da 0 recensioni
1 giorno
Fino a 19 giorni
Nessun limite
English
Appuntamento di primo mattino in reception e trasferimento fino al molo di Thap-Lamu. Una breve pausa per un caffè e partenza in speed boat per arrivare al Parco Nazionale dell’Isola di Surin, dove è previsto una prima sosta per fare Snorkeling nel canale di Chong Kad, quindi visita il villaggio Moken dove risiedono gli zingari del mare. Pranzo a buffet servito nel ristorante del parco nazionale con una varietà di menu e frutta Thailandese di stagione fornita. A seguire un seconda sosta per Snorkeling a Bon Bay o Mae Yai Bay. e poi un alta sosta per di Snorkeling a Pineapple Bay o Turtle Bay per ammirare la bellezza dei coralli e dei pesci. Al termine delle visite rientro al molo e successivo trasferimento in hotel. Serata libera.
L’escursione in giornata da Phuket alle isole Surin per lo snorkeling è disponibile da novembre ad aprile. Quando le condizioni meteorologiche sono ideali per la navigazione.
N.B. L'ordine delle visite potrebbe variare senza preavviso in base alle maree.
Nella pagina riservata alle FAQ troverai tutte le risposte
Questo sito usa cookies, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di utente. Cliccando su OK oppure continuando la navigazione acconsenti all\'uso dei cookies. Per saperne di più Leggi informativa