COSA DICONO DI NOI I NOSTRI VIAGGIATORI

Le Recensione dei nostri Viaggiatori

229 Recensioni dei nostri Viaggiatori
5/580
4/5128
3/518
2/53
1/5nd

Scambi con il Travel Designer

Ritmo e Tappe dell’itinerario

Assistenza e professionalità

Documenti Viaggio                                                     

Guida

Trasferimenti, mezzi e puntualità

Hotel e Alloggi

Rapporto Qualità Prezzo                                                     

Testimonianze di Viaggio

Mi sono trovato bene ottima organizzazione dai trasferimenti agli agenti locali sempre disponibili per qualsiasi problema e aiuto nonché consigli utili dove andare e visitare la città di Bangkok hotel buono e confortevole mentre quello di Phuket il Patong Pearl Hotel poteva essere migliore cose che ho detto subito al mio agente che mi ha seguito nel programmare il tour…. Ottima l’organizzazione dei tour e guide per Bangkok palazzo Reale e templi ed anche il mercato sull’acqua e Phi Phi Island.

Roberto
Thailandia, 29 Agosto 2019

Tutto davvero organizzato nei minimi dettagli, grazie per avermi permesso di vivere un esperienza cosi incredibile

Maria
Vietnam e Cambogia
Fino al giorno della partenza (28 febbraio) non sapevamo se saremmo riusciti ad arrivare a destinazione a causa della minaccia Coronavirus… La nostra felice scoperta di questo splendido paese è stata quindi raddoppiata. La prima impressione che ci rimane in mente sono stati gli odori (speziati) all’arrivo all’aeroporto di Bangkok di prima mattina, i colori (orchidee ovunque). Ci aspettava come previsto l’autista che ci ha accompagnato al nostro albergo (“). Bellissima struttura in pieno centro, con piscina al 19esimo piano che abbiamo subito sfruttato. Consigliamo la cena sulla barca che attraversa tutta Bangkok sul fiume Chao Phraya ..grande emozione. Il giorno seguente con la solita puntualità una guida personale parlando italiano ci ha fatto scoprire i mercati galleggianti e il Palazzo Reale.. semplicemente magnifici. Il terzo giorno abbiamo salutato Bangkok per trasferirci sull’isola di Koh Chang, via terra, accompagnato da un simpaticissimo autista che ci ha accompagnato per 500 km da fino all’albergo dell’isola. Koh Chang è stata per noi una grande scoperta… proprio quello che cercavamo.. natura, giungla e mare con varie sfumature di blu e verde. Un incanto per gli occhi.. La nostra struttura, Il Sea View Hotel a Kai Bae Beach era completamente immerso nel verde, nello stile tipico tailandese e con tutte le comodità di un 4/5 stelle. Abbiamo sfruttato i 4 giorni seguenti per girare l’isola con i tipici taxi (tuk tuk). Consigliamo l’aperitivo a Lonely Beach (tramonti favolosi) o ancora il villaggio dei pescatori a Bang Bao. Due esperienze indimenticabili sono state anche il bagno con gli Elefanti e la giornata di snorkeling al Parco Nazionale di Koh Rang.. Insomma… una vacanza davvero unica sia per i colori, gli odori, la cucina thai, la gentilezza di questo popolo sempre sorridente, sia per l’organizzazione Easy Travel e i collaboratori disponibili e super competenti. Grazie di tutto!
 
Marco CRisposta dell’agente locale
Marco C
 
Carissima Stephanie, che bello leggere tanto entusiasmo, sono davvero contento e ti         ringrazio! Spero di avervi ancora tra i nostri viaggiatori in futuro, magari per la vostra   prossima avventura nel Sud Est Asiatico. Un affettuoso saluto da parte mia e di tutto il     nostro Team Easy Trave Tour!
Brunste
Thailandia, 10 marzo 2020
Il nostro viaggio si è svolto tra Bangkok, la Thailandia del Nord e il sito dei templi di Siem Raep, in Cambogia. Per noi è stata la prima volta in questi paesi, per cui volevamo approfondire l’aspetto culturale, piuttosto che quello del relax al mare. Abbiamo trascorso due giorni in autonomia a Bangkok, prima di iniziare i tour, per avere una visione d’insieme come primo approccio . Nei tre giorni seguenti che abbiamo trascorso a Bangkok abbiamo invece effettuato delle visite ai dintorni, estremamente interessanti e piacevoli, accompagnati da guide parlanti italiano, simpatiche e competenti. Ci siamo poi trasferiti nel nord del paese , a Chiang Rai ,dove ci siamo presi un paio di giorni di riposo prima di iniziare le visite in questa zona. L’hotel era bellissimo, non avremmo potuto stare meglio. Sono seguiti due intensi giorni di visite per effettuare le quali ci siamo uniti ad un piccolo gruppo (eravamo 5 in totale) e anche qui la guida è stata molto efficiente, disponibile e competente. Arrivati a Chiang Mai alla fine del secondo giorno, ci siamo separati dal gruppo ed abbiamo trascorso ancora un piacevolissimo giorno in questa città, usufruendo in uno stupendo massaggio in una spa meravigliosa e di uno spettacolo di danze locali con cena, molto interessante. Da qui ci siamo trasferiti in Cambogia a Siem Raep per iniziare il giorno seguente le visite ai siti archeologici di Angkor: tre giorni di visite intense , faticose ma meravigliose, tra templi spettacolari, mercati e villaggi per noi estremamente interessanti, ance qui in un bellissimo resort e accompagnati da una guida molto attenta, disponibilissima e preparata. Durante tutto il viaggio siamo stati seguiti, oltre che dalle guide, anche dagli organizzatori via chat, i quali ci hanno puntualmente ricordato gli orari e le attività del giorni successivo, rispondendo prontamente alle domande e alle esigenze che abbiamo incontrato. Siamo rimasti veramente molto contenti , tutto è andato per il meglio. Grazie a tutti.
 
Marco C
Risposta dell’agente locale
Marco C
 
Carissima Annalisa, ti ringrazio per la bella recensione, siamo molto contenti che la nostra organizzazione sia stata all’altezza delle aspettative! Ci auguriamo di avervi ancora tra i nostri viaggiatori, magari in occasione del vostro prossimo viaggio nel Sud Est Asiatico. Un cordiale saluto a te e Roberto da parte mia e di tutto il nostro team di Easy Travel!
Annalisa
Thailandia, 28 febbraio 2020
Circa 11 giorni alla scoperta di questo meraviglioso paese, da Bangkok al nord ed infine relax al mare. Chiang Rai e Chiang Mai (3 giorni) avrebbero meritato un soggiorno più lungo ma con il tempo a disposizione occorre fare delle scelte, bellissimi sia il tempio bianco che quello blu. La nostra ultima tappa è stata Krabi, la spiaggia di Ao Nang è bruttarella ma è un ottimo punto di partenza per le svariate escursioni verso le isole Phi Phi, la spiaggia di Railay e tante altre. Inoltre il lungomare è ricco di qualsiasi tipo di servizio, dallo street food all’ampia scelta di ristoranti e mercatini.
 
Marco L
Risposta dell’agente locale
Marco L
 
Ciao Roberta, ti ringrazio molto per aver lasciato la vostra testimonianza di viaggio sul portale di Evaneos e di esservi affidati a noi per l’organizzazione del vostro itinerario in Thailandia. Spero di risentirvi presto per una nuova indimenticabile avventura. Un caro saluto da parte mia e da tutto il nostro Team Easy Travel
Robs
Thailandia, 20 febbraio 2020
 
Viaggio memorabile organizzato perfettamente sotto tutti i punti di vista .Trasferimenti puntuali e guide disponibili hanno fatto si che non ci fossero tempi morti e che riuscissimo a vedere tutto quanto avevamo previsto .Livello hotel assolutamente in linea con le nostre aspettative.Viva la Thailandia viva l’agenzia viva Easy Travel !!!
 
Alessandro V
Risposta dell’agente locale
Alessandro V
 
Ciao Edi, ti ringrazio molto per aver lasciato la vostra testimonianza di viaggio e di esservi affidati a noi, per l’organizzazione del vostro itinerario in Thailandia. Sono molto felice che abbiate fatto un viaggio memorabile e spero di risentirvi presto, per una nuova indimenticabile avventura. Un caro saluto da parte mia e da tutto il nostro Team di Easy Travel …
 
Edi
Thailandia, 08 marzo 2020
C’è stata subito massima disponibilità da parte dell’operatore dell’agenzia locale (Marco) che ci ha costruito il viaggio secondo le nostre esigenze. Abbiamo subito deciso per 3 giorni a Bangkok e il resto a Krabi per fare un po’ di mare. Una volta arrivati in Tailandia ci ha fatto piacere essere seguiti tramite la chat di assistenza, che comunque non abbiamo mai avuto la necessità di usare perché era stato tutto organizzato in maniera perfetta. Autisti puntuali e gentili, alberghi molto buoni, escursioni in cui abbiamo visto tutti i monumenti, templi e spiagge più importanti e anche di più. È stato il nostro primo viaggio in Asia e la prima esperienza con Easy Travel, ma non sarà sicuramente l’ultimo.
 
Marco C
Risposta dell’agente locale
Marco C
 
Carissima Cristina, ti ringrazio molto per la tua bella recensione, sono contento che l’organizzazione abbia soddisfatto le vostre aspettative. Mi auguro di avervi nuovamente tra i nostri viaggiatori, magari per il prossimo viaggio nel Sud Est Asiatico: Cambogia, Vietnam, Laos, Bali e Indonesia… Un affettuoso saluto da parte mia e di tutto il nostro team!
Cristina G
Thailandia. 26febbraio 2020
4 giorni a Bangkok e 4 giorni a Krabi La prima naturalmente affascinante e controversa con i luoghi culturali e storici e poi grattacieli e traffico e centri commerciali futuristici! Poi il mare! Isole da paradiso! Anche con molti turisti sono affascinanti e comunque vivibili.. Si trova sempre un angolino di relax. Ao Nang si apprezza non certo per il mare ma per i servizi e le passeggiate serali con mercati ristoranti Street market, pub tutto! Solo un unico neo…. Troppo breve la vacanza!
 
Omar SRisposta dell’agente locale
Omar S
 
Ciao Franca, grazie per il tuo feedback !! Nonostante tutte le tue perplessità’ dimostrate durante le nostre chiamate prima di partire, in merito al fatto di dover viaggiare da sola, sono contento sia andato tutto bene.. Te lo avevo detto ‘NON TI LASCEREMO MAI SOLA’ !! 🙂 Grazie ancora per esserti affidata a noi per il tuo viaggio alla scoperta del Sud Est Asiatico..
 
Franca
Thailandia. 24 febbraio 2020
Organizzazione perfetta: prima tappa Bangkok ottimo albergo in posizione strategica, tour suggestivi con guide in lingua italiana (un particolare ringraziamento a Cai); seconda tappa Phi Phi Island molto bella, struttura a parte da denuncia, qui si è sentita la mancanza di un referente locale anche se telefonicamente sempre presenti; ultima tappa Koh Lanta un paradiso, struttura direttamente sul mare fantastica, Andrea persona unica.
 
Omar S
Risposta dell’agente locale
Omar S
 
Ciao Patrizia, grazie per aver lasciato un feedback del vostro viaggio in Thailandia.. Faremo tesoro dei tuoi consigli… Da parte di tutto il nostro Team un forte abbraccio..
Patrizia Zipparro
Thailandia 01 marzo 2020
 
Siamo partiti per riposarci, fare qualche visita, conoscere la cultura tailandese. Abbiamo visto bei posti a  Bangkok,l ‘isola di Koh Phangan. Era un viaggio molto rilassante e piacevole
 
 
Marco L
Risposta dell’agente locale
Marco L
 
Ciao Claudia, ti ringrazio molto per aver lasciato la vostra testimonianza di viaggio sul portale di Evaneos e di esservi affidati a noi per l’organizzazione del vostro itinerario in Thailandia. Spero di risentirvi presto per una nuova indimenticabile avventura. Un caro saluto da parte mia e da tutto il nostro Team …
Claudette
Thailandia, 16 febbraio 2020
E’ stata un’ esperienza bellissima. La guida era preparata e parlava un buon italiano. E’ stato organizzato tutto alla perfezione.
 
Marco C
Risposta dell’agente locale
Marco C
 
Grazie mille per la bella recensione! Spero di avervi ancora tra i nostri viaggiatori, magari in occasione del vostro prossimo viaggio nel Sud Est Asiatico. Un caro saluto da parte mia e di tutto il nostro team!
Iride
Thailandia 11 febbraio 2020
Tutto al meglio, una buona organizzazione del tour (guide ottime ,ottima organizzazione, posti bellissimi)
 
Marco L
Risposta dell’agente locale
Marco L
 
Ciao Luigi, ti ringrazio molto per aver lasciato la vostra testimonianza di viaggio sul portale di Evaneos e di esservi affidati a noi per l’organizzazione del vostro itinerario in Thailandia. Spero di risentirvi presto per una nuova indimenticabile avventura. Un caro saluto da parte mia e da tutto il nostro Team …
 
Luigi52
Thailandia 07 febbraio 2020
Bello, organizzato bene nella successione delle visite
 
Marco C
Risposta dell’agente locale
Marco C
 
Cara Paola, grazie per la tua recensione, faremo tesoro dei tuoi suggerimenti. Spero di averti ancora tra i nostri viaggiatori, magari per la tua prossima avventura nel Sud Est Asiatico… Un cordiale saluto a te ad ai tuoi genitori da parte mia e di tutto il nostro team!
gpr
Thailandia, 12 gennaio 2020
Il nostro viaggio è stato diviso in due parti ben distinte, si era deciso di fare un tour in Vietnam per visitare le principali attrazioni e una seconda parte del viaggio lasciarla per mare e relax in Thailandia e precisamente a Khao Lak. I consigli di Omar sono stati utili e preziosi, l’organizzazione con i voli interni e hotel perfetta e le guide vietnamite Xuyen e Ann preparate e disponibili con una buonissima padronanza della lingua italiana.
 
Omar S
Risposta dell’agente locale
Omar S
 
Ciao Alessandro, sono felice di essere riuscito per la seconda volta ad accontentare le vostre aspettative in questa nuova esperienza nel Sud Est Asiatico.. Un abbraccio e un arrivederci a presto per una nuova entusiasmante avventura in questa parte del Monde che rende un viaggio unico e indimenticabile…
Alessandro
Thailandia, 03 febbraio 2020
Noi abbiamo fatto il giro della Thailandia. Con Easy Travel abbiamo organizzato tutti i tour del nord perché avevamo pochi giorni a disposizione e quindi era tutto molto concentrato e da soli avevamo paura di non riuscire a gestire il tutto non conoscendo posto e lingua. Grazie a loro siamo riusciti ad organizzare il tutto in modo da vedere ogni cosa che volevamo, è stata una vacanza molto intensa perchè partivamo sempre al mattino presto, ma d’ altronde per vedere tutto in pochi giorni non c’era altra soluzione. La cosa che mi ha colpita di più è stata la disponibilità di Omar. L’agente con cui abbiamo organizzato il tutto dall’ Italia… sempre disponibile e ci ha dato diverse dritte anche sulla prima parte della vacanza in cui non eravamo appoggiati all’agenzia e quindi non era obbligato a darci. A lui veramente voto 10 e lode, di più non avrebbe potuto fare e i suoi consigli ci sono stati assolutamente utilissimi.
 
Omar S
Risposta dell’agente locale
Omar S
 
Ciao Lorena, e si’… effettivamente il vostro viaggio e stato un concentrato di esperienze uniche e sono sicuro indimenticabili !! Insieme abbiamo costruito il vostro itinerario, cercando con i giorni a vostra disposizione di visitare il più’ possibile… Grazie infinite per tutti i tuoi complimenti 🙂 spero in futuro di poterci incontrare, magari in un vostro futuro viaggio in questo fantastico Paese e con più tempo a disposizione… Da parte del nostro Team Easy Travel un forte abbraccio..
Lorena
Thailandia, 02 febbraio 2020
Il viaggio a Bangkok è stato interessante e istruttivo, Per conoscere questo popolo, la loro realtà, il loro modo di vivere, da qui capisci perché viene chiamato il paese del sorriso. Invece a Krabi vedi lo splendore delle bellezze naturali che ha questo paese. Davvero un viaggio che almeno una volta nella vita va fatto. Poi se sono più di uno è anche meglio.
 
Marco C
Risposta dell’agente locale
Marco C
 
Caro Giuseppe, grazie per la tua bella recensione, siamo molto contenti che l’organizzazione sia stata all’altezza delle vostre aspettative. Mi auguro di avervi ancora tra i nostri viaggiatori per la vostra prossima avventura nel Sud Est Asiatico! Un saluto da parte mia e di tutto il nostro team…
Peppe7329
Thailandia, 22 gennaio 2020
Non era la prima volta in Thailandia ma questa volta ho apprezzato tantissimo l’atmosfera autentica e meno caotica di Chiang Mai rispetto a Bangkok. Anche il mare a Koh Lanta è assolutamente più rilassante di Phuket, mangiare tutte le sere a piedi nudi sulla spiaggia è impagabile.
 
Marco C
Risposta dell’agente locale
Marco C
 
Cara Paola, ti ringrazio per la tua testimonianza, sono contento che la vostra esperienza in Thailandia sia stata all’altezza delle aspettative… Mi auguro di avervi ancora tra i nostri viaggiatori per un futuro viaggio in Thailandia, Cambogia, Indonesia o Vietnam! Un caro saluto da parte mia e di tutto il nostro team.
Paola
Thailandia, 09 gennaio 2020
Per quanto fosse la prima volta che utilizzavo Easy Travel per organizzare la nostra vacanza, devo dire che sono rimasto veramente soddisfatto per la facilità di scegliere i contenuti più appropriati alla vacanza che si desidera fare e per i collaboratori locali a cui si affidano, nel nostro caso la Thailandia è stata un sogno!
 
Marco C
Risposta dell’agente locale
Marco C
 
Carissimo Francesco, ti ringrazio per la tua bella testimonianza. Siamo contentissimi che il nostro Team sia stato all’altezza delle tue aspettative e vi abbia permesso di effettuare una vacanza da sogno. Spero di riavervi ancora tra i nostri viaggiatori, magari per la vostra prossima avventura nel Sud Est Asiatico. Un caro saluto da tutti noi!
Francesco
Thailandia, 16 gennaio 2020
Viaggio bellissimo, la Thailandia è un posto fantastico.
 
Maurizio R
Risposta dell’agente locale
Maurizio R
 
Grazie mille ragazzi, è stato un piacere lavorare per voi! Riguardo le guide parlanti italiano purtroppo ce ne sono troppo poche sul territorio e in alta stagione e difficilissimo accaparrarsi solo le migliori, ad ogni modo ci stiamo lavorando. Grazie ancora e un abbraccio da parte di tutti noi!
 
 
 
Perseo88
Thailand, 09 gennaio 2020
Viaggio stupendo in quanto sono riuscito a vedere un po di tutto. Dalla città di Bangkok con il suo traffico infernale ed i suoi meravigliosi mercati e quartieri, al nord con Chiang rai e Chiang mai, la foresta gli elefanti e i bellissimi templi ed infine la bellissima isola di Koh Chiang, mare caldo con paesini di pescatori e spiagge che ho visitato con il motorino. In pratica il viaggio è stato meraviglioso in tutti i suoi aspetti organizzato alla perfezione dal nostro tour operator Omar. Non ci è mancato nulla, forse con un po piu’ di tempo si poteva vedere le cose con piu’ calma, ma ci ritorneremo. Volevo sottolineare un particolare ringraziamento al personale del ** di Koh Chiang che ci hanno trattato in modo meraviglioso soddisfando tutte le nostre esigenze senza nessun problema. Grazie Easy Travel e a tutto il tuo staff.
 
 
Omar S
Risposta dell’agente locale
Omar S
 
Ciao Franco, grazie per le tue bellissime parole!!! Mi fa molto piacere che sia riuscito, con la mia passione e conoscenza delle destinazioni che propongo, ad offrirvi un tour che vi ha regalato emozioni. Ora vi aspettiamo per proporvi altre nuove fantastiche destinazioni…… Omy
 
 
 
 
 
Franco
Thailandia, 28 gennaio 2020
Viaggio stupendo in solitaria! Dal 02/01/2020 al 12/01/2020 non sono molti, ma in questi pochi giorni ho potuto vedere la Thailandia da nord a sud. Pochi giorni dicevo, ma con il viaggio organizzato insieme ai ragazzi della Easy Travel, siamo riusciti a pianificare un tour del paese intenso e bellissimo: 1g e mezzo a Bangkok, 5gg al Nord tra Chiang Rai e Chiang Mai e gli ultimi giorni di mare a Phuket. Ogni giorno un tour, ogni giorno un’esperienza, Splendido! Grazie infinite!
 
 
Omar S
Risposta dell’agente locale
Omar S
 
Ciao Daniele, grazie a te’ per esserti affidato all’agenzia per l’organizzazione del tuo viaggio.. Spero di risentirti presto per un nuovo viaggio alla scoperta del Sud Est Asiatico.
Dan
Thailandia, 14 gennaio 2020
Io e il mio compagno Massimo ci siamo affidati a Marco di Easy Travel per organizzare il nostro viaggio in Thailandia, ed e’ stato tutto perfetto, anzi oltre le nostre aspettative. 13 giorni meravigliosi. Arrivati a Bangkok, ci hanno portato in hotel dove a riceverci c era la nostra assistente locale parlante italiano, dal giorno successivo abbiamo iniziato il meraviglioso tour come da programma studiato insieme a Marco, 3 giorni a Bangkok con Visita al mercato galleggiante e al mercato sui binari, visita al Palazzo Reale, residenza Estiva, Buddha sdraiato, Buddha di Smeraldo, la vecchia capitale e rientro. A Bangkok con motonave da crociera. Trasferimento con volo interno a Chiang Rai arrivo al triangolo D’oro e breve navigazione x arrivare al confine del Laos e della Birmania, successivamente visita al museo dell’oppio e prima di rientrare in hotel visita al tempio azzurro. Il giorno successivo trasferimento verso Chiang Mai con sosta per visitare il tempio bianco e successivamente passiamo vicino a una sorgente termale di acqua sulfurea facciamo una breve sosta e poi proseguiamo per il Doi Suthep anche questo tempio e’ molto affascinante come i precedenti visti. La sera usciamo per le vie di Chiang Mai e visitiamo i vari mercati notturni che offrono cibo di tutti i tipi e ovviamente noi proviamo tutto. La mattina seguente ci viene a prendere la nostra guida Nuch, dolcissima, e partiamo per il tour al parco Doi Inthanon, una meraviglia, siamo rimasti affascinati. Il giorno seguente trasferimento per Krabi ed arrivo a Ao Nang dove trascorriamo gli ultimi 5 giorni della nostra meravigliosa vacanza. Con Marco avevamo organizzato il primo tour alle isole Phi Phi Island, al mattino ci vengono a prendere con un pulmino e ci portano dove organizzano i tour in motoscafo veloce, la nostra guida e’ Paul, con il quale abbiamo legato subito, molto simpatico e gentile. Le isole ci hanno lasciato senza fiato, sabbia bianca e mare stupendo, il giorno seguente prenotiamo un altra escursione alle 4 isole anche queste molto belle, il giorno successivo Hong Island anche questa ci e’ piaciuta molto. L ultimo giorno prendiamo una Long Tail boat, le tipiche barche di legno, e facciamo un escursione alla Raily Bay, alle 9 del mattino eravamo i primi sulla lunga spiaggia di sabbia bianca, ci sistemiamo sotto un albero e ci rilassiamo ammirando il panorama che ci circonda e io mi concedo un massaggio ai piedi rilassata e rivolta verso il mare. La nostra ultima serata ad Ao Nang e’ stata molto bella, abbiamo cenato in un ristorantino poi abbiamo fatto un giro nei negozi x comprare i souvenir da portare a casa. E con molta tristezza rientriamo in hotel. Saliamo sull’ auto che ci porta in aeroporto per il nostro Triste rientro in Italia. Voglio ringraziare Marco, perché con il tour da lui organizzato ci ha permesso di scoprire posti meravigliosi, Siete stati tutti molto gentili anche nel momento in cui siamo dovuti andare in ospedale per un piccolo episodio successo a Massimo, vi siete preoccupati come farebbero dei famigliari, grazie Marco (il nostro referente di Chiang Mai). 🙏🙏🙏
 
Marco Corallo
Risposta dell’agente locale
Marco Corallo
 
Cara Antonella, caro Massimo… Leggere la vostra recensione ci gratifica moltissimo, siamo davvero contenti che il vostro viaggio vi abbia lasciato tanto entusiasmo. E’ stato per noi un piacere avervi tra i nostri viaggiatori, e ci auguriamo che vorrete visitare in futuro ancora la Thailandia o un altro Paese del Sud Est Asiatico. Un caro saluto da parte mia e tutto il  Team Easy Travel!
 
 
 
Antonella
Thailandia, 02 gennaio 2020
E’ stato il mio primo viaggio con Easy Travel ed è stata un’esperienza incredibile non solo per la Thailandia, posto magnifico nel quale vorrei vivere ogni giorno per la gente, i paesaggi, il cibo e la cultura, ma anche per la qualità dell’organizzazione. Alzarsi la mattina e non dover pensare a come organizzare gli spostamenti piuttosto che ricevere consigli sulle cose da fare e vedere e supporto costante in caso di bisogno dai ragazzi di Easy Travel ha reso la vacanza molto rilassante e ci ha permesso di godere a pieno delle meraviglie della Thailandia. Delle 3 mete (Bangkok, Khao Lak e Kata) ho apprezzato tantissimo il caos di Bangkok, tratto distintivo che la rende affascinante, la natura di Khao Lak (bellissimo il tour sulle zattere di Bamboo e il resort vicino alla foresta) e la spiaggia interminabile di Kata, con l’escursione alle PhiPhi in barca con ritorno al tramonto veramente suggestivo.
 
 
Omar S
Risposta dell’agente locale
Omar S
 
Ciao Gabriele, grazie per aver lasciato la vostra testimonianza…. mi fa piacere scoprire che il viaggio che abbiamo organizzato vi abbia lasciato un ricordo indelebile nei vostri cuori. Da parte del team Easy Travel un abbraccio e un arrivederci a presto..
GabrieleS
Thailandia, 08 gennaio 2020
Viaggio, transfer vari e tour perfettamente organizzati nel complesso sia da un punto di vista di tempistiche che di qualità e comodità in cui si è potuto immergersi appieno nella bellezza e nel fascino delle caratteristiche culturali, ambientali, faunistiche e gastronomiche locali. Assistenza puntuale e costante anche nelle giornate libere che ha permesso di fare le scelte migliori e ricevere una sicurezza costante. Nessuna nota negativa, assolutamente da consigliare.
 
