A partire da €70,00
Controlla la disponibilità

Bangkok – Visita serale in Tuk Tuk e street food

Nessuna valutazione
Durata

6 h

Cancellazione Gratuita

Fino a 20 giorni

N. max di partecipanti

Nessun limite

Lingue

italiano

Intorno alle 16.00, la nostra guida ti attenderà al meeting point iniziare il tour. La prima tappa sarà Yaowarat Road, la via principale di Chinatown, caratterizzata da decine di negozi di oreficeria, erboristeria, abbigliamento e da invitanti bancarelle di “street food”. Proseguimento per al Pak Klong Talad, il più importante mercato dei fiori della Thailandia, un trionfo di colori e profumi. Trasferimento a bordo dei caratteristici Tuk Tuk all’antico Wat Saket (la Montagna d’Oro), dalla cui cima è possibile ammirare una splendida vista su Bangkok. Ultima tappa Asiatique, un affascinante grande mercato notturno ricavato in quelli che erano i magazzini del porto fluviale. Qui termineranno i servizi di accompagnamento della guida. Tempo libero a disposizione per cenare e visitare il mercato. Per chi desidera rimanere più a lungo, il rientro può essere effettuato in autonomia.

Quando andare a Bangkok per la visita serale e lo street food

La visita serale in tuk tuk di Bangkok è disponibile tutto l’anno.

Tappe

  • Yaorawat Road: è la strada lungo la quale si dirama il quartiere cittadino di Chinatown, un angolo di Cina nel cuore di Bangkok. Le farmacie tradizionali con i tipici rimedi naturali a basi di animali e piante secche, le erboristerie e le sale da the fanno bella mostra di sè. Inoltre oreficerie, negozi di artigianato e abbigliamento, a cui si aggiungono gli immancabili negozietti di gadget elettronici simbolo della Cina contemporanea. Tutto accompagnato dai banchetti di street food: involtini primavera, ravioli al vapore, anatra arrosto, ce n’è davvero per tutti i gusti.
  • Pak Klong Talad: è il mercato dei fiori più grande e più fornito di Bangkok. Ogni giorno le migliori rose di Chiang Mai, le orchidee più particolari, i ciclamini più profumati vengono portati qui dalle barche che solcano i canali e i fiumi di tutto il Paese. Il mercato è uno spettacolo per gli occhi con la sua miriade di colori diversi, un luogo imperdibile carico di fascino.
  • Wat Saket: è un tempio costruito, in marmo di Carrara, agli inizi del XX secolo. Il luogo su cui sorge, che è stato un lazzaretto durante le epidemie di colera di metà ottocento, oggi è la sede in cui si celebra il festival delle lanterne. Si trova su una collina artificiale dalla quale si ha una visuale a 360 gradi su tutta la città. Un luogo dal fascino particolare, soprattutto durante il tramonto.
  • Asiatique: Il molo di quello che era il porto fluviale della East Asiatic Company, una compagnia commerciale danese, è stato riqualificato nel 2011 e oggi si chiama Asiatique. Un centro polifunzionale con vari luoghi per l’intrattenimento come il teatro delle marionette, il Calypso Cabaret Show o la Asiatique Sky che con i suoi 60 metri di altezza è la ruota panoramica più alta di Thailandia. Inoltre potrai assistere a incontri di Muay Thai o visitare il museo all’interno del Thoon Kamom -, l’epica nave da guerra trialbero risalente agli inizi del 900. In più, con i suoi oltre 1500 negozi e 40 ristoranti è il luogo ideale dove concludere la serata.

  • Pick-up e drop-off presso il meeting point
  • La guida in italiano
  • Tutti i biglietti d'ingresso
  • Autista, mezzo di trasporto con aria condizionata, benzina e parcheggi
  • Le mance a guida e autista
  • Le spese personali
  • Rientro in hotel

Mezza giornata (3-5 ore)

italiano

In gruppo
Meeting Point

Bangkok
Thailandia

Meeting Point

Hai altre domande?

Sulla nostra pagina dedicata alle FAQ troverai tutte le risposte

A partire da €70,00

Potrebbero interessarti

Questo sito usa cookies, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di utente. Cliccando su OK oppure continuando la navigazione acconsenti all\'uso dei cookies. Per saperne di più  Leggi informativa