sogno. Pranzo a bordo e rientro al porto di Labuan Bajo. Un nostro incaricato ti attenderà per accompagnarti all’aeroporto dove prenderai il volo per Bali. Al tuo arrivo all’aeroporto domestico, I Gusti Ngurah Rai, sarai accolto dal nostro incaricato che si occuperà del trasferimento in hotel. Resto della giornata libero.

  • Pasti: Colazione – Pranzo
  • Alloggio incluso a Sanur ★★★★ 
  • Servizi inclusi: Guida Parlante Inglese, ingressi a luoghi di interesse, volo domastico e Autista in Minivan

GIORNO 14: Visita al Tempio Uluwatu e danza tradizionale

Un nostro incaricato ti aspetterà alla reception dell’hotel, all’orario stabilito, per condurti in uno dei templi più suggestivi del sud di Bali. La visita comincerà mentre il sole è ancora alto nel cielo: potrai goderti una bellissima passeggiata lungo il costone calcareo affacciato sull’oceano prima di dirigerti verso l’anfiteatro dove si svolge lo spettacolo. La danza Kecak si basa sul Ramayana, un racconto epico della tradizione indù che narra la storia d’amore di Rama e Sita. “Chak ke-chak ke-chak ke-chak” canterà un folto coro di soli uomini, per accompagnare le ballerine e Hanuman – il dio scimmia – mentre il fuoco del sole all’orizzonte brucia il cielo di Bali. Al termine della visita rientro in hotel e resto della serata libero.

  • Pasti: Colazione
  • Alloggio incluso a Sanur ★★★★
  • Servizi inclusi: Autista in Gruppo, ingressi a luoghi di interesse

GIORNO 15: Trasferimento Hotel - Aeroporto

Dopo la prima colazione in hotel, tempo libero fino all’orario dell’appuntamento in reception per il trasferimento all’aeroporto internazionale di Bali in connessione con il volo previsto.

  • Pasti: Colazione
  • Servizi inclusi: Autista in Minivan

Il prezzo indicato è per persona, considerato su base 2 viaggiatori/1 camera, e non comprende i voli intercontinentali.

Il prezzo include

  • L’alloggio in strutture della categoria indicata nel programma
  • La guida parlante italiano dove specificato
  • Tutti gli ingressi
  • Tutte le colazioni ed eventuali pasti indicati nel programma
  • Tutti i trasferimenti indicati nel programma
  • Autista, mezzo di trasporto con aria condizionata, benzina e parcheggi
  • Barca veloce per Isole Gili
  • A Komodo: pernottamento in barca con guida parlante inglese, attrezzatura per lo snorkeling, pasti come da programma, acqua e snack
  • I voli domestici
  • La nostra assistenza in loco 24 ore su 24

Il prezzo non include

  • I voli intercontinentali
  • I pasti non menzionati nel programma
  • Le bevande alcoliche durante il pranzo
  • Le mance a guida e autista (a vostra discrezione)
  • Le spese personali
  • Copertura Assicurativa (OBBLIGATORIA)
  • Tutto quello non espressamente indicato nel programma

Specifiche

  • Le guide sono tutte di nazionalità Indonesiana e parlano Italiano o Inglese come da specifica
  • La crono-programmazione delle visite potrebbe variare in caso di eventi eccezionali
  • Sulle isole Gili non ci sono mezzi a motore: qui gli spostamenti dal porto di attracco alla struttura devono essere effettuati in autonomia a piedi oppure con il cidomo (carretto trainato da cavallo)
Foto

Questo sito usa cookies, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di utente. Cliccando su OK oppure continuando la navigazione acconsenti all\'uso dei cookies. Per saperne di più   Leggi linformativa