da 0 recensioni
1 giorno
Fino a 20 giorni
Nessun limite
italiano
Escursione di trekking in giornata tra le cascate e i laghi di Bali. La giornata è dedicata alle due cascate nascoste nel cuore della foresta pluviale: Munduk e Banyumala.
Dopo la prima colazione, ritrovo al meeting point dove incontrerai il nostro incaricato per iniziare le visite. Percorrendo una strada panoramica, circondata dalla natura rigogliosa, giungerai nella zona settentrionale di Bali, poco turistica ma ricca di meraviglie. Sarà poi il momento del trekking nella foresta per raggiungere il lago: da qui, in barca, visiterai l’affascinante tempio Ulun Danu Tamblingan.
Al termine delle visite rientro al meeting point e resto della giornata libero.
L’escursione di trekking in giornata tra le cascate e i laghi di Bali è disponibile tutto l’anno. Tuttavia il periodo migliore per il trekking è da Aprile a Novembre, durante la stagione secca. Durante la stagione piovosa (da Dicembre a Marzo), infatti, il trekking può essere più difficoltoso in quanto il percorso è reso scivoloso dalle pioggie. Le cascate però in questo periodo hanno una portata d’acqua maggiore e quindi più maestose.
Nella pagina dedicata alle FAQ troverai tutte le risposte.
Questo sito usa cookies, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di utente. Cliccando su OK oppure continuando la navigazione acconsenti all\'uso dei cookies. Per saperne di più Leggi informativa