da 0 recensioni
1 giorno
Fino a 20 giorni
Nessun limite
italiano
Intorno alle 8:30 del mattino, appuntamento al Pick Up Point per una giornata alla scoperta di alcuni tra i luoghi più caratteristici di Chiang Mai.
La prima visita è al Wat Umong, situato pochi chilometri fuori dal centro, caratterizzato da un reticolo di tunnel sacri e da numerose teste di Buddha disseminate nel terreno. Successivamente si raggiungerà il Wat Phrathat Doi Suthep, il tempio theravada più sacro della provincia, in posizione panoramica sulla sommità della montagna omonima. Dopo la visita, l’itinerario proseguirà in songhtaew (caratteristico mezzo di trasporto thailandese) verso la sommità del monte Doi Pui, dove si visiterà un pittoresco villaggio abitato dai Hmong, una delle etnie che abitano le montagne del Nord.
Dopo pranzo, sulla via di ritorno verso la città, si visiterà il Wat Pha Lat, conosciuto come il tempio nella giungla, uno dei luoghi più incredibili di Chiang Mai.
Terminata la visita, rientro al meeting point.
La visita al Doi suthep è disponibile tutto l’anno.
Nella pagina dedicata alle FAQ troverai tutte le risposte
Questo sito usa cookies, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di utente. Cliccando su OK oppure continuando la navigazione acconsenti all\'uso dei cookies. Per saperne di più Leggi informativa