Marco C
Risposta dell’agente locale
Marco C
 
Grazie Fabio e Rosanna! Siamo molto contenti che tutto sia andato per il meglio. E’ stato un grande piacere per noi, mi auguro di rivederci presto e magari organizzare il vostro prossimo viaggio nel Sud Est Asiatico. Un caro saluto da parte mia e di tutto il nostro Team Easy Travel
 
Fabio
Thailandia, 06 gennaio 2020
Il nostro viaggio parte da Bangkok, una città frenetica e caotica dove appena arrivi vieni colpito da un’impressionante groviglio di strade, da moderni grattacieli e hai la sensazione di poterti perdere. Ci siamo rimasti 3 giorni durante i quali abbiamo potuto ammirare i tetti e le svettanti guglie del Palazzo Reale e dei suoi molti storici templi, il Tempio del Buddha di Smeraldo e del Buddha d’Oro dormiente. Molto interessante è stata la visita all’Antica capitale Ayutthaya. Una sera abbiamo navigato le sponde del fiume Chao Phraya e visto la città, i suoi monumenti e i grattacieli che splendevano nella notte. Molto entusiasmante raggiungere in canoa al ‘floating market’ e vedere il mercato che viene organizzato lungo i binari della ferrovia. Il nostro viaggio è poi proseguito nel Nord dove abbiamo visitato il Tempo Azzurro di Chiang Rai e Il Tempio Bianco molto particolari e moderni. Nel tragitto abbiamo potuto osservare la vita quotidiana degli abitanti dei piccoli paesi che si nascondono in mezzo a grandi distese di risaie. A seguire abbiamo visitato il Tempio Theravada il più sacro della città. Il sesto giorno abbiamo raggiungo l’isola di Koh Phangan e ci siamo fermati per un po’ di giorni, abbiamo noleggiato un motorino e raggiunto angoli dove la bellezza natura ti rapisce. La nostra vacanza si è conclusa a Koh Samui che abbiamo visitato in ogni angolo, raggiungendo cascate, accarezzando elefanti, fino ad arrivare con la barca nelle spiagge di sabbia bianca e il mare turchese delle isole dell’Arcipelago. E’ stato molto bello tuffarsi e fare snorkeling tra i coralli e i pesci di ogni tipo. Ko Samui è molto turistica ma è ricca di posti da scoprire, templi, statue sacre, mercati e punti panoramici.
 
 
Domenico
Risposta dell’agente locale
Domenico
 
Laura, Francesco sono davvero contento che vi siate trovati bene. Mi ha fatto molto piacere conoscervi di persona..siete due persone davvero speciali..e’ stato un onore avervi avuto tra i miei viaggiatori..simpatici..felici..disponibili e aperti…ci sentiamo per organizzare la prossima avventura Un caro saluto da Koh Samui
NOIDUE
Thaiandia, 01 settembre 2019
Ci siamo appoggiati a Easy Travel per organizzare il viaggio nel nord della Thailandia con anche i nostri bambini di 8 e 6 anni; abbiamo trovato personale disponibile fin dai primi contatti, guide disponibili e con un ottimo italiano e la possibilità di personalizzare il giro in base alle nostre esigenze. Indimenticabile la giornata passata nell’Elephant Sanctuary di Chiang Mai.
 
Alessandro V
Risposta dell’agente locale
Alessandro V
 
Ciao Marina, ti ringrazio molto per aver lasciato la vostra testimonianza di viaggio sul portale di Easy Travel e di esservi affidati a noi, per l’organizzazione del vostro itinerario in Thailandia. Spero di risentirvi presto per una nuova indimenticabile avventura. Un caro saluto da parte mia e da tutto il  Team Easy Travel
 
Marina
Thailand, 01 gennaio 2020
 
Nell’insieme il viaggio è stato buono, ben organizzato, molto bello il nord del paese. Le guide purtroppo parlavano solo inglese ma ci siamo capiti comunque. Siamo riusciti a cambiare il programma per evitare luoghi inutili e vederne altri più interessanti. Il mare favoloso.
 
Gabriele
Risposta dell’agente locale
Gabriele
 
Buongiorno Roberto, grazie della tua testimonianza di viaggio e per aver scelto la nostra organizzazione per effettuare questo splendido viaggio in Thailandia. A presto!
 
Roberto e Nico
Thailand, 08 gennaio 2020
Easy Travel ci ha offerto la possibilità di farci un ampia idea di tanti posti con la serenità di un organizzazione alle spalle che ha pianificato tutto perfettamente.
 
 
Domenico Bitonte
Risposta dell’agente locale
Domenico Bitonte
 
Fabio, sono davvero contento che il viaggio con la tua famiglia abbia soddisfatto le vostre aspettative. E’ stato un vero piacere avere a che fare con una persona sempre gentile e disponibile come te. Alla prossima avventura con Easy Travel
Fabio63
Thailand, 31 dicembre 2019
Abbiamo prenotato tramite Easy Travel in tutta diffidenza perchè non conoscendoli non sapevamo cosa ci potesse aspettare ma dobbiamo dire che sono veramente un organizzazione perfetta in tutto quello che fanno e la cosa più bella è che sono presenti in ogni vostra tappa con un operatore locale 24 ore su 24 tramite assistenza chat Whatsapp. Nel nostro viaggio è capitato un imprevisto non dovuto da loro ma si sono comunque impegnati per risolvere il problema in tutti i modi possibili e ci sono riusciti a pieni voti. 10+!! Omar il nostro agente locale è stato molto disponibile e bravo a capire tutte le nostre esigenze programmando un viaggio che si è reso indimenticabile in ogni cosa, grazie davvero per tutto quello che hai fatto e peccato che non abbiamo potuto conoscerci di persona. Gli hotel selezionati hanno soddisfatto pienamente ogni nostra aspettativa nonchè le escursioni prenotate con loro sono state fantastiche e con guide che parlavano la nostra lingua. Beh che dire… sicuramente sarà il nostro primo pensiero prenotare con voi altri viaggi e consiglieremo a tutti la nostra esperienza fatta con voi. Di nuovo GRAZIE e a presto.
 
 
Omar S
Risposta dell’agente locale
Omar S
 
Ciao Michele, grazie mille per la stupenda recensione!! Vi aspetto in un vostro futuro viaggio in Thailandia, alla scoperta della parte Nord del paese, ricca di storia e cultura millenaria con finale vacanza a Koh Samui, cosi’ avremo modo di conoscerci.. Un abbraccio da parte di tutto il nostro Team Easy Travel. Omy
 
Michele
Thailandia, 08 gennaio 2020
Ottimo viaggio ben organizzato; l’organizzazione del turismo in Thahilandia è del resto un orologio svizzero
 
 
Omar S
Risposta dell’agente locale
Omar S
 
Ciao Vincenzo, sono felice sia andato tutto bene e che il viaggio da noi organizzato non abbia deluso le vostre aspettative !!! Da parte di tutto il team Easy Travel un arrivederci a presto….
Vincy
Thailandia, 07 gennaio 2020
Il viaggio è stato perfetto in tutte le sue tappe. Alessandro ha colto pienamente i nostri bisogni e ha costruito un pacchetto che ha superato le nostre aspettative. non è stato necessario contattarlo poichè tutto era stato minuziosamente organizzato. Al rientro abbiamo avuto necessità di metterci in contatto con lui e ha risposto alla nostra richiesta in pochi minuti! TOP!
 
 
Alessandro V
Risposta dell’agente locale
Alessandro V
 
Ciao Samuele, ti ringrazio molto per aver lasciato la vostra testimonianza di viaggio sul portale di Easy Travel e di esservi affidati a noi per l’organizzazione del vostro itinerario in Thailandia. Ti ringraziamo inoltre anche dell’appunto prezioso che hai indicato, del quale noi faremo sicuramente tesoro, nell’ottica di un continuo miglioramento del servizio. Spero di risentirvi presto per una nuova indimenticabile avventura. Un caro saluto da tutto il nostro Team Easy Travel
Sbeckett77
Thailandia, 06 gennaio 2020
Viaggio di 2 settimane con compagna e figlia. Visto siti di maggior interesse della Tailandia e area di Angkor in Cambogia. La prima parte del viaggio è andata molto bene e avremo un bel ricordo. Peccato x la seconda a causa di transfer completamente inadeguati con viaggio di 3 ore con pesanti valigie e bagagli sopra le gambe e arrivo a koh samet con mezzo trovato da noi perché al molo nessuno sapeva niente di noi.
 
 
Marco Co
Risposta dell’agente locale
Marco Corallo
 
Caro Ivano, grazie per la tua recensione. Sono contento degli aspetti positivi della vostra vacanza, e che abbiate apprezzato lo spirito di questi Paesi. Sono rammaricato per le incomprensioni avvenute durante il trasferimento da Bangkok a Koh Samet, faremo tesoro della tua esperienza per poter offrire in futuro un servizio sempre migliore. Tra gli aspetti positivi mi fa piacere anche sottolineare la maniera in cui siamo riusciti a risolvere un problema grave che vi era capitato: avevate smarrito un passaporto all’aeroporto di Bangkok Suvarnabhumi e ve ne siete accorti solo una volta arrivati a Koh Samet. Grazie al tempestivo intervento del nostro staff operativo siamo riusciti a metterci in contatto con il personale dell’aeroporto, a ritrovare il passaporto e a darvi la possibilita’ di recuperarlo senza patemi. Mi auguro di risentirti, magari per organizzare una nuova avventura nel Sud Est Asiatico! Un affettuoso saluto da parte mia e di tutto il nostro Staff Easy Travel
 
Ivano
Thailandia, 15 settembre 2019
 
All’ inizio ero un po scettico ad affidarmi completamente ad una agenzia su internet, poi mi sono ricreduto, tutto molto professionale e ben organizzato. La nostra guida Omar ha saputo consigliarci bene ed è stato estremamente scrupoloso nella totale organizzazione del viaggio. Abbiamo cambiato più regioni e città della Tailandia in 15 giorni, I trasporti e gli orari sono stati rispettati al minuto, le guide sono sempre state educate e molto gentili. Consigliamo a tutti questa meravigliosa esperienza, in Tailandia come in altri paesi del mondo. Grazie Easy Travel per la bellissima esperienza.
 
 
Omar S
Risposta dell’agente locale
Omar S
 
Ciao Michele, grazie per esserti affidato a noi per l’organizzazione del vostro viaggio in Thailandia !!! Mi fa’ piacere essere riuscito a capire al meglio cio’ che cercavate e che assieme abbiamo pianificato.. Un forte abbraccio e un arrivederci presto da tutto il team Easy Travel
 
Michele
Thailandia, 05 gennaio 2020
Nonostante i pochi giorni sono riusciti a farci vivere una esperienza indimenticabile in Thailandia assaporando il fascino dell’oriente. Abbiamo visitato Bangkok e nord della Thailandia con guide locali molto preparate gentili e simpatiche, realizzato il sogno di mia figlia di passare una giornata con gli elefanti facendo il bagno con loro.
 
 
Omar Serioli
Risposta dell’agente locale
Omar Serioli
 
Ciao Monica grazie mille per tutti i complimenti nei nostri confronti !! Mi fa’ piacere essere riuscito a farti apprezzare al meglio cio’ che questo fantastico Paese ha da offrire, pur avendo tu pochi giorni a disposizione… Da parte del nostro staff Easy Travel un abbraccio ed un arrivederci a presto.. Omy
Moni
Thailandia, 30 dicembre 2019
Il viaggio è stato perfettamente organizzato e ,nei pochi giorni a disposizione, si è visitato il più possibile. Oltre alle mete classiche, mi sarebbe piaciuto un contatto con la popolazione locale, senza mediazione ,ma capisco che non è facile.
 
 
Maurizio Ronccamatisi
Risposta dell’agente locale
Maurizio Roccamatisi
 
Buongiorno Alberto, grazie per aver scritto questa bellissima recensione! Buon Natale da parte di tutto il Team Easy Travel !! Maurizio
Albi
Thailandia, 22 dicembre 2019
Abbiamo fatto un tour a Chiang Mai e Chiang RAI e al santuario degli elefanti il viaggio è stato estremamente interessante molto ben organizzato molto preciso gli operatori sono stati estremamente efficienti il viaggio è stato bellissimo ci siamo divertiti tantissimo e abbiamo visto cose estremamente interessanti e imparato moltissime cose importanti e utili.
 
Omar Serioli
Risposta dell’agente locale
Omar Serioli
 
Ciao Cristina, grazie per le tue belle parole. Se questo viaggio per voi è stata un’esperienza di vita significa davvero che abbiamo fatto un bel lavoro: obiettivo raggiunto! Vi aspettiamo per altre splendide avventure. E’ stato davvero un piacere avervi come clienti. Grazie e un abbraccio da parte di tutto il nostro Team Easy Travel
 
Cris
Thailandia, 11 dicembre 2019
Itinerante ma anche rilassante il giusto equilibrio.
 
Omar Serioli
Risposta dell’agente locale
Omar Serioli
 
Ciao Claudia, grazie per aver lasciato la tua testimonianza !!! Sono felice di essere riuscito a rendere realtà’ cio’ che avevate sognato !! Da parte di Easy Travel, un abbraccio e un arrivederci a presto…
 
Ciao
Thailandia, 11 dicembre 2019
Abbiamo iniziato con tre giorni a Bangkok, vedendo il bellissimo complesso del palazzo reale e facendo la Gita al Mercato galleggiante e ai resti della splendida Ayutthaya. Poi siamo andati al Nord , vedendo il punto chiamato Triangolo d’oro dove il fiume MeKong ed il suo affluente dividono tre stati : Thailandia , Birmania e Laos. Poi a Chiang Rai e Chiang Mai abbiamo visitato vari templi tra cui il bellissimo tempio Bianco. Da Chiang Mai abbiamo passato una giornata bellissima e divertentissima nella giungla con gli elefanti ( dandogli da mangiare , pulendoli e facendo il bagno con loro) ( la consiglierei a tutti) Da Phuket abbiamo fatto la bellissima gita alla ‘James Bond Island ‘ ( da consigliare per i bellissimi panorami e la gita in canoa) Da qui all’isola Koh Phangan dove oltre a due giorni di riposo , abbiamo fatto due bellissime escursioni al parco marino e all’ isola di Ko Tao .(ambedue da consigliare ) . ( In questi giorni unico problema è stato il tempo: non sempre perfetto) L’organizzazione é stata perfetta (questo anche a dimostrazione che si serve sempre di società serie nelle escursioni) anche in un piccolo incidente accaduto a mia figlia, risolto poi , per fortuna, positivamente ed in breve tempo.
 
 
Alessandro
Risposta dell’agente locale
Alessandro
 
Ciao Roberto, ti ringrazio molto per aver lasciato la vostra dettagliata testimonianza di viaggio, sul portale di Easy Travel e di esservi affidati a noi per l’organizzazione del vostro itinerario in Thailandia. Spero di risentirvi presto per una nuova indimenticabile avventura. Un caro saluto da parte mia e da tutto il nostro Team …
Roberto
Thailandia, 05 settembre 2019
Le proposte dell’agenzia sono state molto azzeccate. Viaggio molto pieno e vario, integrato da noi nel tempo libero, senza alcun problema logistico. Ottimi i tour con mini van di prima qualità ed autisti capaci. Le due guide parlanti italiano simpatiche, gentili, competenti. Cose più belle viste programmate:Tour di Bangkok ,mercati, cascate appiccicose, santuario degli elefanti . Integrate da noi con incontro di Thai  boxe e visita al grattacielo più alto di Bangkok.
 
 
Maurizio
Risposta dell’agente locale
Maurizio
 
Caro Gianni, ti ringraziamo moltissimo per la tua recensione, è stato un piacere lavorare per voi! Riguardo l’aspetto negativo da te segnalato, provvederemo a prenderlo in considerazione per evitare che si ripeta in relazione ad altri viaggiatori.
 
Rolando
Thailandia, 20 ottobre 2019
Viaggio itinerante che ci ha portato dalla incredibile Bangkok al mistico Nord al caldo Sud. Persone sorridenti e gentili ci hanno accompagnato nel nostro percorso anche semplici passanti che con un sorriso disinteressato ci hanno fatto sentire accolti.
 
 
Domenico Bitonte
Risposta dell’agente locale
Domenico Bitonte
 
Buongiorno Adriano, sono davvero contento che il vostro viaggio sia andato nel migliore dei modi. E’ stato un piacere avervi avuto come nostri viaggiatori. Alla prossima avventura
 
Baretta
Thailandia, 30 novembre 2019
I was in Koh Chang for 3 nights only. This place was definitely one of the best ones I have ever visited and stayed. Very kind staff and super helpful/polite. Amazing pool, well maintained and clean with all around a nice tropical garden. They offer European breakfast, freshly baked bread rolls including very fine donuts and croissants. You can order omelets or eggs in different forms other ingredients and toppings and the staff is making everything for your request. Everything was really really good !!! Thank you very much Alessandro and Easy Travel, you were stunning !!!
 
 
Alessandro Viganò
Risposta dell’agente locale
Alessandro Viganò
 
Ciao Andrea, ti ringrazio molto per aver lasciato la tua testimonianza di viaggio sul portale di Easy Travel e di esserti affidato a noi per l’organizzazione. Spero di risentirti presto per una nuova indimenticabile avventura. Un caro saluto parte mia e da tutto il nostro Team …
Andrea
Thailandia, 21 novembre 2019
Viaggio di 2 settimane con compagna e figlia. Visto siti di maggior interesse della Tailandia e area di Angkor in Cambogia. La prima parte del viaggio è andata molto bene e avremo un bel ricordo. Peccato x la seconda a causa di transfer completamente inadeguati con viaggio di 3 ore con pesanti valigie e bagagli sopra le gambe e arrivo a koh samet con mezzo trovato da noi perché al molo nessuno sapeva niente di noi.
 
Ivano
Thailandia
Viaggio in un paese come la Thailandia che in 15 giorni ci ha permesso di avere una panoramica completa per conoscere gli aspetti più vari , dal contatto con la popolazione ,alle visite dei siti storici , dei monumenti e templi più belli in un viaggio dalla capitale Bangkok a Chiang Rai e Chiang Mai ( bellissima la festa delle lanterne Loy Krathon) per arrivare alla fine a sud godendo il relax di Ko Chang con le spiagge e i fondali Ricchi di vita Marina
 
 
Omar Serioli
Risposta dell’agente locale
Omar Serioli
 
Ciao Luigi, grazie per la tua testimonianza !! Siamo molto contenti che il viaggio sia stato di vostro gradimento, e la nostra organizzazione all’altezza delle vostre aspettative. Un saluto da parte di tutto il nostro Team Easy travel, nella speranza di risentirti presto per organizzare una nuova esperienza alla scoperta del Sud Est Asiatico.
Viaggiatori seriali
Thailandia, 19 novembre 2019
Per noi è stato un viaggio rilassante solo mare quindi non posso valutare altre cose ma per quanto riguarda la gestione del nostro viaggio è stata perfetta Hotel buono e stanze riservare ottime e in buna posizione trasferimenti puntuali e con buoni mezzi . Tutta l organizzazione è stata curata da Omar dal giorno che abbiamo deciso di prenotare dalla prenotazione di tutti i voli con orari ottimi e hotel . Lo ringraziamo per questo è per la sua disponibilità li in vacanza anche sempre presente e disponibile. Arrivati sul posto poi abbiamo trovato Andrea ad aspettarci in hotel che ci ha aiutato a fare il check in e ci ha informato sui luoghi dove andare mangiare ed altro. Inoltre una chat di assistenza veramente veloce nel rispondere in caso di richieste.
 
 
Omar
Risposta dell’agente locale
Omar
 
Ciao Teresa, grazie per il tuo bellissimo feedback!! E’ stato un piacere anche per me’ conoscervi, e sono felice di essere riuscito a rendere il vostro viaggio unico e indimenticabile come ci eravamo promessi durante le nostre chiamate!! Da parte mia e di tutto il nostro Team Easy Travel un abbraccio e un arrivederci per un vostro futuro viaggio in questo magnifico paese che e’ la Thailandia!!.. Omy
Terry
Thailandia, 01 settembre 2019
La Thailandia ha davvero soddisfatto le nostre aspettative. E’ un paese ricco di storia e cultura e di paesaggi mozzafiato. Ma il valore aggiunto secondo me lo hanno dato i suoi abitanti che sono persone gentili e disponibili, pronte sempre ad aiutarti (per lo meno è quello che abbiamo percepito io e il mio compagno). L’organizzazione del viaggio è stata impeccabile e di questo devo ringraziare Omar che ci ha seguito e ha soddisfatto ogni nostra richiesta. Sicuramente è un luogo in cui torneremo perchè c’è davvero tanto ancora da vedere.
 
 
Omar
Risposta dell’agente locale
Omar
 
Ciao Barbara, grazie del vostro feedback!!! Mi fa molto piacere che la Thailandia vi abbia lasciato un bellissimo ricordo, e che io sia riuscito realizzare quello che era il vostro desiderio di viaggio!! 🙂 . Vi aspetto per proporvi un’atra meta!! Omy..
Barbarina
Thailandia, 26 agosto 2019
Siamo arrivati a Bangkok dove ci siamo fermati i primi 4 giorni e dove abbiamo fatto 2 escursioni. Poi siamo andati in aereo 4 giorni a Kuala Lumpur ( solo un ora di distanza in aereo) e poi siamo andati a Koh Samui. Isola stupenda con tantissime cose da vedere. L’ultimo giorno siamo rientrati a Bangkok dove abbiamo passato l’ultima sera facendo una crociera con cena sul fiume e la mattina dopo siamo partiti per l’Italia.
 
 
Maurizio
Risposta dell’agente locale
Maurizio
Ciao Michela, grazie mille per la tua recensione, siamo contenti di aver lavorato per voi e ti ringraziamo per la fiducia! Riguardo le guide parlanti italiano purtroppo ce ne sono veramente poche su tutto il territorio tailandese, noi cerchiamo di lavorare con le migliori ma non sempre, soprattutto in alta stagione, è possibile selezionarle, ci stiamo comunque ‘attrezzando’ per migliorare questo servizio. Un caro saluto, Maurizio
Michi
Thailandia, 23 agosto 2019
Omar una persona speciale… Sotto il profilo umano che professionale. Ci ha organizzato questo viaggio in modo dettagliato senza alcuna mancanza. Tutto perfetto. Anche Andrea molto presente nel momento in cui abbiamo avuto bisogno. Grazie ancora ad Omar per averci fatto vivere una meravigliosa, indimenticabile e indelebile vacanza.
antonellamenicucci@yahoo.it
Thailandia, 31 agosto 2019
È iniziato per caso. Ho trovato sito su internet e sono stata contattata da un operatore, Omar. Omar è stato bravissimo, ci ha organizzato il nostro viaggio di nozze nel migliore dei modi. Tutto perfetto! I nostri complimenti vanno soprattutto a lui che non ci ha mai lasciati. La Thailandia è stata bellissima con i suoi pro e contro. Posti particolari e indimenticabili. Grazie Easy travel e grazie Omar. Anna e Giampi
 
 
Omar
Risposta dell’agente locale
Omar
 
Grazie Anna di aver condiviso con noi la tua esperienza di viaggio, sono contento vi siate innamorati di questo fantastico Paese, ricco di storia e tradizioni millenarie che contribuiscono a rendere la Thailandia unica e indimenticabile!! Da parte di tutto il  Team Easy Travel un forte abbraccio.
Anna maria palmeri
Thailandia, 31 agosto 2019
 
Viaggio emozionante all insegna della scoperta di un mondo completamente diverso dal nostro. Nel complesso ottima organizzazione dei tour organizzati e degli spostamenti …forse un po’ troppi giorni “sprecati” per quest’ultimi dovuti probabilmente al budget low.
 
 
Marco Co
Risposta dell’agente locale
Marco 
 
Carissimi Sara e Manuel, vi ringrazio per la recensione che avete lasciato, e’ stato un piacere conoscervi (anche se nel mio caso solo virtualmente!) e mi auguro davvero che possiamo risentirci in futuro per organizzare insieme una nuova esperienza di viaggio nel Sud Est Asiatico! Un caro saluto da parte mia e di tutto il nostro team Easy Travel.
 
Sarah coal
Thailandia, 25 agosto 2019
Un viaggio classico, partendo da Bangkok con visita dei monumenti principali, di Ayutthaya del mercato sui binari e di quello galleggiante. Poi il nord di Chiang Mai con le sue foreste e villaggi meravigliosi. Al termine un po’ di riposo al mare di Koh Samet. L’operatore turistico è stato sempre presente attraverso chat su Whatsapp.
 
Marco Co
Risposta dell’agente locale
Marco 
Caro Riccardo, ti ringraziamo per la tua bella recensione, siamo molto contenti che il viaggio sia stato piacevole ed abbiate apprezzato la nostra organizzazione. Speriamo di poterti avere ancora tra i nostri viaggiatori in futuro, magari per una nuova esperienza in Cambogia, Vietnam o Indonesia. Cari saluti da tutto il nostro Team.
 
Riccardo
Thailandia, 23 agosto 2019
Sono state due settimane intense e bellissime, siamo riusciti, grazie ad Omar, a costruire una vacanza ad hoc per quelle che erano le nostre esigenze. Ci siamo potuti affidare completamente a lui confidando nella sua esperienza pregressa e nella sua conoscenza della Thailandia ed è stata una carta vincente! Ci siamo divertiti (e stancati, ammetto :-)) moltissimo, ma conserveremo per sempre nel cuore il ricordo di una vacanza pazzesca!!! Per l’estate a venire ci stiamo già costruendo un nuovo viaggio con Easy Travel, super consigliata!!

 

 
 
Omar S
Risposta dell’agente locale
Omar S
 
Ciao Laura, le tue parole danno un senso all’impegno che io e’ tutto il nostro gruppo dedichiamo a costruire per chi vuole visitare questo fantastico Paese, un viaggio unico e indimenticabile.. Spero di potervi consigliare nuovamente in futuro per un altra fantastica esperienza nel Sud Est Asiatico..
Lauretta1112
Thailandia, 23 agosto 2019
Nel complesso è stato un bellissimo viaggio che consiglierei a tutti sia come paese che come organizzazione! Alessandro è stato sempre preciso e puntuale nette risposte e nei consigli.
 
 
Alessandro
Risposta dell’agente locale
Alessandro
 
Ciao Silvia, ti ringrazio molto per aver lasciato la vostra testimonianza di viaggio sul portale di Easy Travel e di esservi affidati a noi per l’organizzazione del vostro itinerario in Thailandia. Spero di risentirvi presto per una nuova indimenticabile avventura. Un caro saluto da tutto il nostro Team …
Silvia
Thailandia, 27 agosto 2019
Tour bellissimo e molto intenso molto bello il viaggio in mini van da Bangkok verso il nord, paesaggi meravigliosi tra villaggi e piantagioni di riso. Da non perdere Sukhothai Natura rigogliosa e travolgente, bellissima l’escursione a Mae Campong il villaggio ed il mini trekking nella foresta. Un bel mare a Koh Samui a fine tour per un po’ di meritato relax.
 
