da 0 recensioni
10 giorni / 9 notti
Idea di viaggio
2 persone
English, italiano
Itinerario di 10 giorni tra le meraviglie della Thailandia. Con questa idea di viaggio potrai visitare Bangkok e i suoi luoghi caratteristici come il Palazzo Reale, il Wat Pho, il Wat Arun e il mercato galleggiante. Avrai la possibilità di scoprire Ayutthaya e il suo Parco Storico Patrimonio Mondiale dell’Umanità UNESCO. Ti sposterai a nord per inoltrarti nel cuore culturale della Thailandia. La visita di Chiang Rai ti porterà al cospetto dell’affascinante Tempio Bianco e tra la natura rigogliosa del Triangolo d’Oro, lungo le sponde del Mekong. A Chiang Mai passerai una bella giornata in un centro per il recupero degli elefanti. Infine rimarrà del tempo per rilassarsi sulle spiagge di Koh Samet.
L’itinerario è adatto a tutti e può essere effettuato anche con bambini.
Al vostro arrivo all’aeroporto internazionale Suvarnabhumi, sarete accolti da un nostro incaricato che si occuperà del vostro trasferimento in hotel a Bangkok. Resto della giornata libero.
Durata: Mezza giornata
Alloggio Incluso: Bangkok ★★★★
Servizi Inclusi: Autista privato per il trasferimento dall’aeroporto all’hotel
Dopo la prima colazione, partenza per il villaggio di Maeklong, dove si ammirerà un caratteristico mercato che tutte le mattine viene organizzato lungo i binari della ferrovia. Successivamente ci si dirige verso Damnoen Saduak, nella provincia occidentale di Ratchaburi. Da qui, a bordo di un'imbarcazione locale, si arriva al mercato galleggiante più famoso della Thailandia. Tempo libero per la visita del mercato e rientro a Bangkok in tarda mattinata. Resto della giornata libero.
Durata: Mezza giornata
Pasti inclusi: Colazione
Alloggio incluso: Bangkok ★★★★
Servizi inclusi: Guida parlante italiano
Tipo di visita: In gruppo
Dopo colazione, appuntamento nella reception dell'hotel e partenza per Ayutthaya, l'antica capitale del Siam, un tempo nota come la più bella città dell'Oriente. La visita toccherà le affascinanti rovine dei templi principali, tra cui il Wat Phra Sri Sanphet, lo splendido Wat Maha That, il Wat Phra Mongkhon Bopit, il Buddha seduto più grande di Thailandia. Dopo pranzo si riparte in direzione del Wat Chai Whattaranam, spettacolare tempio alle porte di Ayutthaya ed infine il Wat Lokaya Sutharam, un'enorme statua del Buddha dormiente. Al termine della visita rientro in hotel. Serata libera.
Durata: Giornata intera
Pasti inclusi: Colazione e pranzo
Alloggio incluso: Bangkok ★★★★
Servizi inclusi: Guida parlante italiano
Tipo di visita: In gruppo
Dopo la colazione, partenza per la visita del Palazzo Reale ricco di meraviglie architettoniche. Al suo interno si potrà ammirare il Wat Phra Kaew, uno dei templi più importanti del Regno, che custodisce la preziosa statuetta del Buddha di Smeraldo. A seguire visita del Wat Pho, magnifico complesso religioso famoso per l’enorme Buddha Dormiente (lungo 45 metri e alto 15), e per la scuola di massaggio tradizionale thailandese. Si attraverserà il fiume per l’ultima visita ad uno dei simboli cittadini, il Wat Arun (Tempio dell’Alba). Al termine delle visite rientro in hotel.
Nuovo appuntamento nella reception dell’hotel intorno alle ore 16 e partenza per raggiungere la prima tappa del programma pomeridiano, l’antico tempio Wat Saket (la Montagna d'Oro), dalla cui cima è possibile ammirare una splendida vista su Bangkok. Al termine della visita, a bordo dei tipici Tuk Tuk, si arriverà nel vivace quartiere di Chinatown, dove ad attendervi saranno le bancarelle di uno dei migliori street food della Thailandia. Si andrà alla scoperta della storia di queste bancarelle e dei piatti più famosi. Ultima tappa Asiatique, un affascinante grande mercato notturno ricavato in quelli che erano i magazzini del porto fluviale. Qui termineranno i servizi di accompagnamento della guida. Tempo libero a disposizione per cenare e visitare il mercato.
