da 0 recensioni
12 giorni / 11 notti
Idea di viaggio
2 persone
English, italiano
Itinerario di 12 giorni tra l’isola di Giava e il Borneo indonesiano.
Nella giungla del Borneo, lungo il fiume Sekonyer, potrai ammirare la natura prominente e divertirti a scovare i macachi dalla proboscide nascosti tra gli alberi. Inoltre potrai visitare un centro di salvaguardia di Orangutan nel pieno della foresta tropicale.
A Giava potrai rilassarti sulle isole Karimunjava, tra fondali perfetti per lo snorkeling e spiagge bianchissime su cui coccolarti al sole. Inoltre visiterai la pittoresca Semarang, una città multietnica affascinante e tranquilla.
Al vostro arrivo all’aeroporto di Jakarta sarete accolti dal nostro incaricato per il trasferimento in hotel. Resto della giornata libero.
All'orario stabilito, il nostro incaricato si occuperà del trasferimento in aeroporto in connessione con il volo previsto. All'arrivo all’aeroporto di Pangkalan Bun, incontrerete un altro nostro incaricato. Sarete accompagnati al punto di imbarco per cominciare il tour: godetevi il fiume Sekonyer e la meravigliosa vegetazione che vi circonda. Occhi ben aperti perché nella foresta si nascondono i macachi dalla proboscide sugli alberi. Pranzo, cena e pernottamento in barca.
Dopo la prima colazione in barca, giungerete a Pondok Tangui, il primo sito di alimentazione degli oranghi. Continuerete poi nel viaggio in barca lungo il Deep Bornean River fino ad arrivare a Camp Leakey, il famoso sito di ricerca sugli oranghi fondato nel 1971. Pernottamento in barca.
Dopo la colazione, con la barca ripercorrerete il fiume Sekonyer per raggiungere poi l'aeroporto di Pangkalan Bun dove prenderete il volo per Semarang. Al vostro arrivo all'aeroporto di Semarang incontrerete il nostro incaricato che si occuperà del trasferimento a Jepara. Arrivo in hotel e resto della giornata libero.
All'orario stabilito sarete accompagnati al porto di Jepara. In fastboat raggiungerete Jepara. Giunti sull'isola, troverete ad attendervi l'incaricato dell'Eco Casa Resort per il trasferimento in hotel. Resto della giornata libero.
Dopo la prima colazione, giornata libera a disposizione
Dopo la prima colazione, giornata libera a disposizione
Dopo la prima colazione, giornata libera a disposizione
All'orario stabilito, sarete trasferiti al porto di Karimunjawa in tempo per prendere la barca. In fastboat raggiungerete Jepara. Giunti al porto incontrerete il nostro incaricato che si occuperà del trasporto a Semarang. Arrivo in hotel e resto della giornata libero.
Dopo la prima colazione, incontro con il nostro incaricato per iniziare la giornata di visite: non fatevi spaventare dal caos cittadino perché voi visiterete la parte più autentica e tranquilla. Il motto dell’Indonesia è “uniti nella diversità” e Semarang ne è la prova inconfutabile. La città vanta la più grande moschea di Java Centrale, una splendida pagoda Buddista, un tempio cinese - dove è possibile farsi predire il futuro - chiese cattoliche costruite ai tempi del colonialismo olandese. Uno dei luoghi più affascinanti è l’edificio Lewang Sewu, il “Palazzo delle 1000 porte”: la leggenda narra che sia infestato da fantasmi! L’ultima visita della giornata è riservata al Rainbow Village, un villaggio colore arcobaleno: case, scuole, scale tutto è colorato e pieno di murales. Rientro in hotel e resto della giornata libero.
All'orario stabilito incontrerete il nostro incaricato per il trasferimento in aeroporto in connessione con il volo per Jakarta. Al vostro arrivo all’aeroporto di Jakarta sarete accolti dal nostro incaricato per il trasferimento in hotel. Resto della giornata libero.
All'orario stabilito, il nostro incaricato si occuperà del trasferimento in aeroporto in connessione con il volo previsto.
Qui troverai le risposte
Questo sito usa cookies, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di utente. Cliccando su OK oppure continuando la navigazione acconsenti all\'uso dei cookies. Per saperne di più Leggi informativa