 
Gabriele
Risposta dell’agente locale
Gabriele
 
Buongiorno Ariela, ti ringrazio davvero tanto per averci lasciato il tuo feedback per il viaggio fatto con noi in Thailandia. Un caro saluto da tutto il team Easy Travel, a presto.
 
Ari
Thailand, 22 agosto 2019
 
Nel complesso è stato un bellissimo viaggio che consiglierei a tutti sia come paese che come organizzazione! Alessandro è stato sempre preciso e puntuale nette risposte e nei consigli.
 
 
Alessandro
Risposta dell’agente locale
Alessandro
 
Ciao Silvia, ti ringrazio molto per aver lasciato la vostra testimonianza di viaggio sul portale di Easy Travel e di esservi affidati a noi per l’organizzazione del vostro itinerario in Thailandia. Spero di risentirvi presto per una nuova indimenticabile avventura. Un caro saluto da tutto il nostro Team …
Silvia
Thailandia, 27 agosto 2019
Che dire, interessante tutta da scoprire, noi viaggiamo abbastanza nel mondo ed è sempre un avventura anche la thai lo he. Le guide brave, la nostra preferita e Joy ché ci ha accompagnato x 2 giorni.
 
 
Gabriele
Risposta dell’agente locale
Gabriele
 
Buongiorno Friedrich, grazie per aver lasciato la sua testimonianza del viaggio che ha fatto con noi in Thailandia. A presto!
Fede
Thailand, 22 agosto 2019
 
Con moglie e figlia di 7 anni abbiamo deciso di visitare la Thailandia, Cambogia e Bali come ultima destinazione per riposarci. Prima tappa Bangkok che personalmente non mi piace molto a causa del traffico e del caos in città ( oltre ad un eccessivo turismo sessuale visibile in ogni angolo della città). Comunque vale la pena restare un paio di giorni con i classici tour. Seconda tappa Chang mai e Chang Rai. Bellissima zona, la vera Thailandia. Sicuramente una tappa da non perdere. Terza tappa la Cambogia a Siem Reap. Stupenda. Un paese che piano piano si sta riprendendo. Ancora selvaggia e molto economica …stupendi templi e tanta cultura. Merita una vacanza di almeno una settimana per visitarla tutta. Ultima tappa Bali. Avevo richiesto Bali per riposarmi dalle tappe precedenti ma in realtà 6 giorni a Nusa Dua sono tanti anche perché non c’e nulla da fare e non sono le Maldive. Le escursioni da Nusa sono distanti almeno due ore ( Urgup) e quindi consiglio di fermarsi a Urgup 3/4 giorni ) zona veramente stupenda per conoscere Bali) e poi andare al sud per concedersi un po’ di relax al mare ( con spiagge normali e acqua un po’ freddina ).
 
 
Gabriele
Risposta dell’agente locale
Gabriele
 
Buongiorno Michele, la ringrazio per aver lasciato la sua testimonianza di viaggio con la nostra agenzia. Un caro saluto da tutto il nostro team Easy Travel
 
Michele
Thailandia, 26 agosto 2019
Ho trascorso 3gg a Bkk, poi abbiamo volato su Siam Reap ci sono venuti a prendere all’aeroporto un driver fantastico di nome Chu, molto attento alle nostre esigenze. Con lui e la guida How abbiamo trascorso 5 gg di tour per templi e laghi meravigliosi.
 
 
Martina
Risposta dell’agente locale
Martina
 
Grazie mille Marzia per il tuo feedback, siamo felicissimi che tu e la tua famiglia abbiate passato momenti indimenticabili! Vi aspettiamo prestissimo per il prossimo nuovo viaggio assieme a noi! 🙂
Md
Thailandia, 22 agosto 2019
Nel complesso l’esperienza è stata positiva, il viaggio è risultato completo e piacevole. Suggerirei di fornire al momento della pianificazione un elenco delle attività possibili in maniera di poter scegliere con consapevolezza. Ad esempio non siamo stati a Sukhothai che ci è stato detto essere molto bella. Furama e Amarin sono ottime strutture mentre invece non abbiamo apprezzato il Decharme, il bagno era inadeguato e la posizione non particolarmente comoda. Molto bella l’esperienza con gli elefanti, vi consiglio però di avvisare che la strada per la riserva è lunga, tortuosa e a bordo di un veicolo poco confortevole. Per chi soffre il mal d’auto è sgradevole e rischia di ritrovarsi la giornata rovinata nonché di rovinarla a chi è seduto di fronte sul cassone. Carino e divertente il corso di cucina!
 
 
Alessandro
Risposta dell’agente locale
Alessandro
 
Buongiorno Alice, ti ringrazio molto per la testimonianza di viaggio che hai lasciato sul portale di Easy Travel e ti ringraziamo anche degli appunti preziosi che hai indicato, dei quali noi faremo sicuramente tesoro nell’ottica di un continuo miglioramento del servizio. Un ringraziamento ed caro saluto da parte di tutto il nostro Team !!!
Alice
Thailandia, 16 agosto 2019
A parte il primo giorno che tra fuso orario e il caldo di Bangkok eravamo cotti, tutto il resto è stato magico. La Thailandia è davvero un paese bello ed accogliente. Chiang Mai è incantevole e la guida che ci ha accompagnato per un giorno intero è stato bravissimo ci ha accompagnato con pazienza è uno splendido sorriso sempre. Poi finalmente mare, a Ao Nang (Krabi) il mare non è granché ma tutti i giorni è stato possibile organizzare spostamenti in acqua in posti meravigliosi sempre con l’aiuto dell’agente locale che ci ha consigliato sempre per il meglio. Gli hotel dove abbiamo soggiornato in tutte e tre le città erano di ottima qualità.
 
 
Marco Co
Risposta dell’agente locale
Marco 
 
Carissima Fabiola, e’ un piacere leggere la tua recensione. Sono molto contento che l’organizzazione del vostro viaggio sia stata all’altezza delle aspettative. E’ la conferma che operiamo nel modo giusto, e uno stimolo a continuare su questa strada, mettendo le nostre conoscenze al servizio dei viaggiatori. Sono sicuro che ci incontreremo ancora, magari per un prossimo viaggio in Cambogia, o in Vietnam. Un caro saluto da parte mia e di tutto il nostro Team Easy Travel
 
Fabi
Thailandia, 07 maggio 2019
IL VIAGGIO NEL COMPLESSO E’ STATO DAVVERO MOLTO BELLO E BEN ORGANIZZATO DAL TOUR OPERATOR COL QUALE MI COMPLIMENTO. RIUSCIRE A VISITARE COSI’ TANTI LUOGHI, FARE DIVERSE ESCURSIONI IN 10/11 GIORNI E CONCILIANDO IL TUTTO IN MANIERA PERFETTA E’ STATO PER NOI MOLTO GRATIFICANTE E QUINDI ANCORA COMPLIMENTI AD EASY TRAVEL.
 
 
Alessandro
Risposta dell’agente locale
Alessandro
 
Ciao Adriano, ti ringrazio molto per aver lasciato la vostra testimonianza di viaggio sul portale di Easy Travel e di esservi affidati a noi, per l’organizzazione del vostro itinerario in Thailandia. Spero di risentirvi presto per una nuova indimenticabile avventura. Un caro saluto da parte mia e da tutto il nostro Team …
FANTOMAX
Thailandia, 15 agosto 2019
Un viaggio in Tailandia, per il Congresso Mondiale di Medicina Erboristica! Abbiamo visitato Bangkok, Chang Mai e le bellissime Foreste del nord con i villaggi locali!
 
 
Alessandro
Risposta dell’agente locale
Alessandro
 
Ciao Alessandro, ti ringrazio molto per aver lasciato la vostra testimonianza di viaggio sul portale di Easy Travel e di esservi affidati a noi per l’organizzazione del vostro itinerario in Thailandia. Sono molto contento che con noi, abbiate fatto tante esperienze bellissime. Spero di risentirvi presto per una nuova indimenticabile avventura. Un caro saluto da tutto il nostro Team …
Paolozav
Thailandia, 06 agosto 2019
Il viaggio nel suo complesso e’ stato molto pieno di esperienze ed emozioni uniche. Abbiamo apprezzato molto la nostra prima volta in terra Thailandese, con tutte le sue bellezze culturali, naturali, e non da meno gastronomiche. Bangkok e Koh Samui sono state all’altezza delle aspettative, mentre Chang Mai e’ riuscita persino a superarle, rivelandosi una vera e propria perla. L’organizzazione del programma, la scelta di strutture e tour, e l’assistenza che abbiamo ricevuto sia prima che durante il viaggio sono state gestite in maniera magistrale e professionale da Maurizio e i suoi colleghi. Gentilezza, competenza e reattivita’ sorprendenti. Non esiterei ad affidarmi nuovamente a loro per un mio prossimo viaggio nel sud-est asiatico.
 
 
Maurizio
Risposta dell’agente locale
Maurizio
 
Caro Ciro, ti ringraziamo moltissimo per la tua recensione, siamo rimasti tutti contenti di quanto hai scritto e sottolineo che è stato un grande piacere lavorare per voi, che vi siete dimostrati fin da subito persone gentili e assolutamente all’altezza del viaggio che avete scelto, grazie davvero. Per quanto riguarda i tour con un numero elevato di persone, quello purtroppo può essere una costante in alta stagione, il numero altissimo di viaggiatori che visitano il paese in quei periodi non ci permette di gestire i gruppi limitandoli ad un piccolo numero di persone come normalmente ci piace e ci impegniamo a fare. Nel tuo caso, Aprile è il mese dove si festeggia il Songkran, ovvero il capodanno thailandese, l’altissimo flusso di persone che vengono a visitare la Thailandia dura per tutto il mese, anche dopo il capodanno stesso che inizia circa a metà del mese. Grazie ancora Ciro, un abbraccio da parte di tutti noi! Maurizio
CB_2019
Thailandia ,06 maggio 2019
Abbiamo fatto un viaggio personalizzato di 15 giorni fra Templi, Storia, Natura, popolazione/ tribù e concluso con relax a Koh Samui. Il viaggio è iniziato a Bangkok dove abbiamo pernottato 3 notti e visitato quindi i luoghi/templi più importanti, Ayutthaya, mercato galleggiante e sulla ferrovia (pazzesco! da vedere!). Abbiamo fatto un trasferimento a Chiang Rai con volo aereo ed è quindi iniziato il tour del Nord Tailandia durato 5 giorni, facendo tappa iniziale al Triangolo d’Oro. Il trasferimento a Chiang Mai è avvenuto in bus durante il quale abbiamo fatto varie tappe interessanti incluse le visite al tempio Blu e Tempio Bianco (spettacolare). Abbiamo trascorso una meravigliosa giornata con gli elefanti all’Elephant Jungle Sanctuary….un’esperienza unica e stupenda, da fare assolutamente per chi ama la natura! Abbiamo visitato un villaggio della tribù Karen e le risaie, emozionante! Gli ultimi 7 giorni sono stati dedicati al relax nelle stupende spiagge di Koh Samui.
 
 
Alessandro
Risposta dell’agente locale
Alessandro
 
Ciao Stefania, ti ringrazio molto per aver lasciato la vostra testimonianza di viaggio sul portale di Easy Travel e di esservi affidati a noi per l’organizzazione del vostro itinerario in Thailandia. Sono molto felice che abbiate fatto con noi un viaggio meraviglioso e spero di risentirvi presto per una nuova indimenticabile avventura. Un caro saluto da parte mia e da tutto il nostro Team Easy Travel
 
STEFYPIETRO
Thailandia, 14 agosto 2019
Bangkok è stupenda, sempre in movimento, i luoghi di interesse come il palazzo reale o i vari templi splendono e sono molto interessanti. I thailandesi sono cordiali è sempre sorridenti, le guide sono state competenti e molto disponibili, al mercato galleggiante, per esempio, la guida ci ha fatto assaggiare dei frutti che volevamo provare. I mini bus sono molto confortevoli e puliti, sicuri e con aria condizionata. Inoltre durante le escursioni ci hanno dato acqua e salviettine fresche.
 
 
Alessandro
Risposta dell’agente locale
Alessandro
 
Ciao Perla, ti ringrazio molto per la testimonianza di viaggio che hai lasciato sul portale di Easy Travel e ti ringraziamo anche degli appunti preziosi che hai indicato, dei quali noi faremo sicuramente tesoro nell’ottica di un continuo miglioramento del servizio. Un ringraziamento ed un caro saluto da parte mia da parte di tutto il nostro Team !!!
Perla
Thailandia, 28 luglio 2019
Terra meravigliosa, paesaggi stupendi, natura, pace relax.. Forse mi aspettavo spiagge più belle nell’isola koh Chang, ma non essendo quelle il mio interesse principale, non sono rimasta delusa, tutto il resto mi ha lasciato davvero contenta, esperienza indimenticabile.
 
 
Alessandro
Risposta dell’agente locale
Alessandro
 
Ciao Claudia, ti ringrazio molto per aver lasciato la vostra testimonianza di viaggio sul portale di Easy travel e di esservi affidati a noi per l’organizzazione del vostro itinerario in Thailandia. Spero di risentirvi presto per una nuova indimenticabile avventura. Vi mando un caro saluto da parte mia e da tutto il nostro Team …
 
Claudia
Thailandia, 06 maggio 2019
SIMONE
ha adorato il suo viaggio in Thailandia

3 giorni a Bangkok e 7 a Krabi per visitare la meraviglia delle isole thailandesi poco distanti da Ao Nang. la prima parte a Bangkok, grazie a 2 giorni su 3 di escursioni organizzate e un ottima assistenza che ci ha indirizzato al meglio nel giorno libero e nelle sere, siamo riusciti a vedere tutto quello che questa fantastica città offre. la seconda parte, al mare, abbiamo alloggiato in un villaggio sul mare, sul lungo mare di Ao Nang, davvero ottimo per servizi, locali, ristoranti, negozi e attività. siamo rimasti davvero molto soddisfatti e le gite in barca per le isole, Ko Hong, phi phi Island e molte altre ci hanno regalato fotografie ed emozioni uniche. l’unica nota storta, è che i thailandesi parlano un pessimo inglese, specialmente a Bangkok quindi a volte capirsi era difficile, ma ci si riusciva ugualmente direi che questo aiutava in qualche modo ad entrare ancor più in contatto con una popolazione davvero aperta al turista e disponibile.
 
 
Alessandro
Risposta dell’agente locale
Alessandro
 
Ciao Simone, ti ringrazio molto per aver lasciato la vostra testimonianza di viaggio sul portale di Easy Travel e di esservi affidati a noi per l’organizzazione del vostro itinerario in Thailandia. Spero di risentirvi presto per una nuova indimenticabile avventura. Ti mando un caro saluto da parte mia e da tutto il nostro Team …
STEFYPIETRO
Thailandia, 14 agosto 2019
 
E’ stata Una scoperta interessante sopratutto la grande diversità di Bangkok . Le escursioni perfette in un piccolo gruppo . Alberghi perfetto per la categoria che avevamo richiesto . Poi è chiaro che vedere a Ko Samui questi uomini con queste giovani thailandesi non fa piacere come pure sempre attaccati ai telefonini come facente parte del loro corpo😂
 
 
Marco Co
Risposta dell’agente locale
Marco 
 
Paola, ti ringrazio davvero di cuore per la bella recensione che hai scritto! Siamo contenti di aver saputo trasformare il vostro sogno in una vacanza indimenticabile. Ci auguriamo di avere ancora occasione di risentirci, magari per organizzare il vostro prossimo viaggio nel Sud Est Asiatico! Un caro saluto da parte mia e di tutto il nostro Team!
Palemi
Thailandia, 18 luglio 2019
Il nostro viaggio è durato all’incirca 13 giorni. Le tappe che abbiamo percorso sono state: Bangkok, Chiang Rai, Chiang Mai, Koh Samui. L’operatore locale che ci ha organizzato il tutto (Omar) è stato disponibile a fornirci tutte le indicazioni utili, consigli su dove poter mangiare e cosa vedere. È stato semplicemente fantastico! Consiglio Elephant Jungle Sanctuary… un’emozione unica poter stare in mezzo gli elefanti e poterli accarezzare.
 
 
Omar
Risposta dell’agente locale
Omar
 
Ciao ragazzi, grazie per aver lasciato la vostra testimonianza sul portale Easy Travel !! Sono felice abbiate apprezzato la nostra organizzazione e altrettanto contento di avervi incontrato di persona ed esservi stato di supporto nel vostro soggiorno a Koh Samui. Spero di rivedervi presto per una nuova fantastica esperienza in questa parte del Mondo in cui c’e’sempre tanto da scoprire..
 
Erika
Thailandia, 05 maggio 2019
Ho visitato posti fantastici nel nord della Thailandia, ho apprezzato molto la gentilezza e la professionalita’ di chi mi ha organizzato il viaggio. Giuseppe è sempre stato presente sia durante l’organizzazione che una volta in loco. Hotel puliti e in zone centrali. Le guide locali molto gentili ma a volte troppo sintetici. Il trekking nella foresta é stato bellissimo e ancora di piu’, la giornata al santuario degli elefanti.
 
 
Gabriele
Risposta dell’agente locale
Gabriele
 
Buongiorno Martina, grazie per averci scelto per il tuo viaggio in Thailandia, prendiamo sicuramente note delle tue osservazioni e faremo il possibile, come sempre per migliorarci. Un caro saluto da tutto il nostro Team, a presto.
 
Martina
Thailandia, 13 agosto 2019
Il nostro viaggio è stato organizzato alla perfezione. Maurizio è riuscito a cogliere i nostri desideri. La guida Joy che ci ha affiancato nel tour del Nord è stata fantastica. Ha coinvolto moltissimo i bambini e li ha fatto capire veramente le tradizioni thailandesi, la loro cultura ed il loro credo. Tutte le persone che ci sono state affiancate, sia guide che autisti, sono sempre stati disponibili e preparati ad ogni nostra richiesta. Gli alberghi erano tutti in linea con quanto avevamo concordato. Davvero un gran bel viaggio. Sicuramente ottimo tour operator.
 
 
Maurizio
Risposta dell’agente locale
Maurizio
 
Cara Maria, la tua recensione ci riempie di gioia, grazie per averci dato l’opportunità di lavorare per voi. il tuo entusiasmo per il viaggio appena trascorso ci sprona a continuare in questa direzione, senza farci dimenticare di migliorare sempre li dove sia possibile. Grazie davvero per la fiducia e per la tua gentilezza. Maurizio
Maria
Thailandia, 03 maggio 2019
Per la prima volta ci siamo organizzati un viaggio senza andare fisicamente in agenzia viaggi. Tanti timori iniziali ma col senno di poi non vediamo l’ora di ripetere una esperienza simile in un’altra meta da scoprire e sempre con Easy Travel. Il viaggio è stato ben organizzato in visite, guide e tanti spostamenti. In 2 settimane siamo rimasti affascinati dalla bellezza della Thailandia da Bangkok, il tour del nord con Chang Rai e Chang mai ed infine la bellissima Kho Samui.
 
 
Alessandro
Risposta dell’agente locale
Alessandro
 
Ciao Elena, ti ringrazio molto per aver lasciato la vostra testimonianza di viaggio sul portale di Easy travel e di esservi affidati a noi per l’organizzazione del vostro itinerario in Thailandia. Sono molto contento che siate abbiate fatto una bel viaggio con noi e spero di risentirvi presto per una nuova indimenticabile avventura. Un caro saluto da parte mia e da tutto il nostro Team …
Elena
Thailandia, 12 agosto 2019
Un viaggio che sognavo da più di un anno (sono molto attratta dal sud-est asiatico), ed in cui ho voluto portare anche i miei due figli. Mia figlia, in particolar modo, è rimasta entusiasta della Thailandia. Avevo già affrontato un paio di viaggi intercontinentali, sempre affidandomi a tour operator proposti in agenzia di viaggi, ma ho apprezzato particolarmente la possibilità di personalizzazione offerta da Easy Travel, che ha preso in considerazione tutte le mie richieste e mi ha confezionato un viaggio su misura, nelle date da me stabilite. Sicuramente contatterò ancora Easy Travel per i miei viaggi futuri.
 
 
Omar
Risposta dell’agente locale
Omar
 
Ciao Emanuela, grazie per la vostra recensione!!! Mi fa piacere essere stato d’aiuto per realizzare al meglio il vostro sogno di visitare questo magnifico paese . Sono inoltre contento che abbiate apprezzato l’itinerario proposto, e che il tour vi abbia regalato emozioni. Ora dovete pensare ad una nuova meta…..vi aspetto!! Omar
Manu
Thailandia, 03 maggio 2019

 

Abbiamo soggiornato qualche giorno a Bangkok. Città molto caotica, con un elevato traffico. Molto bella da visitare. Consiglio il giro serale sul fiume con il battello. Assolutamente visita al mercato galleggiante, al palazzo reale e al tempio aurora. Anche Phuket è molto caotica. Belle calette e spiagge chilometriche. Consiglio di sostare qualche giorno sulle isole per goderle al meglio e in tutto il suo splendore bellissimo anche il tour nell’entroterra in mezzo alla vegetazione con percorso a bordo dell’elefante e visita al tempio delle scimmie.
 
 
Maurizio
Risposta dell’agente locale
Maurizio
 
Cara Roberta, grazie mille per la tua recensione, è stato un piacere avervi con noi! Un abbraccio Maurizio
Roberta
Thailandia, 05 marzo 2019
Soggiorno mirato prima a Bangkok e poi a Krabi (Ao Nang)
 
 
Marco Co
Risposta dell’agente locale
Marco Co
 
Caro Giorgio, ti ringrazio per la tua testimonianza, spero che la nostra organizzazione sia stata all’altezza delle tue aspettative. Mi auguro di averti ancora tra i nostri ospiti in futuro, magari per un altro viaggio in Thailandia (esplorando il Nord del Paese), oppure in Cambogia e Vietnam. Un caro saluto da parte mia e da tutto il nostro team Easy Travel. Ad maiora.
gf
Thailandia, 09 aprile 2019
È il secondo anno che viaggiano con voi, l’anno scorso in Myanmar con l’agente locale Kyu Mar !!!!! E quest’anno Thailandia e Cambogia…. prima di allora non eravamo mai stati nel sud est asiatico e devo dire che c’è ne siamo innamorati! Il Myanmar per la sua spiritualità la sua autenticità e i suoi panorami così differenti e unici! La Cambogia per la sua storia scolpita nelle pietre dei templi di Angor Wat!!!! E la Thailandia per la sua energia e il mare senza uguali!!!!

 

 
Soap bubbles
Thailandia, 04 marzo 2019
La Thailandia è un paese meraviglioso se non fosse per il clima, davvero inclemente per una persona europea/africana come sono io. La percentuale di umidità nell’aria ti stronca (quasi 70/80%), non permettendoti di gustare al meglio le bellezze che vedi, perché ti senti sempre spossata. Ogni hotel e locale ha fortunatamente l’aria condizionata (che invece normalmente io ho sempre detestato), ma lì non è davvero possibile farne senza, anche di notte, poiché la temperatura non cala neanche col crepuscolo. Per quanto riguarda le isole, io ho visitato Koh Samed, e devo dire che non mi ha entusiasmato più di tanto, anche perché io non sono un ‘animale da spiaggia’ (una lucertola che sta al sole ore ed ore), e di altro, oltre alle spiagge (che sono stupende, intendiamoci) non c’è nulla di ché da vedere, se non la gente col suo quotidiano trantran… Per concludere: la Thailandia offre, come tutti i paesi, i suoi pro e contro: bisogna, prima di partire, sapere bene cosa si vuol vedere (io, per esempio, che sono una fanatica di fauna e di Parchi Naturali, non ne ho visti manco l’ombra…. ma forse ho semplicemente sbagliato itinerario, chissà…). Tornando all’Organizzazione, su quella non ho dubbi: Omar, e con lui Gabriele, mi hanno davvero aiutato molto nelle poche situazioni difficili che ho riscontrato, facendomi sempre sentire al sicuro. A loro affiderei tranquillante un altro mio viaggio.
 
 
Omar
Risposta dell’agente locale
Omar
 
Ciao Claudia, grazie per il tuo feedback !!!! . Mi fa piacere che tu abbia apprezzato il tour e la nostra organizzazione, e altrettanto felice di esserti stato di supporto durante il tuo viaggio in questo magnifico Paese. Spero in futuro di poterti nuovamente consigliare per una nuova esperienza in questa parte del mondo sempre pronta a regalarti nuove emozioni.. Un abbraccio Omy….
clohill
Thailandia, 29 aprile 2019
È stato un viaggio stupendo. Senza imprevisti o contrattempi: solo avventura e relax
 
 
Alessandro
Risposta dell’agente locale
Alessandro
 
Ciao Stefano, ti ringrazio molto per aver lasciato la vostra testimonianza di viaggio sul portale di Easy Travel e di esservi affidati a noi per l’organizzazione del vostro itinerario in Thailandia. Spero di risentirvi presto per una nuova indimenticabile avventura. Ti mando un caro saluto da parte mia e da tutto il nostro Team …
Ste
Thailandia, 28 aprile 2019
Sono stato a Bangkok e al nord Chiang Rai e Chiang Mai. Mi piace immergermi nel caos di abitudini, folla e modi diversi di vivere, a volte era un pò intensivo ma appassionante, ben organizzato. Ho fatto alcuni cambiamenti dell’ultimo minuto per aggiungere nuove esperienze, forse sono stato favorito dalla stagione non proprio piena, ma in due casi ho avuto una guida solo per me oppure eravamo in 5.
 
 
Marco
Risposta dell’agente locale
Marco
 
Grazie tanto Giorgio per aver lasciato la tua testimonianza sul portale di Easy Travel. Sono contento che hai fatto un bel viaggio con noi e hai apprezzato come e’ stato organizzato. Spero di risentirti presto per un nuovo viaggio. Un grande saluto da me e da tutto il team Easy Travel. Marco
Giorgio
Thailandia, 11 marzo 2019
Viaggio alla scoperta della Thailandia. 3 gg a Bangkok, uno dei quali con la guida locale di Easy Travel per i monumenti più importanti. Mercato galleggiante acquistato il tour al post, sempre con loro, tutto perfetto. Esperienza bellissima. Poi triangolo d’oro e le bellissime Chiang Mai e Chiang Rai, villaggi caratteristici, posti indimenticabili, sempre con guida locale impeccabile. Alla fine relax a Khao Lak di una settimana ( trasferimenti effettuati con Easy Travel). La puntualità ed esperienza delle guide locali, fanno si che il viaggio diventa indimenticabile. Grazie!

 

 
Spyro gyra
Thailandia, 09 marzo 2019
La mia prima esperienza in Oriente. Un Oriente molto diverso da come lo avevo immaginato dove il moderno si unisce al vecchio. Una Thailandia magnifica e dalle mille sfaccettature. Per non parlare del cibo Thailandese e dei centri massaggi che poi trovare lungo le vie di Bangkok. Sicuramente ci tornerò.
 