Durata: Giornata intera
Pasti inclusi: Colazione
Alloggio incluso: Bangkok ★★★★
Servizi inclusi: Guida parlante italiano
Tipo di visita: In gruppo
Dopo la colazione, trasferimento verso l'aeroporto di Don Muang per il volo verso Chiang Rai. Arrivati a Chiang Rai, sarete accolti dalla nostra guida per l'inizio del tour. Partenza in direzione Chiang Saen, la più antica capitale del Regno Lanna, famosa per le sue imponenti mura di cinta tuttora visibili. Visita al tempio principale, il Wat Phrathat Chedi Luang. Dopo pochi chilometri si raggiungerà il Triangolo d'Oro, il punto geografico dove il fiume Mekong, incrociando uno dei suoi affluenti, disegna di fatto i confini naturali fra Thailandia, Laos e Birmania. Sosta fotografica per ammirare da vicino il punto iconico, famoso in tutto il mondo. Quindi visita al Museo dell’Oppio, che propone una serie di testimonianze e oggetti relativi alla coltivazione, il commercio ed il consumo dell'oppio, per secoli fonte di sussistenza per le popolazioni delle colline circostanti. Dopo la visita si rientrerà verso Chiang Rai, per visitare il caratteristico Wat Rong Suea Ten, conosciuto come il Tempio Azzurro. Al termine delle visite rientro in hotel, arrivo previsto 17:30 circa. Approfittatene per visitare il famoso Night Bazar.
Durata: Mezza giornata
Pasti inclusi: Colazione
Alloggio incluso: a Chiang Rai ★★★★
Servizi inclusi: Autista privato per il trasferimento all’aeroporto (Minivan 35km – 40 min.) – Guida Parlante Italiano
Tipo di visita: In gruppo
Appuntamento nella reception dell'hotel, dopo il check-out, intorno alle 08:30 e partenza per la prima visita della giornata, quella al Tempio Bianco, Wat Rong Khun, un tempio-opera d’arte davvero unico nel suo genere, che rappresenta l’attrazione principale della città di Chiang Rai. Di seguito, partenza per Chiang Mai: prima di arrivare in città si effettuerà una sosta alle Hot Spring. Dopo pranzo, si visiteranno alcuni tra i più importanti templi cittadini. Si inizia dal Wat Sri Suphan, il Tempio d’Argento, e si prosegue per la Città Antica, dove si visiteranno il Wat Phra Singh, il tempio del leone sacro, e il Wat Chedi Luang, il più imponente edificio religioso del centro storico, con il suo tipico “chedi” rimasto tronco a seguito di un terremoto. Al termine delle visite, rientro in hotel a Chiang Mai, arrivo previsto alle 17:00 circa. Serata libera.
Durata: Giornata intera
Pasti inclusi: Colazione e pranzo
Alloggio incluso: a Chiang Mai ★★★★
Servizi inclusi: Guida Parlante Italiano
Tipo di visita: In gruppo
Dopo la prima colazione in hotel, appuntamento nella reception per un giorno intero all’Elephant Jungle Sanctuary, dove questi maestosi animali vengono accuditi e curati. Situato in un meraviglioso habitat naturale, circondato da uno spettacolare paesaggio montuoso ricco di giungla e foreste, questo parco naturale offre ai visitatori l’opportunità di entrare a contatto con un cospicuo numero di elefanti. In questa giornata sarà possibile avvicinarsi agli animali, dare loro del cibo direttamente dalle proprie mani e fare con loro un bagno. Una grandiosa esperienza di vita con gli elefanti in un contesto di libertà sostenibile. Al termine rientro in hotel, resto della giornata libero.
Durata: Giornata intera
Pasti inclusi: Colazione e pranzo
Alloggio incluso: a Chiang Mai ★★★★
Servizi inclusi: Guida Parlante Inglese
Tipo di visita: In gruppo
Dopo la colazione in hotel, appuntamento in reception e trasferimento verso l'aeroporto di Chiang Mai, in coincidenza con il vostro volo per Bangkok. Al vostro arrivo all'aeroporto di Suvarnabhumi, incontrerete un nostro incaricato che si occuperà del vostro trasferimento via terra (circa 2 ore e mezza) fino al molo per Koh Samet. All'arrivo al molo con la barca raggiungerete l'isola di Koh Samet, vi sarà chiesto di pagare la tassa di ingresso all'isola, pari a 200 bath a persona. Resto della giornata libero.
ATTENZIONE sull'isola di Koh Samet non sono ammessi sacchetti di plastica e imballaggi in schiuma. I violatori saranno multati dal Royal Forest Department.
Durata: Giornata intera
Pasti inclusi: Colazione
Alloggio incluso: a Koh Samet ★★★★
Servizi inclusi: Driver Parlante Inglese per tutti gli spostamenti
Dopo la prima colazione in hotel, giornata libera dove potrete andare alla scoperta delle spiagge e i luoghi più caratteristici dell’isola.
Durata: Giornata intera
Pasti inclusi: Colazione
Alloggio incluso: a Koh Samet ★★★★
Dopo la prima colazione in hotel, tempo libero fino all'orario stabilito per l'appuntamento in reception con la persona che si occuperà del vostro trasferimento fino al molo sulla terraferma. Arrivati al molo sulla terraferma incontrerete un nostro incaricato che si occuperà del vostro trasferimento via terra fino all'Aeroporto Internazionale di Bangkok Suvarnabhumi, in coincidenza con il vostro volo.
Servizi inclusi: Autista per il trasferimento
Qui troverai le risposte
Questo sito usa cookies, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di utente. Cliccando su OK oppure continuando la navigazione acconsenti all\'uso dei cookies. Per saperne di più Leggi informativa