da 0 recensioni
1 giorno
Fino a 20 giorni
Nessun limite
italiano
Intorno alle 8:30 del mattino, appuntamento al meeting point per una giornata dedicata alla visita di uno dei templi più imponenti di tutta Chiang Mai: il Wat Chet Yot. Molto amato dai locali ma poco frequentato dai visitatori stranieri, si tratta in realtà di una intera cittadella religiosa che contiene alcuni edifici antichi davvero unici.
Dopo l’affascinante visita, si proseguirà in direzione Nord, dove ti aspetta una piacevole esperienza in una coltivazione di orchidee: i delicati fiori daranno colore alla giornata prima della pausa pranzo. Subito dopo, su una collina panoramica poco distante, le piante di tè saranno le protagoniste della successiva tappa: l’Araksa Tea Garden mostrerà tutti i segreti del tè Assam, dalla coltivazione alla produzione, finendo con la preparazione e l’assaggio, al termine delle visite rientro a Chiang Mai.
La visita al Wat Jed Yod e la piantagione di tè è disponibile tutto l’anno.
Nella pagina dedicata alle FAQ troverai tutte le risposte
Questo sito usa cookies, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di utente. Cliccando su OK oppure continuando la navigazione acconsenti all\'uso dei cookies. Per saperne di più Leggi informativa