 
Maurizio
Risposta dell’agente locale
Maurizio
 
Cara Caterina, che meraviglia leggere la tua recensione! Ne sono davvero felicissimo e ti ringrazio moltissimo, ad ogni modo specifico di aver fatto solo il mio dovere, dove probabilmente l’amore per questo lavoro mi lascia indubbiamente spazio e volontà di poterlo fare al meglio. Grazie ancora, è stato un piacere lavorare per voi è stato davvero molto bello avere a che fare con persone gentili e simpatiche come te. Vi auguro tutto il meglio e resto qui a disposizione per un ulteriore possibile soggiorno in Thailandia tra qualche tempo, magari la prossima volta sfruttando l’occasione per salutarci personalmente. Maurizio
Kate
Thailandia, 03 marzo 2019
Guide scarse ad eccezione dell’ultima in zona Chiang Mai, le altre erano degli accompagnatori e non delle guide Apprezzata invece la puntualità dei trasferimenti ad eccezione dell’ultimo all’isola di Ko Samet dove nessuno aveva avvertito che ci sarebbe stato un ritardo e un cambio di luogo di partenza per la presenza di mare mosso. 
 
 
Marco
Risposta dell’agente locale
Marco
 
Buonasera Antonella, grazie per aver lasciato la tua testimonianza sul portale di Easy Travel. Abbiamo letto con attenzione la tua testimonianza di viaggio e abbiamo valutato soprattutto le note di ‘correzione’ che sei stata così gentile da comunicarci, in questo modo possiamo fare tesoro dei vostri consigli per un continuo miglioramento del servizio. Un saluto da parte di tutto il nostro Team.
Sirio
Thailandia, 05 marzo 2019
Un grande paese con ancora tante tradizioni e luoghi da visitare molto interessanti uno per tutti Sukhothai senza dimenticare phi phi e bamboo isole fantastiche
 
 
Maurizio
Risposta dell’agente locale
Maurizio
 
Caro Francesco, grazie mille per la sua recensione, è stato un piacere lavorare per lei e sono contentissimo sia andato tutto bene! Le auguro tante belle cose e spero di risentila in un prossimo futuro. Maurizio
 
Francesco San
Thailandia, 05 febbraio 2019
Dopo i tre giorni a Bangkok, molto caotica rumorosa ma affascinante, siamo andati al nord nel triangolo d oro. Forse la parte più bella del viaggio dove abbiamo visto ( da un resort meraviglioso) il fiume Mekong al tramonto…per non parlare dei tramonti spettacolari che tutte le sere ci ammaliavano dalla spiaggia.
 
 
Alessandro
Risposta dell’agente locale
Alessandro
 
Ciao Soleda, ti ringrazio molto per aver lasciato la vostra testimonianza di viaggio sul portale di Easy Travel e di esservi affidati a noi per l’organizzazione del vostro itinerario in Thailandia. Spero di risentirvi presto per una nuova indimenticabile avventura. Un caro saluto da parte mia e da tutto il nostro Team …
Sole
Thailandia, 21 febbraio 2019
 
Il viaggio è stata un’esperienza indimenticabile. A partire da Koh Chang, dove abbiamo fatto un soggiorno mare in completa libertà, per poi arrivare a Bangkok, dove le guide molto preparate e simpatiche, ( Mino e Angela) ci hanno accompagnato in posti veramente speciali. Grazie. Un ringraziamento particolare a Marco dell’agenzia locale  Easy Travel che è riuscito a capire cosa volevo e a organizzarmi un soggiorno su misura. Mi ha assistito sia prima che durante il viaggio, diventando un punto di riferimento molto rassicurante, sopratutto quando sei a 9.000 km da casa!
 
 
Marco Co
Risposta dell’agente locale
Marco 
 
Caro Marco, ti ringrazio moltissimo per la tua bella recensione. La soddisfazione dei nostri viaggiatori è la cosa che ci appaga maggiormente. Sono molto contento che la nostra organizzazione sia stata all’altezza delle vostre aspettative. Mi auguro di rivedervi presto, magari in occasione del vostro prossimo viaggio nel Sud Est Asiatico. Un caro saluto da parte mia e di tutto il nostro team Easy Travel
giordino
Thailandia, 14 febbraio 2019
 
Impressioni su questo viaggio BANGKOK città’ dalle molte facce con una crescita assurda. Il popolo Thailandese persone allegre gioviali forse mi sarei aspettato qualcosa di piu’ dal punto di vista storico. Ottimo impatto con la cucina molto speziata ma piacevole.
 
 
Alessandro
Risposta dell’agente locale
Alessandro
 
Ciao Giuseppe, ti ringrazio molto per la testimonianza di viaggio che hai lasciato sul portale di Easy Travel e ti ringraziamo anche degli appunti preziosi, che hai indicato, dei quali noi faremo sicuramente tesoro, nell’ottica di un continuo miglioramento del servizio. Un ringraziamento ed un saluto da parte mia e di tutto il nostro Team !!!
elettrico 99
Thailandia, 04 febbraio 2019
Dire che il Nord sia stupendo è ovvio. Non ci aspettavamo che fosse così coinvolgente. Il merito crediamo sia, oltre alla bellezza dei siti, alla guida che ha saputo farci entrare nella filosofia di vita del passato ed anche attuale Grazie a Mehannavat che è stato non la solita guida ma un compagno di viaggio disponibile ad ogni nostra richiesta. L’isola di Koh Samet è semplicemente stupenda. Fuori dalle solite rotte dei turisti italiani (per fortuna) . Gli abitanti cordiali ,sempre sorridenti e disponibili ad ogni nostra esigenza. VACANZA FANTASTICA!!!!!
 
 
Gabriele
Risposta dell’agente locale
Gabriele
 
Grazie Ines, di aver lasciato la tua testimonianza di viaggi sul portale di Easy Travel. Siamo contenti che la tua vacanza sia stata ‘fantastica’ … e ti aspettiamo presto per una nuova avventura in Indocina. Un saluto da parte di tutto il nostro Team.
 
Agnese1947
Thailandia, 25 febbraio 2019
Il viaggio è stato organizzato molto bene e ci ha permesso di vedere tanti posti senza stancarci. Davvero ben architettato e gradevole, ci ha permesso di visitare Bangkok e il nord della Thailandia in estrema tranquillità e di rilassarci al mare nella seconda parte del viaggio. Easy Travel consigliatissimo! La Thailandia è un paese da scoprire e il sorriso e la cordialità del suo popolo rimangono impressi.
 
 
Maurizio
Risposta dell’agente locale
Maurizio
 
Carissima Sabina, grazie mille per averci inviato la tua recensione, ci fa davvero contenti sapere che ti sei trovata bene a viaggiare con noi, oltretutto questo ci fa anche da stimolo per migliorarci ancora di più, grazie mille per la fiducia e grazie per la tua gentilezza. Maurizio
SabiLau
Thailandia, 03 febbraio 2019
Ottima accoglienza all’arrivo con indicazioni utili ed interessanti. L’escursione al mercato galleggiante è risultata essere molto battuta da turisti, prevalentemente asiatici non particolarmente autentica. La guida che ci ha accompagnato è stata simpatica, disponibile e competente. L’ escursione ad Ayutthaya si è rivelata un’escursione di massa con pullman gran turismo, inizialmente ci è stato detto che non vi era disponibile una guida che parlasse italiano in realtà sul bus c’era una coppia italiana con la loro guida parlante italiano. Visita della residenza estiva del re molto interessante, come le rovine. La crociera sul fiume attività carina, molto turistica. Le guide al nord della Thailandia si sono rivelate delle bellissime sorprese, competenti, simpatiche e disponibili. Tour turistico, ma grazie alle guide è stato reso piacevole apportando contenuti interessanti ed un pò più autentici. Il resto del viaggio in autonomia è andato benissimo.
 
 
Marco Co
Risposta dell’agente locale
Marco 
 
Ciao Patrizio, grazie per la tua recensione. Mi fa piacere l’apprezzamento espresso per le guide locali e l’accoglienza da parte del nostro staff. La nostra agenzia propone sia tour privati, con guida dedicata in italiano (il cui costo e’ naturalmente maggiore), che tour collettivi con altri turisti, e puo’ capitare che specialmente per le escursioni alle attrazioni principali di Bangkok i gruppi siano un po’ numerosi. Un po’ mi dispiace che abbia valutato solo ‘nella media’ lo scambio di messaggi con me prima del viaggio, visto che una parte del tuo viaggio lo hai organizzato in autonomia, ma ti sono stato di supporto – anche se non dovuto – con tutta una serie di consigli sulle localita’ da visitare, quelle da scartare, le zone dove scegliere gli hotel (tutti gli hotel del tuo viaggio li hai scelti tu, tranne un pernottamento a Chiang Rai), quelle da evitare. Mi fa piacere pensare che la parte del tuo viaggio in autonomia e’ andato benissimo anche per merito dei nostri consigli spassionati e disinteressati… Speriamo di risentirci per un vostro prossimo viaggio nel Sud Est Asiatico, un caro saluto da parte mia e di tutto il nostro team!
Patrizio
Thailandia, 24 febbraio 2019
La Thailandia bella, belle le isole, l’escursioni dagli elefanti 🐘, il mercato sull’acqua ,i templi. Insoddisfatta della spiaggia difronte al nostro hotel, avevamo specificato di volere un hotel difronte al mare e spiaggia più bella della zona dove non bisognava fare km x raggiungere la spiaggia e invece ci siamo ritrovate si difronte al mare ma non con un mare e spiaggia balneari inoltre il peggio era la discarica di fogna a pochi metri dall’ hotel che sfociava nel mare …quindi una sporcizia assurda …deluse al massimo siamo state costrette ogni giorno a fare ore di Speed Boat per raggiungere le isole che non erano previste (tutti i giorni)creando stress e poi mal organizzati perché due escursioni sulle isole le volevamo prenotare già nel pacchetto e ci hanno consigliato di farle poi con un vostro operatore sul luogo perché erano disponibili tutti i giorni invece abbiamo dovuto aspettare il 26/01 per poter fare quella del Plankton altrimenti a spese nostre ci saremmo spostate visto che da parte “vostra” non abbiamo avuto nessun aiuto per risolvere la situazione…
 
 
Omar
Risposta dell’agente locale
Omar
 
Buongiorno Graziella, vi ringrazio per aver lasciato la recensione sul portele di Easy Travel. Ho letto con attenzione quanto scritto riguardo la spiaggia di Ao Nang che purtroppo in quel momento aveva anche qualche problema di bassa Marea causata dalla particolarità stagionale. La scelta del Resort come anche detto in fase di preventivo è stata anche dettata dalla disponibilità in quanto stante la richiesta a pochi giorni dalla partenza nel pieno dell’alta stagione le strutture erano già molto congestionate. Per quanto riguarda l’assistenza, mi dispiace leggere che non l’avete ricevuta in quanto sia in chat di Whatsapp sia con i nostri assistenti sul posto, abbiamo risposto alle vostre richieste sempre in pochi minuti, provvedendo addirittura a fare per voi il check in on line del vostro volo lungo il tragitto per l’aeroporto a vostra semplice richiesta. Vi ringraziamo molto in ogni caso dei preziosi consigli che ci avete dato, dei quali faremo tesoro nell’ottica di un continuo miglioramento del servizio. Un saluto da parte di tutto il nostro Team …
Pseudonimo
Thailandia, 01 febbraio 2019
Il viaggio è stato organizzato benissimo e curato nei minimi dettagli. Le cose che mi sono piaciute di più sono stati i Templi di Bangkok e del nord e l’isola di Koh Chang. Alessandro dell’Agenzia locale è stato gentilissimo e sempre disponibile e anche Marco ci ha accolto al meglio a Koh Chang dandoci consigli preziosi. Quindi un grande ringraziamento ai ragazzi per il bellissimo Viaggio che hanno contribuito a farci fare.
 
 
Alessandro
Risposta dell’agente locale
Alessandro
 
Ciao Fabio, ti ringrazio molto per aver lasciato la vostra testimonianza di viaggio sul portale di Easy Travel e di esservi affidati a noi, per l’organizzazione del vostro itinerario in Thailandia. Sono molto felice che, grazie al nostro contributo, abbiate fatto un bellissimo viaggio e spero di risentirvi presto, per una nuova ed indimenticabile avventura. Un caro saluto da parte mia e da tutto il nostro Team …
Fabio
Thailandia, 24 febbraio 2019
Col senno del poi: Troppo tempo libero a Bangkok e Chiang Mai per quello che offrono. Meglio dedicarlo al soggiorno al mare o accorciare la durata del viaggio.
 
 
Marco Co
Risposta dell’agente locale
Marco 
 
Caro Signor Federico, la ringrazio per la sua recensione, mi fa piacere che abbia valutato ‘eccellente’ i messaggi scambiati con me prima del viaggio. Per quanto riguarda i punti che non l’hanno soddisfatta pienamente, che per quanto riguarda il mancato inserimento nel programma della visita al Palazzo Reale e ai templi principali, credo di ricordare che era stato oggetto della nostra prima telefonata, lei aveva sottolineato la volonta’ di visitare a Bangkok anche dei mercati locali, in particolare il mercato del fine settimana di Chatuchak e le avevo quindi proposto la giornata libera la domenica e mezza giornata libera il sabato cosi’ avreste potuto organizzare al meglio direttamente sul posto le attivita’ preferite (templi e mercati). Mi dispiace che invece questo sia stato visto come una pecca nell’organizzazione. Per quanto riguarda l’errore nel programma di viaggio con la doppia visita del tempio di Doi Suthep, si e’ trattato effettivamente di un refuso nell’impaginazione del programma, di cui ci siamo scusati e il giorno prima e’ stata mia premura confermarle il tour effettivo ai templi della citta’ vecchia di Chiang Mai. In ogni caso faremo tesoro delle sue considerazioni, che riteniamo preziose, e che ci aiuteranno sicuramente a migliorare. La ringraziamo tantissimo per avere viaggiato con noi e ci auguriamo di poterla avere ancora tra i nostri cari viaggiatori in futuro. Un caro saluto da parte mia e di tutto il nostro Team.
Federico
Thailandia, 23 febbraio 2019
Io ed il mio compagno sognavamo la Thailandia da un bel po’ e quando abbiamo avuto la possibilità di realizzare questo fantastico viaggio mi sono messa in moto per poter trovare un modo ed organizzarlo al meglio rispettando il nostro budget. All’inizio mi ero rivolta a due agenzie consigliate da amici che purtroppo mi hanno proposto delle soluzioni troppo care rispetto al mio budget e inoltre quasi nessuna delle nostre richieste era stata rispettata e cominciavo a perdere le speranze finché, tramite internet, mi sono imbattuta in Easy Travel. All’inizio ero davvero scettica perché non ne avevo mai sentito parlare ma mi sono fatta avanti e ho inviato la mia richiesta e il mio assistente locale, Maurizio, mi ha fatto cambiare idea dal primo istante: mi ha inviato una mail, abbiamo fissato un’orario per poterci parlare e l’ha rispettato alla perfezione…mi ha ascoltata e si è dato subito da fare per organizzare al meglio il nostro viaggio che consisteva in 2 settimane suddivise in una settimana/5 giorni per il Nord (Chiang rai, Chiang mai, Sukhothai ecc) e 10 giorni per il sud (Phuket, phi phi island, escursioni ecc). In breve tempo ha organizzato il nostro viaggio da sogno rispettando il nostro budget e le nostre richieste e la sua gentilezza e disponibilità mi ha conquistata subito. Gli spostamenti sono stati duri, aereo, minivan poi molto presto la mattina ma ne è valsa la pena e inoltre abbiamo praticamente avuto un tour privato del nord perche eravamo sempre soli io ed il mio compagno…davvero trattati da vip 😉 Sono rimasta un poco ‘delusa’ dalle scelte di alcuni hotel poiché a Bangkok dovevamo soggiornare in un hotel che purtroppo una settimana prima di partire ci è stato cambiato e non era stesso livello del primo che avevamo scelto; così come anche a Chiang rai l’hotel ‘Diamond in’ era molto bello all’esterno ma la nostra camera era sporca, puzzava di umido ed era piena di insetti e la puzza di umido è rimasta sui nostri vestiti per due giorni, quindi vi lascio immaginare. In questi casi avrei preferito che mi venisse proposta una soluzione da scegliere io stessa e non qualcosa affidatami senza una consultazione. Per quanto riguarda il tour del nord ci è stata affidata una super guida che mi sento di consigliarvi, Soupa, che è stato super gentile, efficiente e cordiale e ci ha fatto delle bellissime foto e ci ha anche dato dei consigli utili per il.nostro soggiorno nel nord per poter approfittare al meglio della vita conviviale in Thailandia: a Chiang mai al mercato notturno abbiamo mangiato il sushi più buono del mondo e ci ha fatto scoprire i mini ananas di cui io ed il mio compagno abbiamo fatto scorpacciata :). Ci ha anche fatto fare un piccolo fuori programma per vedere il Big Buddha di Chiang Mai, bellissimo Nel tour del sud, avevamo richiesto delle escursioni sulle isole: abbiamo avuto 3 diverse compagnie per 3 diverse escursioni e devo dire che la prima, Club champagne, la quale ci ha accompagnato nelle meravigliose Phi phi Island è statala migliore e quella che abbiamo apprezzato di più… Avrei preferito fare qualche escursione in più per poter vedere di più perché io ed il mio compagno facciamo spesso snorkeling ma cmq tutto è stato davvero magnifico. Consiglio davvero Easy Travel per la loro professionalità e per la loro serietà e non vedo l’ora di organizzare il prossimo viaggio con loro… Grazie ancora, Sawadee ka! Ko pun ka!
 
Maurizio
Risposta dell’agente locale
Maurizio
Cara Diletta grazie mille per la tua recensione, prenderemo in considerazione le tue ‘critiche’ per poter migliorare il nostro servizio. Grazie per aver viaggiato con noi è stato un piacere lavorare per voi! Maurizio
Diletta
Thailandia, 01 febbraio 2019
Molto affascinante, i thailandesi gente sempre con il sorriso e molto dignitosi.Posti splendidi, e templi magnifici.
 
 
Alessandro
Risposta dell’agente locale
Alessandro
 
Ciao Lorella, ti ringrazio molto per aver lasciato la vostra testimonianza di viaggio sul portale di Easy Travel e di esservi affidati a noi per l’organizzazione del vostro itinerario in Thailandia. Spero di risentirvi presto per una nuova indimenticabile avventura. Un caro saluto da parte mia e da tutto il nostro Team !!!
Lory
Thailandia, 25 gennaio 2019
Viaggio bellissimo, con la perla dell’escursione con bagno con gli elefanti a Koh. Chang. Indimenticabile.
 
 
Maurizio
Risposta dell’agente locale
Maurizio
 
Carissimo Antonio, grazie mille per la fantastica recensione, siamo orgogliosi di aver potuto organizzare questo viaggio per voi, che vi siete contraddistinti per la vostra gentilezza e per il vostro spirito d’avventura. Per quanto riguarda la guida da voi menzionata, provvederemo a verificare e nel caso a sostituirla affinchè i prossimi viaggiatori non abbiano lo stesso vostro ‘problema’. E’ stato un vero piacere conoscervi, vi mando i miei più calorosi saluti Maurizio
AntonioJust
Thailandia, 13 gennaio 2019
 
Bel viaggio mi sono divertita e sono stata bene. . Ho fatto più di quanto era nei doveri.
 
 
Marco Co
Risposta dell’agente locale
Marco Co
 
Cara Diana, siamo molto contenti che ti sia divertita e sia stata bene durante il tuo viaggio! Speriamo di rivederci presto, quando organizzerai un’altra avventura in Thailandia, Cambogia o Vietnam. Un caro saluto da me, e da tutti i membri del nostro team!
Diana
Thailandia, 31 gennaio 2019
Viaggio creato in merito alle nostre richieste, studiato per vivere in modo bilanciato i giorni di vacanza, alternando escursioni a relax .Ringrazio tutto il gruppo che ci ha accompagnato in questa esperienza.Un grazie particolare a Marco.
 
 
Marco Co
Risposta dell’agente locale
Marco Co
 
Grazie mille Giorgio, sono molto contento che abbiate apprezzato il vostro viaggio e la nostra organizzazione! E’ stato un piacere avere conosciuto te e Tiziana, speriamo di incontrarci di nuovo, magari in occasione di un vostro prossimo viaggio nel Sud Est Asiatico… Un caro saluto da me e da tutto il nostro Team Easy Travel!
 
Giorgio
Thailandia, 22 gennaio 2019
Abbiamo apprezzato l’organizzazione della prima parte del viaggio a Bangkok (transfer, sistemazione in hotel e visite guidate). La seconda parte del viaggio a causa dell’esperienza negativa in hotel, si è rivelata al di sotto delle nostre aspettative. L’unica nota positiva sono state le escursioni organizzate autonomamente per raggiungere le varie isole e godere di paesaggi stupendi.
 
 
Marco
Risposta dell’agente locale
Marco
 
Grazie tanto Annarita per aver lasciato la tua testimonianza sul portale di Easy Travel. Sono contento che avete fatto un bel viaggio con noi e avete apprezzato come e’ stato organizzato. Spero di risentirti presto per un nuovo viaggio con noi. Un grande saluto da me e da tutto il team Easy Travel. Marco
AnnaR
Thailandia
 
Molto interessante..Chiang rai e Chiang mai le ho viste come zone con templi belli e anche come produttori di riso. Koh Samet è un’isola tranquilla, come volevo. Purtroppo il tifone ha rovinato la spiaggia davanti al nostro hotel ed il tempo non è stato dei migliori. Ci siamo divertiti e rilassati comunque. Bangkok e la capitale vecchia, una meraviglia di monumenti. Il mercato galleggiante e la discesa del fiume mi sono piaciuti.
 
 
Maurizio
Risposta dell’agente locale
Maurizio
 
Carissima Susanna, grazie mille per la sua recensione, è stato un piacere lavorare per lei, grazie ancora per la fiducia e per la sua gentilezza! Maurizio
Susi
Thailandia, 13 gennaio 2019
BELLO, INASPETTATAMENTE BELLO.
 
 
Marco Co
Risposta dell’agente locale
Marco Co
 
Carissimo Stefano, ti ringrazio molto per la testimonianza che hai lasciato, siamo molto contenti che tu, Tania e Alessia abbiate apprezzato il vostro viaggio in Thailandia e la nostra organizzazione. Mi ha fatto molto piacere conoscervi, spero di risentirvi presto per una nuova indimenticabile avventura in Thailandia, Cambogia, Laos e Vietnam. Un caro saluto da parte mia e di tutto il nostro Team Easy Travel. Marco
STEFANOBU
Thailandia, 12 gennaio 2019
Siamo stati prima a Bangkok, con il classico giro dei templi più comuni, abbiamo fatto una splendida cena con crociera sul fiume, poi siamo volati in Cambogia per vedere il sito archeologico di Angkor; in seguito siamo andati al nord della Thailandia (Chiang Mai) per vedere zone molto verdi e bellissime e templi sulle montagne, abbiamo poi terminato a Kho Samet.
 
 
Giuseppe
Risposta dell’agente locale
Giuseppe
 
Grazie Alessandro per la tua ottima recensione. Questo e’ il nostro lavoro, e la soddisfazione del cliente e’ pure la nostra soddisfazione. Siamo contenti che vi siate trovati bene e che abbiate trovato la Thailandia all’altezza delle vostre aspettative. Questo era cio’ che vi avevamo promesso nella proposta di viaggio e siamo contenti di essere riusciti ad adempiere questo nostro impegno. Alla prossima!
Alessandro
Thailandia, 29 gennaio 2019
4 giorni nella affascinante e caotica Bangkok, le visite ai meravigliosi, templi semplicemente stupendi. Poi trasferimento con volo interno nell’isola di Krabi e le escursioni per le visite alle varie isole, non le dimenticheremo mai.
 
 
Alessandro
Risposta dell’agente locale
Alessandro
 
Ciao Giuseppe, ti ringrazio molto per aver lasciato la vostra testimonianza di viaggio sul portale di Easy Travel e di esservi affidati a noi per l’organizzazione del vostro itinerario in Thailandia. Sono molto felice che grazie a noi abbiate trascorso un fantastico viaggio. Spero di risentirvi presto per una nuova indimenticabile avventura. Vi mando un caro saluto da parte mia e da tutto il nostro Team …
G. Spetale e F. Anelli
Thailandia, 18 gennaio 2019
Siamo partiti il 1 gennaio 2019 e rientrati il 12 gennaio Abbiamo fatto 3gg a Bangkok,3gg a Krabi e 3 gg a Koh Lanta. Per viaggio e organizzazione ci ha seguito Marco . Per qualsiasi cosa e’ stato super disponibile e presente, tutto perfettamente organizzato per le gite e i vari accompagnamenti in albergo e aeroporto . Un bellissimo viaggio e con prezzi super competitivi ,tenendo conto che abbiamo deciso all’ultimo momento e che era il periodo più caro dell’anno.
 
 
Marco
Risposta dell’agente locale
Marco
 
Grazie Tanto Maria Eugenia per aver lasciato la tua testimonianza sul portale di Easy Travel. Sono contento che avete fatto un bel viaggio con noi e avete apprezzato come e’ stato organizzato. Spero di risentirti presto per un nuovo viaggio con noi. Un grande saluto da me e da tutto il team Easy Travel. Marco
Eugenia
Thailandia, 13 gennaio 2019
Abbiamo viaggiato le prime due settimane di dicembre.. tour organizzato alla perfezione da Marco! Partenza da Bangkok dove abbiamo visitato templi e palazzo reale.. molto bello ma fuori dal programma lo Skywalk al 78 piano. Abbiamo visitato poi la parte a nord e precisamente a Chiang-mai! Qui la particolarità sono i mercati di artigiano molto belli e la natura! Infine siamo partiti alla volta di Krabi.. il mare non è il massimo, per il mare bello si deve prendere sempre le barche ma che hanno comunque prezzi contenuti! Cibo thai da Street food in generale è sempre molto piccante ma basta chiedere e fanno anche varianti non piccanti! Insomma.. vacanza stupenda!!
 
 
Marco
Risposta dell’agente locale
Marco
 
Grazie Tanto Simona per aver lasciato la tua testimonianza sul portale di Easy Travel. Sono contento che avete fatto un bel viaggio con noi e avete apprezzato come e’ stato organizzato. Spero di risentirti presto per un nuovo viaggio con noi. Un grande saluto da me e da tutto il team Easy Travel. Marco
Simona
Thailandia, 19 dicembre 2018
Ho soggiornato tre giorni a Bangkok. I tour effettuati al mercato galleggiante ed al fiume sono stati davvero bellissimi. I templi ed il palazzo reale sono da vedere assolutamente! Per quanto riguarda Phuket posso solo dire che è un autentico paradiso. Fate assolutamente le escursioni alle Phi Phi Island ed alla James Bond Island. Inoltre faccio i complimenti per l’organizzazione Easy Travel; perfetti e precisi sia sugli spostamenti che per i tour già organizzati.
 
 
Federico
Risposta dell’agente locale
Federico
 
Grazie signor Radisa, e’ stato un vero piacere conoscerla e lavorare per lei. Le auguro una buona giornata. Federico
Filippo
Thailandia, 02 gennaio 2019
Volevamo visitare la Thailandia perché da sempre ci affascina. Ci siamo però subito resi conto che avevamo bisogno di un aiuto per ottimizzare la visita in un territorio così vasto. Qui è arrivato Omar che ci ha aiutato ad organizzare l’itinerario perfetto…grazie!!!! Abbiamo visitato Bangkok, Chiang Rai, (toccando il triangolo d’oro), Chiang Mai, Sukhothai, Ayuttaya e infine l’isola di Koh Chang…che dire….tutto perfetto!! Trasferimenti, resort e le nostre guide fantastiche: Giuliano, Toy e Giovanni…grazie!!!! Sempre presenti mai invadenti….ritorneremo sicuramente perché non puoi non innamorarti della “terra del sorriso”. Ringraziamo anche tutti gli assistenti collegati in chat….Angeli invisibili…ottimo lavoro.
 
Omar
Risposta dell’agente locale
Omar
 
Ciao Paola e Massimo grazie di aver lasciato la vostra testimonianza di viaggio sul portale Easy Travel, Siamo contenti che il viaggio vi sia piaciuto … e grazie per i complimenti !! Un caro saluto e a presto !!
 
Massimo e Paola
Thailandia, 01 gennaio 2019
Accoglienza ottima, strutture alberghiere in linea con le aspettative, servizi offerti rapporto qualità/prezzo ottimi.
 
 
Marco
Risposta dell’agente locale
Marco
 
Grazie tanto Daniele per aver lasciato la tua testimonianza sul portale di Easy Travel. Sono contento che avete fatto un bel viaggio con noi e avete apprezzato come e’ stato organizzato. Spero di risentirti presto per un nuovo viaggio con noi. Un grande saluto da me e da tutto il team Easy Travel. Marco
DANIELITO
Thailandia, 16 dicembre 2018
Viaggio di 10 giorni Bangkok – Phuket. Il soggiorno a Bangkok è stato fantastico, stanza superior in un grattacelo 5 stelle zona finanziaria. Visita al mercato galleggiante, al mercato del treno, al palazzo reale, residenza estiva e Ayuttaya con guida simpaticissima locale. Soggiorno a Phuket, a Karon Beach.. località perfetta per coppie e famiglie. Tour Phi Phi Island fantastico, giornata intera, sveglia alle 4 di mattina ma ne è valsa la pena.
 
 
Maurizio
Risposta dell’agente locale
Maurizio
 
Carissima Chiara, grazie mille per la tua recensione, è stato un vero piacere lavorare per voi e accontentare il vostro desiderio di vacanza. A presto! Maurizio
chiara
Thailandia, 26 dicembre 2018
 
3 persone, durata 26 dicembre 2018 – 3 gennaio 2019. Ho scoperto per puro caso il sito di Easy Travel, parlo di fine novembre quindi abbastanza in ritardo con i tempi, e da lì in meno di una settimana abbiamo tutto prenotato, questo grazie ad Alessandro (nome dell’operatore) che mi propone in brevissimo tempo una vacanza completa che noi non fatichiamo ad accettare. Appena arrivati a Bangkok ad ogni nostra perplessità mi rispondono in maniera celere sul gruppo WA creato pochi giorni prima della partenza (e sarà così per il resto della vacanza). In 3 giorni visitiamo, in gruppo con altri italiani coadiuvati dalla guida thailandese che parla un ottimo italiano, i templi della città con il palazzo reale, il mercato sui binari e il mercato galleggiante (visita strepitosa, la consiglio a tutti). E infine nell’ultimo giorno di Bangkok, visita nella vecchia capitale Ayutthaya con ritorno in città via battello con pranzo a buffet incluso. Tutto perfetto, molto rilassante aggiungerei. La seconda parte della vacanza si sposta al sud al mare, atterriamo a Krabi con volo interno (tutto organizzato da Easy Travel, quindi già incluso nel prezzo del viaggio) e qui il vero relax. Alloggio ad Ao Nang, località perfetta per i nostri canoni. Da lì ogni giorno ci spostavamo per le isole vicine al posto. Quindi parliamo di Ko Hong e Phi Phi Islands. Direi paradisiache. Una delle poche mete che accontenterebbe sia famiglie che gruppi di giovani come nel nostro caso. Soddisfa veramente tutti. Gli Hotel a 4 stelle entrambi, direi perfetti, sia in fatto di pulizia che di gentilezza. Insomma, consiglio a tutti un tipo di itinerario del genere.
 
 
Alessandro
Risposta dell’agente locale
Alessandro
 
Ciao Daniele, ti ringrazio molto per aver lasciato la vostra testimonianza di viaggio sul portale di Easy Travel e di esservi affidati a noi per l’organizzazione del vostro itinerario in Thailandia. Sono molto felice che vi siate trovati bene a viaggiare con noi ed e’ stato un vero piacere organizzare il vostro viaggio. Spero di risentirvi presto per una nuova indimenticabile avventura. Un caro saluto da tutto il nostro Team …
 
Daniele
Thailandia, 05 gennaio 2019
 
Molto bello il nord Chiang Mai. Siti archeologici molto interessanti.
 
Alessandro
Risposta dell’agente locale
Alessandro
 
 
Ciao Maria, ti ringrazio molto per aver lasciato la vostra testimonianza di viaggio sul portale di Easy Travel e di esservi affidati a noi per l’organizzazione del vostro itinerario in Thailandia. Spero di risentirvi presto per una nuova indimenticabile avventura. Vi mando un caro saluto da parte mia e da tutto il nostro Team.
Adele
Thailandia, 25 dicembre 2018
 
Il viaggio ci e’ piaciuto molto, e questa e’ una premessa dovuta. Dunque giudizio positivo. Se avessi la possibilità di tornare indietro di un paio di mesi, mi informerei di più su alcune visite, omettendo di visitare ad esempio il tempio blu e bianco( a nostro giudizio troppo turistici e kitsch) sostituendoli con altri punti di interesse a Chiang Rai. Mentre a Bangkok potendo correggere il tiro, eviteremmo il mercato galleggiante( stesso motivo) con qualcosa di più autentico. A parte ciò, che vuole essere più un giudizio costruttivo che una critica, il viaggio ci e’ piaciuto moltissimo e tutti gli operatori coinvolti sono stati molto bravi. Molto bella la visita al palazzo reale e templi a Bangkok come pure la Thai cookery school.
 
Maurizio
Risposta dell’agente locale
Maurizio
 
Caro Stefano, grazie mille per la tua recensione, siamo felici di aver lavorato per voi e siamo contentissimi di aver soddisfatto le vostre aspettative. Allora buone cose in previsione dell’anno nuovo e al prossimo viaggio!
Stegre
Thailandia, 15 dicembre 2018
Piacevole accoglienza già in aeroporto e con la formula della chat assistenza personalizzata. Gradita l’ organizzazione dei tour che ci hanno visti particolarmente coccolati nel rapporto personalizzato con la guida e l’autista; nel dettaglio dei tour: …quelli di Bangkok li abbiamo però trovati piuttosto frettolosi anche in considerazione del caldo che ci rendeva troppo faticoso seguire i rapidi spostamenti della guida; con il tour a Chiang Rai , considerato che i siti previsti sono stati visionati in breve tempo (triangolo d’oro e hall of opium), ci è stato proposta la visita al villaggio delle donne giraffa (1000 bath in due…costo forse eccessivo e con una ambientazione ‘teatrale’ ???); a Chiang Mai consiglieremmo di rivedere il tour Mae Kaempong Eco in quanto, pur essendo bello l’aspetto naturalistico, non è realizzata l’esperienza di entrare in contatto con le persone del Villaggio. Particolarmente bello, variegato ed entusiasmante il tour a Lampang !!! Autisti, guide tutte professionali e disponibili ( degni di lode l’ultima guida e autista!) Appena sufficenti i pranzi previsti nei tour. Hotel belli per location e pulizia tranne quello a Chiang Rai. Efficentissima l’organizzazione dei transfert e dei voli interni. A margine segnalo che anche la nostra vacanza al mare , a Karon è stata decisamente positiva. Bravi i riferimenti locali e soprattutto il nostro ‘Marco’ sempre raggiungibile!!!
 
 
Marco
Risposta dell’agente locale
Marco
 
Grazie tanto, gentilissima Marisa per aver lasciato la tua testimonianza sul portale di Easy Travel. Sono contento che avete fatto un bel viaggio con noi e avete apprezzato come e’ stato organizzato. Spero di risentirti presto per un nuovo viaggio con noi. Un grande saluto da me e da tutto il team. Marco
Lucky
Thailandia, 14 dicembre 2018
 
Il viaggio è stato organizzato molto bene da Maurizio. Tutto ha funzionato in modo quasi perfetto (la perfezione non esiste), l’assistenza in loco è stata molto efficiente e ha risolto in pochi minuti l’unico inconveniente del viaggio (un indicazione sbagliata relativa al punto di incontro per il transfer da Don Muaeng a Koh Chang). Il tour al nord (Chang Rai e Chang Mai) è stato molto piacevole e interessante, Don, la nostra guida, efficiente e simpatica. L’unico neo è stata la sosta, non prevista nell’itinerario, ad un negozio di tessuti e simili a Chang Mai gestito da sgradevoli medio orientali (forse libanesi). Per fortuna nessuno del nostro gruppetto è caduto nella trappola facendosi convincere a comprare qualche cosa a prezzi del tutto fuori mercato. Piacevole la ‘gita’ in barca sul Mekong con attracco in Laos, molto turistica, ma comunque da fare. Ovviamente i momenti più forti sono state le visite ai templi, sia nel nord che a Bangkok. Molto interessante l’escursione ad Ayuttaya. La visita al mercato galleggiante, sulla quale io ero molto perplesso, è stata invece molto piacevole ed interessante. Ormai il mercato è solo un’attrazione turistica, ma che vale comunque la pena visitare. Il trasferimento da Bangkok a Koh Chang è piuttosto lungo, oltre 5 ore di viaggio, ma ne valeva la pena. Koh Chang ci è piaciuta molto, sia per la spiaggia che per la vegetazione lussureggiante.Gli hotel selezionati dall’operatore locale e sono risultati come da mie aspettative, anzi il Furama Silom a Bangkok si è rivelato meglio di quanto mi aspettassi. Un buon hotel in una buona posizione. Camere grandi e confortevoli, buona colazione e buon ristorante con menù a buffet. Il resort a Koh Chang, Flora I Talay, semplice ma confortevole. Un must prenotare un cottage fronte mare, forse da migliorare la colazione, che ha una scelta un po’ limitata, mentre abbiamo cenato molto bene nel ristorante. L’unico hotel che ci ha un po’ deluso, ma ce lo aspettavamo, il Diamond Park Inn di Chang Rai. La struttura è piacevole, molto meglio di altri hotel nelle vicinanze e la posizione centrale molto comoda. Quello che lascia a desiderare sono le camere, arredate in modo veramente miserevole.Nella nostra camera il condizionatore funzionava male ed era troppo rumoroso. Abbiamo dovuto spegnerlo. Inoltre non c’erano praticamente prese elettriche dove poter caricare i cellulari, solo quella del televisore. Buono l’hotel di Chang Mai. Per concludere: viaggio molto interessante e piacevole, ottima l’organizzazione del tour operator locale, assolutamente da raccomandare, prima esperienza con Easy Travel assolutamente positiva.
 
 
Maurizio
Risposta dell’agente locale
Maurizio
 
Buongiorno Vito, ti ringraziamo moltissimo per la tua recensione e siamo onorati di avervi offerto una vacanza all’altezza delle tue aspettative! Reputo le poche ‘critiche’ da te esposte, positive e costruttive, le utilizzeremo dunque per migliorare ulteriormente i nostri servizi. Grazie per la fiducia e per la tua gentilezza, alla prossima! Maurizio
Vito
Thailandia, 24 novembre 2018
 
Il viaggio è risultato molto ben organizzato, trasferimenti hotel ed escursioni in genere. Un paio di note sulle escursioni: durante l’escursione a piedi nella giungla verso il villaggio dei contadini siamo stati accompagnati da un simpatico contadino che però non parlava una parola ne di italiano ne di inglese, sarebbe meglio prevedere che la guida parlante italiano seguisse gli ospiti durante il percorso per dare un minimo di spiegazioni. L’escursione in barca a Phi Phi Islands è stata una delusione, abbiamo perso più di un ora prima di imbarcarci per sorbirci spiegazioni estemporanea ma sopratutto il tentativo di venderci di tutto, salvo poi non avere nemmeno due ore a disposizione per il cosiddetto pranzo e relax in spiaggia. inoltre tutte le tappe riportate sul depliant non sono state rispettate, le varie spiagge, monkey, maya etc sono state viste dalla barca al largo, nemmeno con lo zoom avremmo ottenuto foto accettabili.
 
 
Maurizio
Risposta dell’agente locale
Maurizio
 
Buongiorno Nello, ti ringraziamo moltissimo per la tua recensione, consideriamo preziosi i tuoi suggerimenti. Grazie ancora per la fiducia! Maurizio
Marzio
Thailandia, 07 novembre 2018
 
Il nostro itinerario è stata organizzato da Maurizio. Fin da subito ci siamo trovati molto bene. Ha creato un itinerario come piaceva a noi e ci ha seguito con costanza. Il Viaggio è stato molto bello e Bangkok nonostante il traffico e il caos è stata meravigliosa. La consiglio vivamente. I trasferimenti hotel Aeroporto sono sempre stati puntuali. Puntualità anche nelle escursioni, e le guide turistiche tutte molto simpatiche e gentilissime. In seguito siamo stati a Phuket, devo dire che non mi ha emozionato più di tanto, me l aspettavo diversa ma le escursioni in barca, con la compagnia champagne (se non ricordo male il nome) sono state molto belle. Consiglio vivamente l’escursione sull’isola di James bond. Molto bella e caratteristica. Francesco e Marco simpaticissimi!! Grazie a tutti per questa bellissima esperienza.
 
Maurizio
Risposta dell’agente locale
Maurizio
 
Buongiorno cara Stephanie, grazie mille per la tua recensione, è stato un piacere lavorare per voi e siamo felicissimi di aver soddisfatto le vostre aspettative. Grazie ancora per la fiducia e per la tua gentilezza! Maurizio
Stephanie
Thailandia, 21 novembre 2018
 
Il mio viaggio è stato molto bello. Ho amato molto la Thailandia e questo è dovuto sicuramente alla bellezza del paese e della sua gente, ma anche al fatto che l’organizzazione Ineccepibile da parte vostra ha reso tutto positivo. Siete stati attenti ai minimi particolari. Le mete consigliate sono state quelle giuste sicuramente. Io ho viaggiato da sola. Amo la mia indipendenza e da parte vostra mi è stato dato il giusto supporto per gli spostamenti nei vari posti del mio giro.
 
Alessandro
Risposta dell’agente locale
Alessandro
 
Ciao Laura, ti ringrazio molto per aver lasciato la tua testimonianza di viaggio sul portale di Easy Travel e di esserti affidata a noi, per l’organizzazione del tuo itinerario in Thailandia. Sono molto contento che hai fatto un bel viaggio con noi e spero di risentirti presto per una nuova indimenticabile avventura. Un caro saluto da parte mia e da tutto il nostro Team …
LauraThai
Thailandia, 06 novembre 2018
 
Aspetto positivo sia per le sistemazioni alberghiere che per le gite programmate. Siamo stati molto contenti dell’organizzazione.
 
 
Federico
Risposta dell’agente locale
Federico
 
Grazie signora Dorotea, e’ stato davvero un piacere conoscerla e poter lavorare con lei.
maribep
Thailandia, 07 dicembre 2018
Il nostro tour è stato Bangkok, Phuket, Phi Phi Island e Koh Lanta… organizzazione molto buona. Trasferimenti senza nessun tipo di problemi. Scelta degli hotel buona… assistenza esaustiva… una bella esperienza un bel viaggio!
 
Omar
Risposta dell’agente locale
Omar
 
Buongiorno Ilaria e Matteo, grazie per la vostra recensione. Mi fa molto piacere che abbiate trovato interessante il tour proposto, che abbina cultura a momenti di svago tra le bellissime Isole che la Thailandia e’ in grado di offrire . Un saluto da parte mia e dal nostro gruppo Easy Travel, spero di potervi essere nuovamente di aiuto per un vostro futuro viaggio in questo magnifico Paese……
 
 
Ilaria
Thailandia, 02 dicembre 2018
 
Dopo la visita a Bangkok città particolare ma un po’….caotica ci è piaciuto tantissimo Chang Mai. Dopo qualche ora ci siamo sentiti a nostro agio belle le escursioni nei parchi e inoltre ci sono dei meravigliosi centri per massaggi!!! Poi abbiamo potuto incontrare Marco il ns bravissimo e professionale assistente Easy Travel! Grazie di tutto Marco
 
Marco
Risposta dell’agente locale
Marco
 
Grazie tanto Raffaella per aver lasciato la tua testimonianza sul portale di Easy Travel. Sono contento che avete fatto un bel viaggio con noi e avete apprezzato come e’ stato organizzato. Spero di risentirti presto per un nuovo viaggio con noi. Un grande saluto da me e da tutto il team Easy Travel. Marco
Raffa
Thailandia, 16 novembre 2018
 
La Thailandia è un paese meraviglioso, dal Nord al Sud, isole comprese; ricco di storia e di bellissimi paesaggi naturali. Lo spirito dei thailandesi contribuisce a rendere ancor più piacevole il soggiorno in questa terra e invoglia i visitatori a tornare. L’aspetto più interessante è che la Thailandia offre a ciascun turista la possibilità di scegliere che tipo di viaggio fare (culturale; naturalistico; avventuroso; e la lista potrebbe non finire mai). In conclusione posso solo dirvi, spinta probabilmente dalla mia piacevole esperienza, che tornerò sicuramente.
 
Omar
Risposta dell’agente locale
Omar
 
Buongiorno Beatrice, grazie di aver lasciato la tua recensione sul portale di Easy Travel. Sono molto contento che il viaggio ti sia piaciuto e che tutto sia stato di tuo gradimento. Un caro saluto da Koh Samui….
Beatrice
Thailandia, 20 settembre 2018
Siamo una coppia di giovani completamente soddisfatta per il viaggio alla scoperta della bellissima Thailandia. Abbiamo trascorso 3 giorni a Bangkok con escursioni programmate ai palazzi reali, al templi sacri e al mercato galleggiante. I restanti 6 giorni sono stati trascorsi a Phuket con escursioni programmate a Phi Phi Island e Isole Similan. L’assistenza locale, in entrambe le tappe, ha contribuito all’individuazione di ristoranti e locali da visitare per il pieno soddisfacimento delle nostre esigenze. L’assistenza preliminare al viaggio, è stata assolutamente eccellente. Un’esperienza unica sia in termini di bellezza dei luoghi che di professionalità.
 
Omar
Risposta dell’agente locale
Omar
 
Buongiorno Diana grazie di aver lasciato la vostra testimonianza di viaggio sul portale Easy Travel … Siamo contenti che il viaggio vi sia piaciuto … e grazie per i complimenti ma grazie soprattutto per le preziose indicazioni che ci avete dato di cui faremo sicuro TESORO nell’ottica di un continuo miglioramento !! Un caro saluto e a presto !!
Diana
Thailandia, 05 gennaio 2019
 
viaggio breve ma intenso organizzato alla perfezione.
 
 
Alessandro
Risposta dell’agente locale
Alessandro
 
Ciao Salvatore, ti ringrazio molto per aver lasciato la vostra testimonianza di viaggio sul portale di Easy Travel e di esservi affidati a noi, per l’organizzazione del vostro itinerario in Thailandia. Sono molto felice che abbiate trascorso una bella vacanza con noi in Thailandia, spero di risentirvi presto per una nuova indimenticabile avventura. Un caro saluto da parte mia e da tutto il nostro Team …
 
 
salvo
Thailandia, 28 novembre 2018
 
Un grande tour tra Thailandia e Cambogia. L’esperienza in Cambogia al primo posto con i suoi templi e la sua cultura. Una guida eccezionale ci ha accompagnato per tre giorni instancabilmente. A seguire il nord della Thailandia immersi nella natura e nelle sue tradizioni ci ha davvero rapiti. Per finire con Koh Samui che ci ha permesso di rilassarci dopo un impegnativo tour.
 
 
Giuseppe
Risposta dell’agente locale
Giuseppe
 
Grazie Roberto per la tua ottima recensione. Questo e’ il nostro lavoro, e la soddisfazione del cliente e’ pure la nostra soddisfazione. Siamo contenti che vi siate trovati bene e che abbiate trovato la Thailandia all’altezza delle vostre aspettative. Questo era cio’ che vi avevamo promesso nella proposta di viaggio e siamo contenti di essere riusciti ad adempiere questo nostro impegno. Alla prossima!
Roby
Thailandia, 10 settembre 2018
Lo spazio a disposizione è riduttivo per esperienze simili. Descrivero’ solo il mio operatore, Marco, che con professionalità e pazienza ha selezionato con noi esattamente quel che volevamo visitare ottimizzando i tempi in un viaggio già di suo stancante, allontanandosi dai classici tour turistici ed incarnando perfettamente il significato di VIAGGIO PERSONALIZZATO.
 
 
Marco
Risposta dell’agente locale
Marco
 
Grazie veramente di cuore gentilissima Tatiana per aver lasciato la tua testimonianza sul portale di Easy Travel. Sono contento che avete fatto un bel viaggio con noi e avete apprezzato come e’ stato organizzato. Spero di risentirti presto per un nuovo viaggio con noi. Un grande saluto da me e da tutto il team Easy Travel. Marco
 
Taty
Thailandia, 25 novembre 2019
Un grande tour tra Thailandia e Cambogia. L’esperienza in Cambogia al primo posto con i suoi templi e la sua cultura. Una guida eccezionale ci ha accompagnato per tre giorni instancabilmente. A seguire il nord della Thailandia immersi nella natura e nelle sue tradizioni ci ha davvero rapiti. Per finire con Koh Samui che ci ha permesso di rilassarci dopo un impegnativo tour.
 
 
Giuseppe
Risposta dell’agente locale
Giuseppe
 
Grazie Roberto per la tua ottima recensione. Questo e’ il nostro lavoro, e la soddisfazione del cliente e’ pure la nostra soddisfazione. Siamo contenti che vi siate trovati bene e che abbiate trovato la Thailandia all’altezza delle vostre aspettative. Questo era cio’ che vi avevamo promesso nella proposta di viaggio e siamo contenti di essere riusciti ad adempiere questo nostro impegno. Alla prossima!
Roby
Thailandia, 10 settembre 2018
La Thailandia ci ha lasciati veramente sorpresi per la sua bellezza. Abbiamo strutturato grazie all’aiuto di Giuseppe un bellissimo giro che ci ha fatto scoprire il Nord e le sue meraviglie fino poi a consentirci di rilassarci al mare in un bellissimo resort.
 
Giuseppe
Risposta dell’agente locale
Giuseppe
 
Grazie Sara per la tua ottima recensione. Questo e’ il nostro lavoro, e la soddisfazione del cliente e’ pure la nostra soddisfazione. Siamo contenti che vi siate trovati bene e che abbiate trovato la Thailandia all’altezza delle vostre aspettative. Questo era cio’ che vi avevamo promesso nella proposta di viaggio e siamo contenti di essere riusciti ad adempiere questo nostro impegno. Alla prossima!
SaraP
Thailandia, 08 settembre 2018
 
Singapore una città entusiasmante Koh tao una perla nel golfo del siam Ko Phangan tanti giovani tanto divertimento Ko Samui belle spiagge ma troppa gente.
 
Omar
Risposta dell’agente locale
Omar
 
Buongiorno Carola, ti ringrazio di aver lasciato la tua testimonianza sul portale di Easy Travel. Siamo molto contenti che il viaggio vi sia piaciuto così tanto !!! Naturalmente vi aspettiamo per la prossima avventura, magari in Cambogia o Vietnam !!! Un saluto dalla Thailandia da parte di tutto il nostro Team … !!!
Gc
Thailandia, 25 agosto 2018
La possibilità di conoscere popoli terre e culture diverse.
 
 
Alessandro
Risposta dell’agente locale
Alessandro
 
Ciao Giuseppe, ti ringrazio per aver lasciato la vostra testimonianza di viaggio sul portale di Easy Travel e di esservi affidati a noi per l’organizzazione del vostro itinerario in Thailandia. Sono molto contento che vi siate trovati bene a viaggiare con noi e spero di risentirvi presto per una nuova indimenticabile avventura. Un caro saluto da parte mia e da tutto il nostro Team …
giuseppe
Thailandia, 28 agosto 2018
Top spettacolare intrigante affascinante!!
 
 
Maurizio
Risposta dell’agente locale
Maurizio
 
Gianluca vi ringrazio infinitamente per la fiducia e per la gentilezza, unico rammarico non essere riusciti ad incontrarci a causa del mio viaggio in Malesia, alla prossima!
Gianluca
Thailandia, 24 agosto 2018
 
Il viaggio nel complesso e’ andato bene, le guide di certe gite a mio parere non erano del tutto adeguate, hotel a Bangkok un po’ datato, super quello di Koh Samui.
 
 
Alessandro
Risposta dell’agente locale
Alessandro
 
Ciao Elena, ti ringrazio molto per la testimonianza di viaggio che hai lasciato sul portale di Easy Travel e ti ringraziamo anche degli appunti preziosi che hai indicato, dei quali noi faremo sicuramente tesoro nell’ottica di un continuo miglioramento del servizio. Un ringraziamento ed un saluto da Koh Samui da parte mia e da tutto il nostro Team !!!
Ele
Thailandia, 23 agosto 2018
 
Il viaggio è stato molto bello, ho apprezzato La gente del luogo molto disponibili e sorridenti anche se c’è molta differenza di ceto sociale. Bei luoghi da vedere e cultura molto diversa da quella europea Compresa quella culinaria !!!
 
 
Omar
Risposta dell’agente locale
Omar
 
Buongiorno Brunella, ti ringrazio di aver lasciato la tua testimonianza sul portale di Easy Travel. Siamo molto contenti che il viaggio sia stato di vostro gradimento, e vi aspettiamo presto per una nuova avventura … Un saluto dalla Thailandia da parte di tutto il nostro Team … !!
Brunelli
Thailandia, 26 agosto 2018
Bangkok: nei tre giorni a Bangkok abbiamo visto la città, Ayutthaia e il floating market. A parte la guida del primo giorno che ci ha spiegato decentemente quello che stavamo visitando nei successivi giorni le guide erano totalmente impreparate e prive di qualifica. Nonostante tutto la città è molto bella e soprattutto il palazzo reale meritano una visita. Senza motivazione non ci portano alla zecca reale nonostante fosse in programma e non ci fanno entrare nel palazzo reale. Chiang rai-Chiang mai: dopo che l’ennesima ”guida” non ci aveva sulla sua lista in aeroporto visitiamo il museo dell’oppio. Tempo buttato e posto tristissimo, rimpiango ancora le due ore di vita buttate. Visita del triangolo d’oro nel pomeriggio con gita in barca fino in Laos, tutto ciò ovviamente accompagnati da un personaggio la cui unica competenza era conoscere due parole di italiano e che nemmeno aveva mai visto la zona. Il giorno seguente visitiamo il tempio bianco e dopo tre ore di auto arriviamo al monastero di Chiang mai, veramente suggestivo con la nebbia. Nel tragitto viene ignorata la visita al mercato e alle cascate senza dire niente: spiegazione? Pioveva! Ultimo giorno visita all’ Elephant sanctuary di Chiang mai, nella giungla, magari avvisare che bisognava farsi due ore sul retro di un pick up non sarebbe stata una brutta cosa, per il resto esperienza bellissima. Koh samui: trascorriamo una settimana in un hotel a Lamai, il resort è piccolo ma curatissimo. Le camere moderne e ampie affacciano su un rigoglioso giardino, zanzare quasi zero e clima perfetto. L’isola offre molte attività ed è impossibile annoiarsi tra una gita nella giungla e un bagno a Crystal Beach. Non mi sono fatto scappare il full moon party a Koh Phangan, un’esperienza da fare assolutamente. Siamo rientrati in Italia il 28 agosto, scrivo il 22 settembre, e da allora non abbiamo ricevuto ancora giustificazioni riguardo la scelta di quelle guide. La prima scusa era che aspettavano un rapporto dalle agenzie a nord, poi che mandavano i vari report i primi giorni del mese, poi due volte è stata usata la scusa che non ci fosse arrivata la mail. Nel complesso il viaggio è stato positivo, niente imprevisti e hotel decenti, peccato per questa sensazione di essere stati presi in giro che avremmo evitato volentieri. Il mio consiglio, che è anche quello che farò in futuro, è di organizzare voi il viaggio e risparmierete un capitale. Almeno se qualcosa non va sarà solo colpa vostra.
 
 
Omar
Risposta dell’agente locale
Omar
 
Buongiorno Elia e grazie di aver lasciato la vostra testimonianza di viaggio sul portale di Easy Travel. Ti ringrazio anche delle annotazioni che avete fatto riguardo gli inconvenienti, anche se purtroppo occorre sottolineare che nel mese di Agosto in Thailandia sono presenti milioni di turisti e non sempre tutto va come previsto soprattutto nei viaggi articolati come il vostro. Per quanto riguarda le guide mi dispiace che non siate rimasti soddisfatti, sono guide che lavorano normalmente e con altri viaggiatori non sono stati riscontrati inconvenienti, questo ci dà modo di approfondire le verifiche per un continuo miglioramento. In riferimento ad esempio a liste partecipanti devo dire sono cose che avvengono durante la stagione di picco, ma vengono risolte come sempre in pochi minuti con un semplice messaggio nella chat di assistenza di whatsapp (come avvenuto nel vostro caso in 6 minuti netti …). Fisiologiche anche le piccole variazioni di programma durante un viaggio articolato di molti giorni con centinaia di chilometri da percorrere, soprattutto nel picco stagionale di agosto. Siamo molto contenti in ogni modo che siate rimasti soddisfatti dal viaggio e che gli hotel siano stati di vostro gradimento, come anche le nostre isole e lo splendido arcipelago di Koh Samui. Sottolineo infine, che non è certo nostra intenzione prendere in giro i viaggiatori, ci mancherebbe altro … ed inoltre non vi abbiamo risposto subito proprio perchè queste risposte necessitano di verifiche con i vari responsabili di zona e ci vuole sempre un po’ di tempo perchè siamo appena usciti dall’alta stagione. Il nostro compito e farvi viaggiare al meglio e svolgiamo il nostro lavoro sempre con grande impegno cercando di anticipare tutti gli imprevisti del caso … e la vostra felicità ci ripaga del grande lavoro … come anche le vostre piccole critiche che rappresentano per noi l’unico metodo di misura per la determinazione della qualità del nostro lavoro e ci consente di migliorare sempre giorno dopo giorno. Quindi Grazie anche per questo … Vi inviamo un saluto da parte di tutto il nostro Team
pg
Thailandia, 29 agosto 2018
Esperienza molto interessante alla scoperta di una diversa realtà. Angkor è stata una rivelazione. Ko Chang isola molto bella, resort e spiaggia comodi e rilassanti. Nord della Thailandia indimenticabile con i suoi templi vissuti in armonia.
 
 
Maurizio
Risposta dell’agente locale
Maurizio
 
Mario, la ringrazio personalmente, a nome mio e a nome della nostra agenzia. Dal mio canto posso dirle che è stato un vero piacere lavorare per lei, sua moglie e sua figlia. Fin da subito vi siete dimostrate persone molto molto gentili e attente alle proprie esigenze. Grazie ancora, spero di poter esservi utile ancora per un possibile viaggio in futuro!
Mario
Thailandia, 30 aprile 2018
 
Direi che è stato bellissimo. coinvolgente come volevo io. il viaggio è stato come lo desideravo e molto di più.
 
Giuseppe
Risposta dell’agente locale
Giuseppe
 
Grazie Tommaso per la tua ottima recensione. Questo e’ il nostro lavoro, e la soddisfazione del cliente e’ pure la nostra soddisfazione. Siamo contenti che vi siate trovati bene e che abbiate trovato la Thailandia all’altezza delle vostre aspettative. Questo era cio’ che vi avevamo promesso nella proposta di viaggio e siamo contenti di essere riusciti ad adempiere questo nostro impegno. Alla prossima!
Tommy
Thailandia, 23 luglio 2018
 
Bangkok e Koh Samui. Bangkok sorprendente, avremmo voluto più tempo per scoprirla meglio. Passeggiare tra le sue strade è una continua scoperta A Bangkok escursioni e transfer da/per l’aeroporto organizzati perfettamente A Koh Samui una bellezza che incanta. L’isola accoglie e culla, con il suono del mare e il canto degli uccelli Strutture eccellenti, dal personale ai servizi. In generale, tutto al di sopra delle aspettative (anche i mezzi utilizzati comodi e gli autisti e la guida molto professionali).
 
 
Giuseppe
Risposta dell’agente locale
Giuseppe
 
Buongiorno Luigia grazie della vostra fantastica recensione, vi aspetto per l’anno prossimo.
Lu
Thailandia, 19 aprile 2018
 
Bangkok, nord, Koh Samui. Buona organizzazione. Buon itinerario.
 
Omar
Risposta dell’agente locale
Omar
 
Buongiorno Laura, grazie per aver lasciato la tua testimonianza di viaggio sul portale di Easy Travel. Sono contento che il viaggio vi sia piaciuto e ti ringrazio molto per la segnalazione rispetto alle guide, i vostri consigli sono molto importanti per noi e ne faremo tesoro nell’ottica di un continuo miglioramento. Un caro saluto da parte di Tutto il nostro Team !!!
Laura
Thailandia, 11 luglio 2018
 
Ottima l’organizzazione per tutta la durata del viaggio andata e ritorno. Stupenda l’assistenza di Omar. Disagi per il cambio di albergo a Bangkok che ci ha isolati dal gruppo italiano e ubicato su una strada priva di marciapiede ad alto rischio. Inesistente l’assistenza italiana a Bangkok . Mai incontrato l’operatore del posto da cui non abbiamo ricevuto nessuna assistenza .
 
Omar
Risposta dell’agente locale
Omar
 
Buongiorno Carmela, grazie per aver lasciato la tua testimonianza sul portale di Easy Travel. Sono molto contento che il viaggio vi sia piaciuto !!! Grazie soprattutto per i preziosi consigli, ahimè il mese di agosto è davvero un mese con una presenza così alta di Turisti da rendere difficile la riuscita dell’eccellenza dei servizi. Ma faremo tesoro delle vostre indicazioni nell’ottica di un continuo miglioramento del servizio. Un caro saluto da tutto il nostro TEAM !!!!
Milena
Thailandia, 16 agosto 2018
 
Il nostro viaggio è stato lungo (partendo dalla Sardegna) ma  meraviglioso !! abbiamo la fortuna di viaggiare e visitare tantissimi posti ,ma questo è stato uno dei più belli che io e la mia famiglia avessimo fato! Alessandro ci è stato di grande aiuto anzi grandissimo aiuto !!Abbiamo visitato Bangkok 3 giorni visita ai templi mercato galleggiante ecc , per poi andare in un isola fantastica che non conoscevamo Kho Chang, li abbiamo trascorso una settimana e ce ne siamo innamorati da subito le persone sono cordiali ,il cibo che dire ottimo e sopratutto si respira aria di tranquillità!!!insomma un vero e proprio PARADISO
 
Alessandro
Risposta dell’agente locale
Alessandro
 
Ciao Filomena, ti ringrazio molto per aver lasciato la vostra testimonianza di viaggio sul portale di Easy Travel e di esservi affidati a noi per l’organizzazione del vostro itinerario in Thailandia. Sono felice che abbiate trascorso una vacanza indimenticabile e spero di risentirvi presto per una nuova indimenticabile avventura. Un caro saluto da parte mia e tutto il nostro Team …
Flo
Thailandia, 08 aprile 2018
 
Thailandia sempre bella da visitare, anche più volte.
 
Giuseppe
Risposta dell’agente locale
Giuseppe
 
Grazie ancora Dino, ti aspetto al prossimo viaggio.
Dino
Thailandia, 04 maggio 2018
Ottima puntualità e ottimo personale sia chi ha organizzato (Giuseppe e Paolo)
 
 
Giuseppe
Risposta dell’agente locale
Giuseppe
 
Grazie ancora Alessandro, ti aspettiamo l’anno prossimo.
Pseudonimo
Thailandia, 01 aprile 2018
 
Visita a Bangkok : tour fluviale con cena sul battello, visita al mercato galleggiante , tour dei templi.Tutto molto suggestivo e ben organizzato.Poi 7 giorni di mare a Phuket con tour alle isole di James Bond, Phi Phi Islands ed altre spiagge . Tutto molto bello e ben organizzato.
 
 
Alessandro
Risposta dell’agente locale
Alessandro
 
Ciao Gilberto, ti ringrazio molto per aver lasciato la vostra testimonianza di viaggio sul portale di Easy Travel e di esservi affidati a noi per l’organizzazione del vostro itinerario in Thailandia. Spero di risentirvi presto per una nuova indimenticabile avventura. Un caro saluto da parte mia e da tutto il nostro Team.
Gilberto
Thailandia, 02 marzo 2018
Eravamo gia’ andati in Tailandia quattro o cinque volte, Marco sempre per lavoro. Questa volta abbiamo fatto un giro delle isole nella Baia della Tailandia. Sempre bella, questo paese si e’ rivelato ancora piu’ bello nei luoghi di mare. Purtroppo c’era molta gente da tutto il mondo (noi compresi) Marco siamo riusciti nonostante a trovare un paio di spiagge deserte o quasi dove ci siamo goduti l’acqua limpida e calda.
 
 
Alessandro
Risposta dell’agente locale
Alessandro
 
Ciao Marco, ti ringrazio molto per aver lasciato la vostra testimonianza di viaggio sul portale di Easy Travel e di esservi affidati a noi per l’organizzazione del vostro itinerario in Thailandia. Spero di risentirvi presto per una nuova indimenticabile avventura. Un caro saluto da parte mia e da tutto il nostro Team …
Marco
Thailandia, 02 marzo 2018
raffaella

 

ha adorato il suo viaggio in Thailandia

Abbiamo viaggiato con volo diretto Thai molto confortevole. E’ stato bello girare per Bkk, città caotica ed incantevole. Bellissimi i templi ed il Palazzo reale. Caratteristico il mercato galleggiante. La settimana a Phuket è stata incantevole : sole, mare, escursioni : Phi Phi Island, Parco degli elefanti, tempio delle scimmie, ed James Bond Island.
 
 
Alessandro
Risposta dell’agente locale
Alessandro
Ciao Lina, ti ringrazio molto per aver lasciato la vostra testimonianza di viaggio sul portale di Easy Travel e di esservi affidati a noi per l’organizzazione del vostro itinerario in Thailandia. Sono molto contento che abbiate viaggiato bene con noi e che abbiate trascorso una splendida vacanza. Spero di risentirvi presto per una nuova indimenticabile avventura. Un caro saluto da parte mia e da tutto il nostro Team …
raffaella
Thailandia, 06 febbraio 2018
 
Siamo stati a Bangkok con visita dei templi e del palazzo reale e poi a Koh Chang l’isola degli elefanti una isola stupenda ancora priva di quel turismo forsennato ……ed era quello che avevo chiesto ad Alessandro.
 
 
Alessandro
Risposta dell’agente locale
Alessandro
 
Ciao Luca, ti ringrazio per aver lasciato la vostra testimonianza di viaggio sul portale di Easy Travel e di esservi affidati a noi per l’organizzazione del vostro viaggio in Thailandia. Sono molto contento che abbiate trascorso la vacanza come l’avete desiderata. Spero di risentirvi presto per una nuova indimenticabile avventura. Un caro saluto da parte mia e da tutto il nostro Team …
Luca
Thailandia, 19 febbraio 2018
 
Il mio viaggio a toccato Bangkok il tour del Nord e la spiaggia di Phuket…..sono stato benissimo.
 
Alessandro
Risposta dell’agente locale
Alessandro
 
Ciao Augusto, ti ringrazio molto per aver lasciato la tua testimonianza di viaggio sul portale di Easy Travel e di esserti affidato a noi per l’organizzazione del tuo itinerario in Thailandia. Sono molto contento che ti sia trovato bene a viaggiare con noi. Spero di risentirti presto per una nuova indimenticabile avventura. Un caro saluto da parte mia e da tutto il nostro Team …
Augusto
Thailandia, 05 febbraio 2018
 
Il viaggio e’ stato organizzato perfettamente, non abbiamo avuto problemi durante tutto il nostro soggiorno. Abbiamo trascorso 2 giorni a Bangkok, con visita guidata di Ayutthaya e mercato galleggiante, 3 giorni a Siam Reap con visita guidata ai templi di Angkor ed infine una settimana sull’isola di Koh Chang.
 
Alessandro
Risposta dell’agente locale
Alessandro
 
Ciao Fiorella, ti ringrazio molto per aver lasciato la vostra testimonianza di viaggio sul portale di Easy Travel e di esservi affidati a noi per l’organizzazione del vostro itinerario in Thailandia. Sono molto contento che vi siate trovati bene a viaggiare con noi e che abbiate trascorso una bella vacanza. Spero di risentirvi presto per una nuova indimenticabile avventura. Un caro saluto da parte mia e da tutto il nostro Team …
fiorella
Thailandia, 28 gennaio 2018
Viaggio preparato con cura: 11 notti in Thailandia e 3 in Cambogia e utilizzo di ben 8 voli aerei. Dopo due giorni di tour a Bangkok e dintorni (consiglio di non perdere Ayutthaya) ci siamo spostati a Chiang Rai per il tour del nord. Percorso bellissimo che ci ha portati fino al confine con Laos e Birmania, abbiamo visitato templi bellissimi di ogni genere, alcune tribù delle colline del nord e in qualche modo siamo riusciti a vivere da vicino la realtà di quei posti magnifici. Ci siamo poi spostati in Cambogia per visitare il favoloso ed estesissimo sito di Angkor. Templi magnifici che rimangono nel cuore, una guida molto disponibile e attenta ad ogni nostra singola esigenza o richiesta. Gli ultimi giorni li abbiamo trascorsi al mare a Koh Lanta. Alloggio sul mare e zona tranquilla che rispondeva esattamente alla nostra richiesta. Buoni ristoranti, spiaggia e mare puliti. Ci siamo concessi un ultimo tour (organizzato sul posto con agenzia locale) e con la speed boat abbiamo visitato le isole Koh Rok dove abbiamo fatto anche 3 sessioni di snorkeling. In verità il fondale non offriva un granché ma il posto meritava la visita. Ci siamo trovati benissimo con la struttura del Tour operator locale, un grazie particolare ad Alessandro che con pazienza, grande disponibilità e competenza ha saputo consigliarci al meglio per quanto concerne gli itinerari e organizzare alla perfezione il nostro viaggio di nozze.
 
Alessandro
Risposta dell’agente locale
Alessandro
 
Ciao Pietro, ti ringrazio molto per aver lasciato la vostra testimonianza di viaggio sul portale di Easy Travel e di esservi affidati a noi per l’organizzazione del vostro itinerario in Thailandia. Sono molto contento che vi siate trovati bene con noi e che abbiate fatto una meravigliosa vacanza. Spero di risentirvi presto per una nuova indimenticabile avventura. Un caro saluto da parte mia e da tutto il nostro Team …
PietroF
Thailandia, 03 febbraio 2018
 
Bellissimo viaggio, ci aspettavamo che le guide in lingua fossero italiani trapiantati in Tailandia e invece con bellissima sorpresa siamo stati accolti da tailandesi doc! Questo ci ha permesso di conoscere e vedere i luoghi con gli occhi di un cittadino tailandese. I tour organizzati di mezza giornata ci hanno permesso di avere del tempo per noi da poter gestire in autonomia. Abbiamo assaggiato tantissimi cibi buonissimi e dei frullati strepitosi.
 
Alessandro
Risposta dell’agente locale
Alessandro
 
Ciao Carolina, ti ringrazio molto per aver lasciato la vostra testimonianza di viaggio sul portale di Easy Travel e di esservi affidati a noi per l’organizzazione del vostro itinerario in Thailandia. Sono contento che abbiate trascorso una bella vacanza e spero di risentirvi presto per una nuova indimenticabile avventura. Un caro saluto da parte mia e da tutto il nostro team…
Cres
Thailandia, 17 febbraio 2018
Viaggio in solitaria in Thailandia della durata di 13 giorni, dove ho richiesto un programma ricco di tappe: 4 giorni a Bangkok, 3 giorni a Chiang Mai e i restanti a Phuket.
 
Maurizio
Risposta dell’agente locale
Maurizio
 
Grazie mille Cristina, grazie anche alla tua recensione lavoreremo per migliorare tutti quei punti ritenuti ‘nella media’ per poter dare un servizio sempre migliore ai nostri viaggiatori, te compresa nel tuo prossimo viaggio! Maurizio
 
Cri
Thailandia, 28 gennaio 2018
 
Come già detto, abbiamo visto molto più di quello che potevamo immaginare ci fosse in Thailandia ma sempre in assoluta tranquillità, durante i vari spostamenti, nei diversi hotel e nelle escursioni programmate. il tutto soprattutto per merito della nostra impeccabile guida che speriamo di rivedere.
 
Giuseppe
Risposta dell’agente locale
Giuseppe
 
Buongiorno Pier Angelo, grazie ancora per i complimenti e per aver scelto di viaggiare con Easy Travel
PIEI
Thailandia, 27 gennaio 2018
Alessandro, il nostro referente di Easy Travel, é riuscito a creare un viaggio di 10 giorni tra Bangkok e Ko Lanta coerente con i nostri interessi e richieste. Esperienza indimenticabile con ottime sistemazioni alberghiere, escursioni e spiagge mozzafiato. Sicuramente mi rivolgero’ a Easy Travel per un viaggio futuro.
 
Alessandro
Risposta dell’agente locale
Alessandro
 
Ciao Daniele, ti ringrazio molto per aver lasciato la vostra testimonianza di viaggio sul portale di Easy Travel e di esservi affidati a noi per l’organizzazione del vostro itinerario in Thailandia. Sono molto contento che vi siate trovati bene a viaggiare con noi, spero di risentirvi presto per una nuova indimenticabile avventura. Un caro saluto da parte mia e da tutto il nostro Team …
Daniele
Thailandia, 18 gennaio 2018
Abbiamo visita Bangkok per 4 giorni, ci è piaciuta moltissimo, templi e mercato galleggiante veramente interessanti, non ripeteremmo l escursione ad Ayuttaya. Ci siamo poi spostati a Phuket che sembra un po Rimini 🙂 e da li siamo stati alle phi phi Island e alle Similan dove il mare é stupendo. Bella vacanza 🙂
 
Maurizio
Risposta dell’agente locale
Maurizio
 
 
Grazie mille Alice, la tua recensione non solo ci fa molto piacere, ma ci è anche molto utile per poterci migliorare, perche’ è a questo che puntiamo. Mi auguro lo potrai constatare tu stessa nel prossimo viaggio con noi. Saluti e ringraziamenti dalla Thailandia! Maurizio
Alice
Thailandia, 09 gennaio 2018
 
Abbiamo trascorso due settimane in thailandia girando due isole e sostando in 4 differenti hotel..e il tutto si è svolto senza intoppi..i transfert perfettamente organizzati con puntualità e serietà..posti da rivisitare Koh Chang e Koh Kood ci hanno conquistato il cuore..
 
Alessandro
Risposta dell’agente locale
Alessandro
 
Ciao Ilenia, ti ringrazio molto per aver lasciato la vostra testimonianza di viaggio sul portale di Easy Travel e di esservi affidati a noi per l’organizzazione del vostro itinerario in Thailandia. Sono molto contento che vi siate trovati bene a viaggiare con noi e spero di risentirvi presto per una nuova indimenticabile avventura. Un caro saluto da tutto il nostro Team …
Ilenia ile
Thailandia, 23 gennaio 2018
 
Bellissimo girare per Bkk, città caotica ed incantevole bello girare i templi principali con una guida ed avere del tempo libero per perdersi nelle vie di china town, bello il tour del nord bella Chiang mai e dirigendosi a Chinag rai bello il tempio bianco ma la citta di Chiang rai come il triangolo d’oro non mi ha appassionato. Arrivate a koh Lanta bellissima isola dove rilassarsi e godere dell’ospitalità thailandese
 
Alessandro
Risposta dell’agente locale
Alessandro
 
Ciao Erika, ti ringrazio molto per aver lasciato la vostra testimonianza di viaggio sul portale di Easy Travel e di esservi affidati a noi per l’organizzazione del vostro itinerario in Thailandia. Spero di risentirvi presto per una nuova indimenticabile avventura. Un caro saluto da parte mia e da tutto il nostro Team …
Lady_ek
Thailandia, 20 gennaio 2018
 
Il resort di Koh Chang bello e funzionale, bella la spiaggia, bello ma non bellissimo il mare. Il resort di Koh Kood discreto, piscina inguardabile, bungalow lontano dalla spiaggia. Bellissimo il mare di Koh Kood, servizi in spiaggia inesistenti, lettini e sdraie non bastavano per tutti gli ospiti.
 
Alessandro
Risposta dell’agente locale
Alessandro
 
Buongiorno Marco, ti ringrazio molto per la testimonianza di viaggio che hai lasciato sul portale di Easy Travel e ti ringraziamo anche degli appunti preziosi che hai indicato dei quali noi faremo sicuramente tesoro nell’ottica di un continuo miglioramento del servizio. Un ringraziamento ed un saluto da Koh Samui da parte di tutto il nostro Team !!!
Marco
Thailandia,05 gennaio 2018
 
È stato un viaggio veramente rilassante ed al tempo stesso naturalistico proprio come abbiamo richiesto al nostro corrispondente locale. Abbiamo visitato La capitale e il parco naturale di ,Khao Sok per terminare l’avventura a Khao lak. Siamo stati accontentati in tutto e con professionalità ci hanno seguito passo per passo prima della partenza e durante il viaggio.
 
Alessandro
Risposta dell’agente locale
Alessandro
 
Ciao Daniela, ti ringrazio molto per aver lasciato la vostra testimonianza di viaggio sul portale di Easy Travel e di esservi affidati a noi per l’organizzazione del vostro itinerario in Thailandia. Sono molto contento che vi siate trovati bene con noi e spero di risentirvi presto per una nuova indimenticabile avventura. Un caro saluto da tutto il nostro Team …
Dany
Thailandia, 14 dicembre 2017
 
Come detto sopra non avremmo potuto sperare in un viaggio migliore! una organizzazione impeccabile in tutto…dall’assistenza di Alessandro Koh Samui prima della partenza alle persone che abbiamo trovato in loco come assistenza. Aver poi avuto una guida esclusiva per noi 3 a Bangkok è stato qualcosa di eccezionale! La scelta delle strutture fatta da Alessandro sia su Bangkok e ancor più su Koh Lanta è stata fantastica…ha con pazienza accontentato ogni mia richiesta. Ho apprezzato moltissimo la suddivisione tra tempo con guida e tempo a nostra disposizione da soli. Per la prima volta in un viaggio organizzato non trovi ‘tappe obbligatorie’ (outlet o negozi di vario genere). Da rifare la prenotazione con voi per il prossimo viaggio che già stiamo pensando. Complimenti davvero e grazie!!!
 
 
Alessandro
Risposta dell’agente locale
Alessandro
 
Ciao Elisa, ti ringrazio molto per aver lasciato la vostra testimonianza di viaggio sul portale di Easy Travel e di esservi affidati a noi per l’organizzazione del vostro itinerario in Thailandia. Sono molto felice che vi siate trovati bene con noi e delle belle parole che hai scritto. Spero di risentirvi presto per una nuova indimenticabile avventura. Un caro saluto da tutto il nostro Team …
Ely Thailandia
Thailandia, 10 dicembre 2017
 
Avendo girato da nord a sud abbiamo scoperto un paese con delle diversità ma sempre con un punto di incontro e di gentilezza che rendono le persone serene, almeno la nostra impressione è questa.
 
Alessandro
Risposta dell’agente locale
Alessandro
 
Ciao Elena, ti ringrazio molto per aver lasciato la vostra testimonianza di viaggio sul portale di Easy Travel e di esservi affidati a noi per l’organizzazione del vostro itinerario in Thailandia. Spero di risentirvi presto per una nuova indimenticabile avventura. Un caro saluto da tutto il nostro Team …
Angelo
Thailandia, 26 novembre 2017
 
Per noi era la prima esperienza in Thailandia. Vi abbiamo chiesto aiuto per organizzare al meglio il viaggio con l’obiettivo di visitare in tranquillità il Paese e rilassarci. Non abbiamo posto vincoli economici . Il viaggio al nord ci è molto piaciuto e , con il senno di poi, non mi è chiaro perché non ci abbiate consigliati di atterrare a Chiang Mai e percorrere in pulmino fino a Bangkok il Paese. Bangkok, come già osservato, non merita molto tempo … ne abbiamo dedicato troppo. Per quanto riguarda il mare.. ci siamo salvati grazie a Paolo. La sistemazione di Phuket (Sugar Marina Fashion) come saprete è un albergo buono . Purtroppo però attualmente è invaso da turisti cinesi, poco compatibili con le nostre abitudini. La località è trafficatissima a qualsiasi orario e la spiaggia di fronte all’albergo è per metà inagibile a causa dell’odore di fogna… detto questo Paolo ci ha organizzato qualche escursione (quella a Maiton è molto bella) e ci ha mostrato la parte migliore dell’isola. Ultimo aspetto i voli . E’ faticoso rientrare con 3 voli , sarebbe stato meglio rientrare da Phuket direttamente su Dubai evitando di ripassare per Bangkok. Vi mando queste osservazioni sperando possano servire ad altri . Buon lavoro e a presto. Silvia
 
 
Alessandro
Risposta dell’agente locale
Alessandro
 
Buongiorno Silvia, ti ringrazio molto per la testimonianza di viaggio che hai lasciato sul portale di Easy Travel e ti ringraziamo anche degli appunti preziosi che hai indicato dei quali noi faremo sicuramente tesoro nell’ottica di un continuo miglioramento del servizio. Un ringraziamento ed un saluto da Koh Samui da parte di tutto il nostro Team !!!
silvia
Thailandia, 18 novembre 2017
 
Sin dai primi contatti il consulente Alessandro si e’ dimostrato disponibile e professionale. In poco tempo siamo arrivati alla formulazione di un programma ed al successivo acquisto del tour che desideravo. L’assistenza dei referenti italiani in Thailandia mi ha sempre fatto sentire a mio agio ed il tour con l’accompagnamento delle guide locali in Italiano e’ stato perfetto sotto ogni punto di vista !
 
 
Alessandro
Risposta dell’agente locale
Alessandro
 
Buongiorno Raffaella, ti ringrazio molto per la testimonianza di viaggio che hai lasciato sul portale di Easy Travel e ti ringraziamo anche degli appunti preziosi che hai indicato dei quali noi faremo sicuramente tesoro nell’ottica di un continuo miglioramento del servizio. Un ringraziamento ed un saluto da Koh Samui da parte di tutto il nostro Team !!!
 
 
 
Raffaella Casiraghi
Thailandia, 02 settembre 2017
 
Buona l’organizzazione e la guida (simpatico e ci ha fatto conoscere tanti lati della Tailandia di ieri e di oggi). Vario il tour e buona la scelta della location a Ko Phangan.
 
Alessandro
Risposta dell’agente locale
Alessandro
 
Ciao Antonella, ti ringrazio molto per aver lasciato la vostra testimonianza di viaggio sul portale di Easy Travel e di esservi affidati a noi per l’organizzazione del vostro itinerario in Thailandia. Spero di risentirvi presto per una nuova indimenticabile avventura. Un caro saluto da tutto il nostro Team …
anto17
Thailandia, 23 agosto 2017
 
La nostra vacanza:Bangkok, tour triangolo d’oro Chang May, Chang Ray, estensione mare a Koh Samui. Per essere stata la prima volta in questo paese, devo dire che la scelta del viaggio è stata perfetta. vista una grande, affascinante, caotica, soffocante Bangkok, meravigliosa. Tour organizzato perfettamente, tra templi, natura e villaggi. Trasporti, accompagnatori e guida favolosi. orari impeccabili. Estensione al mare Koh Samui nella località di Lamai, direi perfetta come dimensioni, non troppo caotica e affollata, con tutto ciò che ti può servire. Il clima ad agosto non è impeccabile, ma può starci un pò di pioggia e nuvole. Ulteriore nota positiva, incontrate e conosciute altre persone nel tour del nord, dove la frequentazione è proseguita al mare: certo che fa la differenza.
 
Alessandro
Risposta dell’agente locale
Alessandro
 
Ciao Roberta, ti ringrazio molto per aver lasciato la vostra testimonianza di viaggio sul portale di Easy Travel e di esservi affidati a noi per l’organizzazione del vostro itinerario in Thailandia. Spero di risentirvi presto per una nuova indimenticabile avventura. Un caro saluto da tutto il nostro Team …
Aquila
Thailandia, 31 agosto 2017
Siamo una coppia di 30 anni. Il nostro viaggio è iniziato con un problema con il traghetto per Koh Tao, dovuto al brutto tempo. I passeggeri di due compagnie sono stati ammassati sull’unico traghetto disponibile in partenza..viaggio a dir poco non piacevole. Buona esperienza a Koh tao anche se i camerieri del Bans diving sono stati molto scortesi..altra piccola problematica di ritorno all aeroporto di koh Samui dove il collegamento tra traghetto e aereo porto si era scordato di noi. Siamo saliti sull’aereo pelo pelo, grazie anche alla pronta collaborazione del team di Easy Travel. A Bangkok ci siamo organizzati per conto nostro quindi tutto ok…il tour del nord è stato molto bello ma pensavo meno faticoso. Sveglia sempre alle sei o alle sette, troppe Ore in pullman e mi è dispiaciuto non vedere alcune cose che avrei voluto vedere come il Wat mahathat e non solo. È stata una visita troppo superficiale, avremmo potuto vedere molto di più. Pasti per lo più thailandesi, molto turistici dove si fermavano molti pullman come il nostro . Peccato non avere incluse anche le bibite, visto che ogni locale dove ci fermavamo a mangiare puntava tutto su quello per guadagnare il più possibile. Esperienza per lo più positiva, ma più che una vacanza sembrava una gita scolastica. La bellezza dei posti senza dubbio merita, ma 5- 6 giorni per un tour di 2000km è una vera mazzata.
 
 
Alessandro
Risposta dell’agente locale
Alessandro
 
Buongiorno Antonio, ti ringrazio molto per la testimonianza di viaggio che hai lasciato sul portale di Easy Travel e ti ringraziamo anche degli appunti preziosi che hai indicato dei quali noi faremo sicuramente tesoro nell’ottica di un continuo miglioramento del servizio. Un ringraziamento ed un saluto da Koh Samui da parte di tutto il nostro Team !!!
Anto&Bianca
Thailandia, 17 agosto 2017
Molto bello, organizzato bene.
 
Alessandro
Risposta dell’agente locale
Alessandro
 
Buongiorno Mariella, ti ringrazio molto per la testimonianza di viaggio che hai lasciato sul portale di Easy Travel e ti ringraziamo anche degli appunti preziosi che hai indicato dei quali noi faremo sicuramente tesoro nell’ottica di un continuo miglioramento del servizio. Un ringraziamento ed un saluto da Koh Samui da parte di tutto il nostro Team !!!
Mary
Thailandia, 25 agosto 2017
 
E’ stato un viaggio organizzato molto bene sin dal primo contatto, in sede di preventivo, con l’operatore locale Alessandro. Ha fatto seguito, poi, una grande puntualità, precisione ed affidabilità in tutte le attività svolte così come anche gli aspetti organizzativi e la gestione degli spostamenti; parimenti dicasi relativamente al servizio di assistenza in chat su WhatsApp: estrema prontezza di risposta nei pochissimi momenti di bisogno. Da evidenziare anche aspetti di servizio al cliente curati con particolare attenzione, quali l’accoglienza del personale dell’agenzia locale in ogni hotel dove abbiamo soggiornato (vedasi Gabriele a Koh Samui). Per quanto riguardo aspetti più meramente inerenti il tour, confermiamo come quanto visto ed esperienziato sia stato senz’altro molto bello ed interessante: come detto sopra, va forse sottolineata una ripetitività leggermente eccessiva di quanto visitato (templi e buddha); forse l’inserimento di una qualche visita/escursione in più di tipo naturalistico avrebbe reso il mix vacanza eccellente. Ottima la parte finale del viaggio a Koh Samui, sia per quanto riguarda la location di Lamai Beach che il resort (Samui Jasmine), da segnalare per l’eccellente livello di servizio a noi erogato (stanza; food & beverage; spiaggia).
 
 
Alessandro
Risposta dell’agente locale
Alessandro
 
Ciao Claudio, ti ringrazio molto per aver lasciato la vostra testimonianza di viaggio sul portale di Easy Travel e di esservi affidati a noi per l’organizzazione del vostro itinerario in Thailandia. Spero di risentirvi presto per una nuova indimenticabile avventura. Un caro saluto da tutto il nostro Team …
Claudio
Thailandia, 24 agosto 2017
E’stata un’ottima esperienza, ogni cosa al suo posto in un contesto dove l’ordine non regna sovrano.
 
Alessandro
Risposta dell’agente locale
Alessandro
Ciao Luca, ti ringrazio molto per aver lasciato la vostra testimonianza di viaggio sul portale di Easy Travel e di esservi affidati a noi per l’organizzazione del vostro itinerario in Thailandia. Spero di risentirvi presto per una nuova indimenticabile avventura. Un caro saluto da tutto il nostro Team …
Zagor27
Thailandia, 14 agosto 2017
Ho apprezzato moltissimo la varietà della vacanza: città, natura e mare. Questo ci ha consentito di avere un assaggio di tutto quello che è la Thailandia e ci ha fatto desiderare di tornare per approfondire ancora. È un paese estremamente affascinante, ricco di tradizioni ma anche di grandi contrasti che lo rendono ancora più interessante. La natura è rigogliosa e domina ogni cosa con la sua presenza, i colori gli odori e i sapori sono indimenticabili.
 
Alessandro
Risposta dell’agente locale
Alessandro
 
Ciao Emanuela, ti ringrazio molto per aver lasciato la vostra testimonianza di viaggio sul portale di Easy Travel e di esservi affidati a noi per l’organizzazione del vostro itinerario in Thailandia. Spero di risentirvi presto per una nuova indimenticabile avventura. Un caro saluto da tutto il nostro Team …
Emanuela
Thailandia, 14 agosto 2017
 
Viaggio molto ben costruito dall’operatore locale Gabriele che ha sfruttato tutte le opportunità di visite ed esperienze lungo l’itinerario previsto da Bangkok sino al nord della Thailandia con particolare attenzione come da noi espresso prima della partenza agli aspetti più autentici del paese.
 
Gabriele
Risposta dell’agente locale
Gabriele
 
Buongiorno Dario, grazie per aver lasciato la tua testimonianza di viaggio in Thailandia, grazie sopratutto di aver scelto la nostra agenzia per questa avventura. Nella speranza di nuovi futuri viaggi con noi, un caro saluto dalla Thailandia, da tutto il nostro team Easy Travel. A presto…
Dario
Thailandia, 15 luglio 2017
La Thailandia è stata una vacanza interessante: templi maestosi, spiagge bellissime, natura incontaminata…Bangkok è caotica ma meravigliosa in tutte le sue sfaccettature moderne e antiche. Una cosa che ci ha colpito è che una buona parte della popolazione vive ancora uno stato di povertà degrado e miseria. Abbiamo avuto una buona impressione della cucina Thailandese sopratutto del riso fritto e del Pad Thai.
 
Alessandro
Risposta dell’agente locale
Alessandro
 
Ciao Anna Rita, ti ringrazio molto per aver lasciato la vostra testimonianza di viaggio sul portale di Easy Travel e di esservi affidati a noi per l’organizzazione del vostro itinerario in Thailandia. Spero di risentirvi presto per una nuova indimenticabile avventura. Un caro saluto da tutto il nostro Team …
Tulipano27
Thailandia, 30 luglio 2017
Viaggio perfetto dal punto di vista organizzativo rilassante una parola ho trovato ciò che mi aspettavo da questo viaggio.
 
Alessandro
Risposta dell’agente locale
Alessandro
 
Ciao Federico, ti ringrazio molto per aver lasciato la vostra testimonianza di viaggio sul portale di Easy travel e di esservi affidati a noi per l’organizzazione del vostro itinerario in Thailandia. Spero di risentirvi presto per una nuova indimenticabile avventura. Un caro saluto da tutto il nostro Team
federico
Thailandia, 30 luglio 2017
 
Il mio agente locale ha organizzato un itinerario che rifletteva al pieno i miei desideri e le mie richieste. Ho visitato Bangkok e Phuket e sono rimasta soddisfatta di tutti i miei tour e anche delle guide che ci hanno accompagnati. Se dovessi cambiare qualcosa, sarebbe il giro dei Canali Rurali a Bangkok. Anche se era molto bello, una parte del fiume lo si poteva vedere anche nella seconda parte della guida di Ayutthaya e quindi avrei preferito fare un’altro tour magari un po meno turistico. Per esempio ero molto curiosa di conoscere la vita quotidiana della gente che viveva nelle zone rurali, oppure nelle foreste che abbiamo visto andando con la barca al Mercato Galleggiante. I tour che ho fatto erano un ‘must’ per chi come me ci andava per la prima volta, pero comunque mi sarebbe piaciuto visitare anche dei posti magari non tanto conosciuti, con meno turisti. Nel complesso il viaggio e l’organizzazione mi sono piaciuti moltissimo.E vero che la Thailandia era caotica, non tanto pulita, troppo calda e umida pero si puo’ passare sopra tutto perche’ comunque e un paese unico e davvero speciale.
 
Alessandro
Risposta dell’agente locale
Alessandro
 
Ciao Sara, ti ringrazio molto per aver lasciato la vostra testimonianza di viaggio sul portale di Easy travel e di esservi affidati a noi per l’organizzazione del vostro itinerario in Thailandia. Spero di risentirvi presto per una nuova indimenticabile avventura. Un caro saluto da tutto il nostro Team …
Sara.H
Thailandia, 22 marzo 2017
 
E’ stata la prima volta con Easy Travel ma sicuramente non sarà l’ultima ! Il nostro viaggio in Thailandia e’ stato costruito su misura per noi con cura professionalità ed esperienza . Fin dai primi contatti abbiamo avuto la sensazione di esserci affidati in buone mani e così è stato . Gabriele Massimo e i loro collaboratori una volta in loco ci hanno seguito in ogni trasferimento con puntualità ed efficenza scandendo le varie tappe del viaggio senza alcun problema . I posti visitati ( da loro consigliati ) sono stati stupendi e proprio come volevamo noi .. la Thailandia offre tantissime tipologie di mete a seconda delle proprie esigenze .. le nostre erano relax posti tranquilli e ancora poco contaminati dal turismo di massa.. Obbiettivo raggiunto ! Abbiamo visitato come prima isola Ko Kradran.. un piccolo paradiso terrestre ( 4 km X 2 ) dove il mare e la spiaggia ti devono bastare ma lo sanno fare benissimo ! La seconda isola consigliata da Massimo è stata Ko Lipe , più affollata e civilizzata della prima ma comunque stupenda e con mare mozzafiato.
 
Gabriele
Risposta dell’agente locale
Gabriele
 
Grazie Sara, ti ringrazio di aver lasciato la tua recensione, siamo molto felici di essere riusciti anche noi a raggiungere l’obbiettivo di soddisfare al pieno le vostre esigenze e le vostre aspettative. Vi ringrazio per aver scelto la nostra agenzia per il vostro viaggio, un ringraziamento da tutto il nostro team, nella speranza di avervi ancora tra i nostri viaggiatore in futuro, vi lascio i nostri più cari saluti. A presto…
Sarasmile
Thailandia, 20 marzo 2017
A causa di un disguido aereo dovevamo passare 24 ore a Bangkok. Alessandro ci ha organizzato tutto: dall’arrivo in aeroporto alla partenza 24 ore dopo siamo stati costantemente seguiti in modo perfetto. Ottimo l’albergo e perfetta e puntuale tutta l’organizzazione. Torneremo certamente in Thailandia e sappiamo già a chi rivolgerci per l’organizzazione del tour………
 
 
Alessandro
Risposta dell’agente locale
Alessandro
 
Buongiorno Diego, ti ringrazio per le splendide parole ed i ringraziamenti… Sono molto contento che tutto sia stato di vostro gradimento … per il resto ‘siamo qui per Voi’ !!! Vi aspettiamo presto per una nuova avventura … Un caro saluto da parte di tutto il Nostro Team !!!
Diego e Donatella
Thailandia, 22 febbraio 2017
La Thailandia è stata una bella sorpresa, al di fuori delle aspettative a seguito di racconti e consigli, anche, se non soprattutto, per la personalizzazione del viaggio da me richiesta ed effettivamente esaudita, con ogni servizio (accompagnatore, trasferimenti, ospitalità…) inappuntabile!
 
 
Gabriele
Risposta dell’agente locale
Gabriele
 
Bongiorno Sandro, grazie mille per la sua gentile recensione che ha lasciato come testimonianza del suo viaggio in Thailandia. La ringrazio di aver scelto la nostra agenzia per viaggiare in Thailandia, speriamo di riaverla presto tra i nostri viaggiatori, un caro saluto da tutto il nostro team.
 
Sasha17
Thailandia, 03 marzo 2017
La settimana di tour è stata perfetta sotto ogni punto di vista: la guida, le tappe, gli hotel… tutto! Anche al mare tutto bene ed abbiamo apprezzato che c’era stato un errore con una escursione (prevista giornata intera, effettuata solo mezza giornata) e si sono scusati offrendoci una cena: bravi!
 
 
Alessandro
Risposta dell’agente locale
Alessandro
 
Ciao Alessandro, ti ringrazio molto per aver lasciato la vostra testimonianza di viaggio sul portale di Easy Travel e di esservi affidati a noi per l’organizzazione del vostro itinerario in Thailandia. Spero di risentirvi presto per una nuova indimenticabile avventura. Un caro saluto da tutto il nostro Team …
kk
Thailandia, 30 gennaio 2017
 
Il programma si è svolto secondo quanto concordato prima della partenza. Sono rimasta delusa dal mercato galleggiante: niente in paragone a quello vietnamita sul Mekong. Le bellissime spiagge di Phuket rovinate dall’inquinamento di moto d’acqua , volo con paracadute e barchette ‘tipiche’ ma inquinanti. Hotel come da programma, letto matrimoniale invece che due letti singoli sia a Bangkok che a Phuket, praticamente le due soste più lunghe, a Chiang Rai balcone che si affacciava su un muro quindi magari non proprio classe superior… ma era solo per una notte… comunque questi ‘disagi’ non mi hanno impedito di godere del tour.
 
Alessandro
Risposta dell’agente locale
Alessandro
 
Buongiorno Daniela, ti ringrazio molto per la testimonianza di viaggio che hai lasciato sul portale di Easy travel e ti ringraziamo anche degli appunti preziosi che hai indicato dei quali noi faremo sicuramente tesoro nell’ottica di un continuo miglioramento del servizio. La Thailandia è un paese ricco di storia, di cultura e di molte contraddizioni … come molti altri posti del mondo o la si ama o la si odia … ma come si dice … anche questo fa parte del viaggio … Un ringraziamento ed un saluto da Koh Samui da parte di tutto il nostro Team !!!
D&M
Thailandia, 29 gennaio 2017
Non è mai facile descrivere un viaggio quando è ricco di emozioni come spesso succede che superano di gran lunga quelle poche pecche che comunque è impossibile non trovare; posso dire cercando di semplificare che  le spiagge , le varie escursioni a Bangkok sia ai templi che al mercato galleggiante e tutto quello che riguarda il clima e la natura, sono OUT la cucina in tutte le sue forme, i profumi se così si possono chiamare che invadono le strade, gli scariche fognari in alcune spiagge e l’assoluta mancanza di impegno da parte degli abitanti di capire e farsi capire dai turisti….
 
Alessandro
Risposta dell’agente locale
Alessandro
 
Buongiorno Massimo ti ringrazio molto per la testimonianza di viaggio che hai lasciato sul portale di Easy Travel e ti ringraziamo anche degli appunti preziosi che hai indicato dei quali noi faremo sicuramente tesoro nell’ottica di un continuo miglioramento del servizio. La Thailandia è un paese ricco di storia, di cultura e di molte contraddizioni … come molti altri posti del mondo o la si ama o la si odia … ma come si dice … anche questo fa parte del viaggio … Un ringraziamento ed un saluto da Koh Samui da parte di tutto il nostro Team !!!
Baldo
Thailandia, 22 gennaio 2017
 
Il caos di Bangkok può dare fastidio per il traffico, ma per il resto rende la città eccitante; basti ricordare lo spettacolo che offre di sera la Via Kao San: bancarelle, luci coloratissime, ristoranti all’aperto affollati di giovani, musica. E in tutta la città tuc tuc che sfrecciano nel traffico, locali aperti fino a notte per i massaggi, bancarelle anche minuscole ma attrezzate per l’arrosto di spiedini e cose varie . Indimenticabile il tour successivo, dalla visita alla residenza reale estiva, ai vari templi delle antiche città del Nord, al giardino delle orchidee, alla passeggiata sul dorso degli elefanti ed alla loro incredibile esibizione successiva (giocando a pallone, dipingendo con la proboscide, etc.), alla navigazione sul Mekong con le zattere di bambù, al soggiorno (per una notte e la colazione) in un resort tutto galleggiante sul fiume, bellissimo di notte per le luci soffuse che illuminavano la splendida vegetazione ed i percorsi acquatici ma anche di giorno per vedere le stesse cose illuminate dal sole. Brave le guide e molto simpatico il giovanotto che ci ha accompagnato nel tour di un giorno a Bangkok (visita al tempio col marmo di Carrara, al palazzo reale, al tempio del Wat Aurun attraversando il fiume con uno dei tipici battelli che continuamente collegano vari punti della città. E, infine, le isole Phuket e Phi Phi, ma mi aspettavo di più rispetto al mare della spiaggia di Patong. 
 
Alessandro
Risposta dell’agente locale
Alessandro
 
Buongiorno Rosalba, ti ringrazio molto per aver lasciato la vostra testimonianza di viaggio sul portale di Easy Travel e di esservi affidati a noi per l’organizzazione del vostro itinerario in Thailandia. Spero di risentirvi presto per una nuova indimenticabile avventura in Indocina, magari … perché no … in Cambogia o Vietnam !!! Un caro saluto da tutto il nostro Team …
Rosa
Thailandia, 03 gennaio 2017
Il nostro viaggio è iniziato con la scoperta di Bangkok…hotel nella zona Silom vicina ai mezzi pubblici per raggiungere comodamente i più importanti siti turistici della città. Poi transfert a l’isola selvaggia di koh kood al confine con la Cambogia. Bellissimo luogo di pace e relax, di spiagge deserte ricoperte di vegetazione e palme da cocco. Anche qui ottima sistemazione alberghiera. Poi rientro a Bangkok per gli ultimi assaggi di questa famosa capitale orientale prima del rientro in Italia.
 
Alessandro
Risposta dell’agente locale
Alessandro
 
Ciao Michele, ti ringrazio molto per aver lasciato la vostra testimonianza di viaggio sul portale di Easy Travel e di esservi affidati a noi per l’organizzazione del vostro itinerario in Thailandia. Spero di risentirvi presto per una nuova indimenticabile avventura in Indocina, magari … perché no … ancora in Thailandia !!! Un caro saluto da tutto il nostro Team …
Broxo78
Thailandia, 12 dicembre 2016

Una vacanza meravigliosa, bellissimo il tour del nord e altrettanto bello il soggiorno mare. Abbiamo iniziato questa nostra avventura un pochino dubbiosi siccome era la nostra prima volta con Easy Travel ma ci siamo ricreduti é stato tutto bellissimo senza nessun intoppo e nessun problema!!!Consiglio vivamente questo tour operator locale e soprattutto vi auguro di essere seguiti da Marco un ragazzo davvero speciale, molto attento alle nostre esigenze e molto professionale!!

 

Gabriele
Risposta dell’agente locale
Gabriele
 
Buongiorno Vittoria, ti ringrazio molto di aver lasciato la tua testimonianza di viaggio sul sito di Easy Travel. Siamo molto contenti che il viaggio ti sia piaciuto e tutto si sia svolto secondo i vostri desideri. Un arrivederci a presto per una nuova meravigliosa avventura in Indocina. Un saluto da Koh Samui da parte di tutto il nostro Team !!
Vittoria
Thailandia, 19 settembre 2016
 
Al di là dei luoghi splendidi, e di una vacanza di mare di assoluto relax, sono assolutamente soddisfatto in tutta l’organizzazione di questo viaggio( premetto organizzato online per la prima volta )rispettato in ogni punto con l’assistenza sia in fase preparatoria che durante la nostra permanenza da parte di Marco che ha saputo con tempestivita’ risolverci un piccolo problema. Per quanto ci riguarda assolutamente soddisfatti e da consigliare.
 
 
Gabriele
Risposta dell’agente locale
Gabriele
 
Buongiorno Claudio, grazie poter aver lasciato la tua testimonianza di viaggio in Thailandia, una caro saluto da tutto il nostro team Easy Travel… A presto
 
 
 
Claudio
Thailandia, 22 agosto 2016
 
Organizzazione perfetta, volevamo ringraziare Marco del tour operator locale che ci ha aiutati e consigliati in ogni momento. Ci siamo sentiti molto accuditi.
 
Gabriele
Risposta dell’agente locale
Gabriele
 
Ciao Ketty!! Ti ringrazio molto per aver viaggiato con noi e per aver lasciato la tua testimonianza di viaggio e mi auguro di rivedervi al piu’ presto. un abbraccio da Koh Samui
ketty
Thailandia, 31 luglio 2016
Prima esperienza con Easy Travel in Thailandia, viaggio organizzato alla perfezione, hotel molto buoni anche per posizione sia a Bangkok che a koh samui , Gabriele e il suo team sempre attento, disponibili a qualsiasi esigenza; che dire vorrei ripartire subito 😂
 
Gabriele
Risposta dell’agente locale
Gabriele
 
Buongiorno Daniela, grazie per aver lasciato la tua testimonianza di viaggio in Thailandia, un particolare ringraziamento per aver scelto la mia agenzia per viaggiare, un caro saluto da tutto il nostro team… A presto !!!
Gruppo THAI
Thailand, 08 luglio 2016
Viaggio splendido, tutto perfetto. Hotel di buonissimo livello, siamo sempre stati seguiti dalla guida e dal tour operator in ogni momento. Ottimo!
 
Gabriele
Risposta dell’agente locale
Gabriele
 
Buongiorno Maria e Filippo, vi ringrazio molto per la vostra testimonianza di viaggio e per aver scelto di viaggiare con noi… Un arrivederci da tutto il team Easy Travel
Maria
Thailandia, 20 giugno 2016
Viaggio organizzato in maniera perfetta siamo stati benissimo le escursioni che ci sono state consigliate dal nostro organizzatore Marco ci sono piaciute tantissimo in particolare il safari divertentissimo Marco persona unica bravissimo, poi è stato bellissimo essere in thailandia e nn sentirsi soli persona sempre presente è disponibile insomma per noi una nelle luna di miele
 
RGabrieleisposta dell’agente locale
Gabriele
 
Ciao Alessandra e Ciao Ciro, Vi ringrazio molto per aver lasciato la testimonianza del vostro vi
aggio in Thailandia e per aver scelto di viaggiare con noi… Un saluto da tutto il team.. Marco
 
 
 
Ciro
Thailandia, 16 giugno 2016
Premetto, se potessimo ripartiremmo domani stesso anche rivisitando gli stessi posti per catturare i particolari che ci sono sfuggiti. Dal viaggio in aereo all’arrivo in aeroporto al soggiorno mare e via via abbiamo incontrato sempre persone sorridenti, gentili e disponibili a colmare la nostra lacuna della lingua inglese. Krabi è bella e il fenomeno delle maree è fantastico, le Phi Phi sono particolari (anche per il modo con il quale ci siamo arrivati) e soprattutto rilassanti. Che dire di Bangkok…caotica ma ancora tutta da scoprire…
 
Gabriele
Risposta dell’agente locale
Gabriele
 
Buongiorno Grazia e Giampiero, Vi ringrazio per la vostra testimonianza di viaggio. Sono contento che la Thailandia vi abbia fatto innamorare e che siate pronti a ripartire per un viaggio pieno di emozioni, Un caro saluto da parte di tutto il team Easy Travel, a presto… Marco
GIAMPGRA
Thailandia, 21 marzo 2016
Viaggio in coppia tour di una settimana Nord Thailandia, ottimi Hotels e la guida parlante italiano molto disponibile e preparata di nome Delfino
 
Gabriele
Risposta dell’agente locale
Gabriele
 
Buongiorno Vito Grazie di aver lasciato la tua testimonianza di viaggio che hai fatto in Thailandia e grazie di avere scelto di viaggiare con noi… Un caro saluto a presto 
 
 
 
Vito e Vita
Thailandia, 12 marzo 2016

Impressione davvero positiva riguardo all’agenzia locale che ha organizzato tutto perfettamente. MARCO fantastico! Ci ha fatto sentire a casa ed è stato sempre disponibile!

 

Gabriele
Risposta dell’agente locale
Gabriele
 
Buongiorno Martina, Ti ringrazio per la tua testimonianza di viaggio e per aver scelto di viaggiare con noi. Arrivederci, un abbraccio!!
FaMartina3
Thailandia, 05 agosto 2016
 
Il viaggio è stato programmato nel mese di Novembre, per partenza a fine Febbraio. Nella fase preparatoria ho apprezzato la rapidità della risposta da parte dell’agenzia locale, e la loro capacità di gestire le mie richieste. La documentazione è poi arrivata nei tempi previsti, ed era completa. Il viaggio poi si è svolto secondo quanto era stato programmato, con qualche piccolo imprevisto subito prontamente risolto.
 
 
Gabriele
Risposta dell’agente locale
Gabriele
 
Ciao Anna e Giorgio, Vi ringrazio per la vostra testimonianza di viaggio e per aver scelto di viaggiare con noi. Mi auguro di rivedervi molto presto in Thailandia. Saluti da parte di tutto il team Easy travel
giorgiova
Thailandia, 09 marzo 2016
Viaggio ben organizzato, sia per quanto riguarda il tour del nord (ottima la soluzione di tour gruppo solo con 6 persone, buoni alberghi tempo delle visite organizzate bene) che la giornata di templi a Bangkok e trasferimenti da aeroporto a hotel. Molto negativa selezione albergo a Bangkok
 
Gabriele
Risposta dell’agente locale
Gabriele
 
Ciao Federica, Ti ringrazio per la tua testimonianza di viaggio, un particolare ringraziamento da tutto il team per aver scelto la nostra agenzia per viaggiare in Thailandia. A presto …..
Thailandia1987
Thailandia, 07 gennaio 2016
Viaggio piacevole ben organizzato senza nessun disguido sia per quanto riguarda i trasferimenti aerei sia per il tour con la guida. Visitato posti incantevoli sia per quanto riguarda le citta’ thailandesi sia per la parte del soggiorno a Samui. Una delle cose più apprezzate per quanto riguarda il popolo thailandese e’ l’ assenza di criminalita’ dando cosi al turista la possibilità di spostarsi in tutta tranquillità . Non riesco ha dire quale sia stata il luogo più bello da me visitato visto che tutti sono stati posti incantevoli.
 
Gabriele
Risposta dell’agente locale
Gabriele
 
Ciao Gianfranco, Ti ringrazio per la tua testimonianza di viaggio. Mi auguro di vedervi di nuovo ad agosto o quanto prima… saluti da parte di tutto il team Easy Travel
pippo
Thailandia, 27 febbraio 2016
Il viaggio è stato molto bello, ci siamo spostati tra Phuket e isole limitrofe (phi phi, Similan) e luoghi con escursioni di interesse (Khao Lak). Consigliamo sicuramente l’escursione alle isole Similan, luogo paradisiaco. Marco e l’agenzia locale sono sempre stati molto disponibili risolvendo al meglio i problemi quando necessario.
 
Gabriele
Risposta dell’agente locale
Gabriele
 
Ciao Margherita, Grazie mille per la testimonianza relativa al tuo viaggio in Thailandia. Saluti da parte di tutto il Team che vi ringrazia per aver scelto di viaggiare con la nostra agenzia. Saluti alla prossima =)
 
 
 
Pordenone
Thailandia, 01 gennaio 2016
 
Arrivo a Bangkok il 28 gennaio e la mattina successiva abbiamo iniziato il tour del nord in mini van con altre 6 persone con le quali ci siamo trovate molto bene, dopo aver visitato Ayuttaya e Sukkothai (molto belli i siti archeologici) e vari templi strada facendo, siamo arrivati a Chiang mai dove, tra l’altro, abbiamo visitato il bellissimo Doi Suthep sempre accompagnati dalla guida Woot. Il giorno successivo abbiamo lasciato il resto del gruppo e con un’altra guida, abbiamo dedicato la giornata intera alla visita del Doi Inthanon: la sera con volo interno siamo andate a Phuket per un soggiorno marino di relax a Kata Beach: le spiagge sono molto belle. Da lì, una giornata intera dedicata alla visita di PhiPhi island (bellissima ma piena di cinesi!!!) e il giorno successivo, dopo una mattinata di mare, siamo ripartite per Bangkok per gli ultimi due giorni a nostra disposizione, nei quali abbiamo avuto la visita guidata al folkloristico Mercato galleggiante e poi al Palazzo reale e al Wat Pho. Abbiamo avuto anche tempo a disposizione nei pomeriggi per girare un pò Bangkok. La sera a mezzanotte volo per l’Italia. Il viaggio è stato molto bello e con i pochi giorni a disposizione siamo riuscite a vedere tante cose.
dony
Thailandia, 24 febbraio 2016
 
Viaggio molto bello che da una prima idea degli usi e costumi dei tailandesi.
 
Gabriele
Risposta dell’agente locale
Gabriele
 
Ciao Sonia, grazie per aver lasciato la tua testimonianza di viaggio in Thailandia, e per aver scelto di viaggiare con la nostra agenzia, un caro saluto da tutto il nostro team.
Sonia
Thailandia, 20 dicembre 2015
Abbiamo organizzato la prima settimana di tour con visita a Bangkok poi la città del nord e il triangolo d oro. La nostra guida thai che parlava in italiano era molto simpatica e preparata. La gente è cordiale gentile e molto discreta col turista. Tutti i luoghi che abbiamo visitato sono magnifici li porterò nel cuore per un bel po ‘. La seconda settimana abbiamo fatto relax al mare a koh samui. Anche qui avevamo due escursioni organizzate in barca per andare a vedere le meraviglie della natura e fare snorkeling. Unica pecca il mare davanti alla ‘hotel in cui alloggiavamo : impraticabile a causa delle onde e delle alghe.
 
Gabriele
Risposta dell’agente locale
Gabriele
 
Ciao Federica, Ti ringrazio per la tua testimonianza di viaggio. Mi auguro di rivedervi molto presto in Thailandia. Saluti da parte di tutto il team
Federica
Thailandia, 24 febbraio 2016
 
Un ottimo modo per vedere metropoli natura mare e storia, da rifare!
 
 
Gabriele
Risposta dell’agente locale
Gabriele
 
Ciao Daniele, grazie per aver lasciato la tua testimonianza di viaggio in Thailandia, Saluti da tutto lo staff……
Daniele
Thailandia, 16 dicembre 2015
 
Abbiamo visitato Bangkok 5 gg con visite guidate davvero di alto livello poi con volo interno ci siamo spostati a Krabi in un hotel davvero molto bello. Anche qui abbiamo potuto visitare varie isole e vita locale. Fantastico tutto!
 
Gabriele
Risposta dell’agente locale
Gabriele
 
Ciao Sabrina, Ti ringrazio a nome di tutto il team per aver scelto di viaggiare con noi e per la tua testimonianza di viaggio, Saluti a presto!!
sa
Thailandia, 18 gennaio 2016
Vi mando la mail che ho inviato al responsabile locale al ritorno dal viaggio, non ho ricevuto risposta. Ciao Gabriele, sono appena tornato dal viaggio che mi hai organizzato e volevo con questa ringraziarti perché tutto è andato alla perfezione, transfer, escursioni, aerei, tutto veramente bene. Permettimi una critica per l’albergo di Bangkok. Il Lullaby è assolutamente al di sotto delle aspettative. Per carità, loro sono gentili e disponibili, ma la struttura è quello che è. Abbiamo fatto colazione in un ambiente per metà magazzino e per l’altra buffet e tavolini. Avevamo una camera superior con balcone, ma il balcone è largo 1 metro, lungo 2, con i motori del condizionatore e fronte una palazzina diroccata ed inguardabile, la stanza stessa non ha nemmeno un quadretto appeso, né un soprammobile in stile. Sapevo di aver preso un 3 stelle, ma…. Quando siamo andati a Phuket pensavo di trovare una situazione simile e non mi sarei lamentato, invece il Sunset è veramente una bella struttura che ti ha fatto fare un figurone. Spero che queste considerazioni ti siano utili. Io da parte mia ti sponsorizzerò come agenzia ai miei amici, magari scartando il Lullaby. Grazie ancora e saluti da Roberto Vitali
 
 
Gabriele
Risposta dell’agente locale
Gabriele
 
Ciao Roberto, grazie per aver lasciato la tua testimonianza di viaggio, un particolare ringraziamento da tutto il team Easy Travel per aver scelto la nostra agenzia per viaggiare in Thailandia. A presto …..
 
 
cechicia
Thailandia, 16 dicembre 2015
Ci siamo avvalsi della collaborazione del tour operator locale e in particolare del suo referente Marco, per organizzare una parte del nostro viaggio in terra Thai e precisamente un tour del nord con partenza da Bangkok. il primo giorno a Bangkok, conoscendo abbastanza bene la città, abbiamo optato per una soluzione che prevedeva i soli transfer aeroporto hotel, organizzati in maniera impeccabile. Per quanto concerne il tour, si trattava di un tour di gruppo, che comprendeva la visita delle due celebri capitali Ayuttaya e la splendida Sukhothai,Chang Mai il triangolo d’oro e Chiang Rai. È un itinerario che permette di toccare alcune delle attrazioni principali del Nord, anche se forse, la visita a Chiang Mai centro storico e ai suoi templi meriterebbe qualcosa in più. Un viaggio comunque da consigliare per una visione d’insieme di questo splendido paese fatto non solo di spiagge e sole ma anche di antiche tradizioni e grande cultura. Infine un grazie di cuore a Marco presenza costante nel nostro viaggio che speriamo di risentire quanto prima.
 
Gabriele
Risposta dell’agente locale
Gabriele
 
 
Buongiorno Tamara, Ti ringrazio da parte di tutto il team per la tua testimonianza di viaggio. Anche io mi auguro di risentirvi al piu’ presto e di incontrarvi nel vostro prossimo viaggio in Thailandia. Cari saluti da Koh Samui. Marco
Tamara
Thailandia, 18 febbraio 2016
Posti stupendi, hotel rispondenti alle aspettative. La cena in battello sul fiume a Bangkok una bella sorpresa.
 
Gabriele
Risposta dell’agente locale
Gabriele
 
Ciao Valentina, Grazie per il tuo feedback, sono contento che abbiate trascorso dei bei momenti in Thailandia e che la cena sul battello sia stata per voi una bella sorpresa!! Tutto il team vi saluta e vi ringrazia!!
Ciurdi
Thailandia, 13 gennaio 2016
Un viaggio che ci ha permesso di conoscere la sorridente gente del posto e la loro cortesia, un paese pulito ordinato con una meravigliosa vegetazione e siti archeologici molto ben tenuti. Ottime le strutture degli hotel e splendidi giardini dove abbiamo mangiato, insomma una bella esperienza da consigliare e da rifare.
 
Gabriele
Risposta dell’agente locale
Gabriele
 
Ciao Pierangelo & Maurizia, Vi ringrazio da parte di tutto il nostro team per aver lasciato la testimonianza del vostro viaggio. Sono molto contento che abbiate saputo cogliere e apprezzare le meraviglie della Thailandia. Molto belle e suggestive le foto che avete pubblicato. Grazie ancora per averci scelto Un abbraccio a entrambi, alla prossima…
 
non lo so'
Thailandia, 15 dicembre 2015
 
Volo Emirates con arrivo a Bangkok. 4 notti per scoprire tutta la città utilizzando ogni mezzo pubblico e non, e gita in giornata ad Ayuttaya con rientro in barca. Poi volo su Chiang Rai (1notte), tempio nero (meraviglioso), tempio bianco (meraviglioso), villaggio donne giraffa (meraviglioso), triangolo d’oro, museo dell’oppio, campo degli elefanti con giro sopra e spettacolo (meraviglioso), mercatini vari. Altri templi (il più sacro per i buddisti) e Chiang Mai (2notti). Volo diretto su Krabi, 4 notti con gite per scoprire le phi phi Island, le Four Island e l’interno con Emerald cove e le hot Spring Falls.
 
 
Gabriele
Risposta dell’agente locale
Gabriele
 
Ciao Alessandro grazie per aver lasciato la tu testimonianza di viaggio in Thailandia e per aver scelto la mia agenzia per questa esperienza. Un caro saluto da tutto il nostro team, buon Natale e felice anno nuovo. A presto ….
AleGuglie
Thailandia, 08 dicembre 2015
Come ho detto, tour di Bangkok molto bello e completo. Bellissimo il mercato galleggiante con ottima gita in barca, bellissimo il wat po e il palazzo Reale, guida molto preparata e competente!Il passaggio al nord molto bello e caratteristico con degli errori come già descritto in precedenza. Koh Samui ottima isola e lamai ottima posizione! Speravo di passare l’ultima sera a Bangkok, ma invece abbiamo la restante mezza giornata isolati e depressi!
 
Gabriele
Risposta dell’agente locale
Gabriele
 
Ciao Cristian, ti ringrazio per la testimonianza del tuo viaggio che hai fatto con la mia agenzia. Non vorrei rischiare di sembrare polemico perché non è assolutamente quello che voglio, però vorrei solo fare un po di chiarezza. Per quanto riguarda il tour del nord a cui hai partecipato, il fatto che non sia incluso il tempio bianco e puramente organizzativa perché in quel tour vengono inserite altre visite al suo posto, mentre abbiamo altri tipi di tour del nord che visitano anche il tempio bianco e non hanno altre visite che hai fatto tu. Quindi credo che in questo caso sia stato un errore di scelta del tipo di tour, sulla programmazione che ti ho mandato in fase di preventivo non cera indicata la visita al tempio bianco e visto che non mi hai fatto nessuna osservazione in merito o ritenuto che ti andasse bene quel tipo tour, che poi hai comprato, se mi avessi detto che volevi visitare il tempio bianco ti avrei sicuramente proposto un altra programmazione che lo includeva, tieni conto che in 4 giorni di tour del nord non si può visitare tutto per cui da qualche parte bisogna tagliare, per questo abbiamo più di un tipo di programmazione per il nord per tipologia di visite e per durata. Per la guida ne abbiamo parlato anche di persona per cui sai come la penso credo che sia più una valutazione tua personale, dato che ho delle recensioni dove mi dicono che la stessa guida si è comportata molto bene e sono sempre stati seguiti bene. Invece per quanto riguarda l’hotel a Bangkok sapevi esattamente la situazione, ti ricordo anche che in fase di preventivo ti ho sconsigliato io di prendere l’hotel a Bangkok l’ultima sera, perché comunque non era necessario e con il primo volo del mattino da Koh Samui avresti potuto senza problemi prendere la tua coincidenza internazionale a Bangkok. Quello è un hotel che usiamo come appoggio per le partenze del mattino presto quando non riusciamo a garantire la coincidenza e chiaramente si trova vicino all’aeroporto in una zona dove non c’è praticamente niente di particolare, anche di questo ne abbiamo parlato ancora di persona nel mio ufficio a Lamai e tant’è che quando ne abbiamo parlato volevi rimanere una notte in più a Samui, poi per una questione economica hai preferito salire a Bangkok. Non lo so con questo non voglio dire che non devi scrivere quello che pensi, vorrei solo che le persone che leggeranno questa recensione abbiano i chiarimenti del caso per poter fare le proprie valutazioni. In ogni caso mi sembra di aver colto anche quando ci siamo conosciuti a Koh Samui che l’esperienza in Thailandia ti sia comunque piaciuta. Saluti da tutto il Team Easy Travel
Fenomenix
Thailandia, 31 agosto 2015
Il nostro viaggio si e articolato in due fasi :Bangkok e tour del Nord e soggiorno balneare a ko Samui
 
Gabriele
Risposta dell’agente locale
Gabriele
 
Ciao Roberta, grazie mille di aver lasciato la tua testimonianza di viaggio in Thailandia, organizzato con la mia agenzia, un caro saluto da tutto il team….. A risentirci……
Roberta
Thailandia, 24 agosto 2015
Bangkok ci ha stupiti, città dei contrasti con grande ricchezza ed estrema povertà. Gli odori di cibo fritto fanno da padrone in strada. Koh Kood strepitosa per le spiagge ma piuttosto sporca maltrattata dagli isolani. Ideale se non ti interessa la vita notturna e mondana.
 
Gabriele
Risposta dell’agente locale
Gabriele
 
Ciao Alessia, grazie per aver  lasciato la tua testimonianza di viaggio in Thailandia da tutto il team. A presto ….
Alessia
Thailandia, 24 novembre 2015
 
 
Abbiamo prenotato il tutto tramite Gabriele sempre gentile e disponibile. Eravamo un gruppo di tre ragazzi ed abbiamo scelto di fare 3 giorni a Bangkok, 2 giorni a Chiang Mai , 1 Chiang Rai e Triangolo del Nord e gli ultimi 5 giorni a Koh Samui per il totale relax e divertimento. Abbiamo visitato Palazzo reali e Templi, mercato galleggiante, vari templi del nord, giro sugli elefanti e visita a vari villaggi tipici compreso il villaggio delle donne giraffa. Per i tour abbiamo sempre avuto le guide parlanti in italiano, ed in alcune tappe erano compresi anche pranzi tipici e cene negli hotel ( ottimi il cibo thai, non abbiamo mai preso in considerazione di mangiare in ristoranti italiani o fast food ). Quindi viaggio veramente soddisfacente che ha rispettato il programma con le indicazioni che avevamo dato riguardo alla durata, badget e luoghi che volevamo visitare.
 
Gabriele
Risposta dell’agente locale
Gabriele
 
Ciao Tommaso, grazie mille per aver lasciato la tua testimonianza di viaggio fatto in Thailandia con la mia agenzia locale, un caro saluto da tutto il nostro team ……..
Tommy
Thailandia, 30 agosto 2015
Il nostro viaggio si è articolato in una prima settimana di tour in cui abbiamo visitato Bangkok, Chang Mai e Chang Rai e una seconda settimana di mare a Koh Samui. Il tour mi è piaciuto molto perchè le attività erano varie, le giornate piene ma non eccessivamente e abbiamo avuto tempo per girare un po’ da sole. La parte di mare è stata bella anche se non esaltante: abbiamo visitato Koh tao e Angthong con gite in speedboat giornaliere che ci sono piaciute mentre koh samui ci è piaciuta un po’ meno. 10 e lode invece al nostro operatore locale: sono stati gentili e disponibilissimi sia prima della partenza che durante tutta la nostra permanenza.
 
Gabriele
Risposta dell’agente locale
Gabriele
 
Ciao Adriana, grazie per aver lasciato la vostra testimonianza e un particolare ringraziamento per aver scelto la nostra agenzia per viaggiare in Thailandia da tutto il team..
AdriPu
Thailandia, 21 agosto 2015
Che dire un turbine di emozioni rilassante ma allo stesso tempo intenso, di sicuro una delle esperienze più belle.
 
 
Gabriele
Risposta dell’agente locale
Gabriele
 
Grazie Matteo per aver lasciato la tua testimonianza di viaggio. Un particolare ringraziamento per aver scelto la nostra agenzia per viaggiare in Thailandia, un caro saluto da Koh Samui da tutto il nostro team Easy Travel
 
 
Tommy
Thailandia, 17 agosto 2015
 
Ottimo viaggio ben organizzato! Le isole molto belle.
 
Gabriele
Risposta dell’agente locale
Gabriele
 
Ciao Aldo, non è che ci sono questi pericoli in Thailandia ci sono ovunque nel mondo e in Thailandia da che sappia io questo è il primo caso riscontrato. Comunque ti ringrazio di avere viaggiato con la nostra agenzia un saluto da tutto il team…
 
 
bozen
Thailandia, 16 ottobre 2015
Viaggio pieno di scoperte, dalla caotica quanto affascinante Bangkok con i suoi angoli nascosti, i mercatini locali, i centri commerciali enormi ed i grattacieli, al mare, spiagge e cieli spettacolari di Koh Phangan e Koh Samui che lasciano senza parole per i colori che assumono nei diversi orari della giornata…magnifico scorcio di Thailandia!
 
 
Gabriele
Risposta dell’agente locale
Gabriele
 
Ciao Elena, grazie per aver lasciato la tua testimonianza di viaggio, un caro saluto da tutto il team….. A presto ….
Elena
Thailandia, 28 agosto 2015

Visita dei principali templi di Bangkok, mercato galleggiante e Ayutthaya tutto molto bello e particolare. Per finire 8 giorni a Koh Samui, noi eravamo a Chaweng, alla sera molto movimento locali e ristoranti di ogni genere e gusto. Consiglio a chiunque una bella esperienza.

 

GabrieleRisposta dell’agente locale
Gabriele
 
Ciao Omar e Martina, grazie per la vostra testimonianza di viaggio in Thailandia e stato un vero piacere conoscervi e potervi organizzare la vostra vacanza, un particolare ringraziamento per aver scelto la nostra agenzia. Un caro saluto da Koh Samui e da tutto il Team…..
Omar e Martina
Thailandia, 17 agosto 2015
Viaggio bellissimo
 
 
Gabriele
Risposta dell’agente locale
Gabriele
 
Ciao Nicola, Grazie per la tua testimonianza di viaggio in Thailandia, un caro saluto a te e Giulia da tutto il nostro team, a risentirci a presto …..
Nick
Thailandia, 27 agosto 2015
La Cambogia è magnifica, i templi (soprattutto Angkor) lasciano senza fiato. Viaggio che consiglieremmo a tutti.
 
Gabriele
Risposta dell’agente locale
Gabriele
 
Ciao Cecilia, ti ringrazio per aver lasciato la tua testimonianza di viaggio fatta con la mia agenzia, un saluto da tutto il team.
Cecilia
Thailandia, 26 agosto 2015

Il nostro viaggio è durato 14gg….4 giorni a Bangkok dove abbiamo fatto 3 escursioni e i restanti nella bellissima isola di Koh Samui dove anche qua abbiamo fatto varie escursioni e visto posti stupendi!!

 

Gabriele
Risposta dell’agente locale
Gabriele
 
Grazie Matteo per aver lasciato la tua testimonianza di viaggio, purtroppo le vacanze finiscono troppo velocemente, l’importante che il tuo ricordo sia positivo, poi quando vorrai potrai sempre venire a trovarci. Un particolare ringraziamento per aver scelto la nostra agenzia per viaggiare in Thailandia, un caro saluto da Koh Samui da tutto il Team Easy Travel
Matteo
Thailandia, 04 agosto 2015

Un viaggio fantastico, unico, da rifare assolutamente, sempre appoggiandosi all’operatore locale Easy Travel.

 

Gabriele
Risposta dell’agente locale
Gabriele
 
Ciao Fabrizio, ti ringrazio per aver rilasciato la tua testimonianza del viaggio che ha effettuato con la mia agenzia, un caro saluto da tutto il nostro team…
 
 
Fabrizio
Thailandia, 25 agosto 2015
 
 
 
 
In occasione del nostro viaggio di nozze ci siamo recati in Thailandia. Dapprima Bangkok e dintorni dove abbiamo trascorso 4 giorni e ci siamo immersi nella cultura locale, poi siamo volati a Koh Samui, una bellissima isola paradisiaca sulla quale siamo rimasti 8 giorni durante i quali abbiamo fatto moltissime escursioni tra cui anche un Safari..magnifica esperienza! Lo rifarei al 100%  
 
Gabriele
Risposta dell’agente locale
Gabriele
 
Ciao Valeria, ti ringrazio per la tua gentile testimonianza di viaggio e’ stato un piacere poter organizzare con te il tuo viaggio di nozze, un caro saluto e ringraziamento da tutto il nostro team per aver scelto di viaggiare con noi in Thailandia…. A presto ….
 
 
 
 
 
 
 
vale0587
Thailand, 19 luglio 2015
Quando siamo atterrati a Bangkok ci ha accolto un tassista personale accompagnandoci in hotel, nei giorni successivi siamo andati al mercato galleggiante a visitare templi ecc… sempre con la guida parlante italiano. gli hotel erano belli e soprattutto in centro città. Anche per il tour del nord ci siamo trovati benissimo visitando posti bellissimi che resteranno nei nostri ricordi. consigliamo a tutti la Thailandia e soprattutto prenotare da Gabriele con Easy Travel  
 
 
Gabriele
Risposta dell’agente locale
Gabriele
 
Ciao Sharon, grazie mille per la gentilissima recensione, ti ringrazio ancora per aver scelto la mia agenzia per il tuo viaggio di nozze in Thailandia, un caro saluto da tutto il team… Grazie mille …..
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Sharon La Rosa
Thailand, 17 luglio 2015
 
il nostro viaggio è durato due settimana durante le quali abbiamo un tour che ci ha portato prima a Bangkok poi al nord ( Chang Mai e Chang Rai) ed infine a Phuket… con varie escursioni per visitare le isole phi phi island e le similan.. posti magnifici!!!
 
Gabriele
Risposta dell’agente locale
Gabriele
 
 
Ciao Alessia, ti ringrazio per aver lasciato la tua testimonianza di viaggi e di aver scelto la mia agenzia per il tuo viaggio in Thailandia, grazie mille…… Un caro saluto da Koh Samui, a presto ……
alessia
Thailandia, 31 marzo 2015
 
Vacanza in Thailandia fantastica!!! Bangkok, Koh Phangan e Koh samui.. Tre realtà in dieci bellissimi giorni. Dopo le mille sfaccettature dei mercati/ bazar di bangkok, un suggestivo giro in barca lungo i canali della città, la visita all’imponente palazzo reale, il mercato galleggiante e il profumato e autentico mercato dei fiori mi sono spostata nelle spiagge di koh Phangan facilmente raggiungibili in motorino. Sole, mare relax e tanto divertimento! La ridente spiaggia bianca di Had Rin mi ha permesso di conoscere persone fantastiche!! E poi la volta di Koh Samui.. Difficile dimenticare la giornata al parco marino! Ringrazio Gabriele per la serietà, precisione e passione per la professione dimostrata: un prezioso aiuto! Arrivederci Thailandia 🙂
 
Gabriele
Risposta dell’agente locale
Gabriele
 
Ciao Greta ti ringrazio di aver lasciato la tua testimonianza di viaggio, è stato un vero piacere anche per me conoscerti di persona. Grazie ancora per aver scelto la mia agenzia per viaggiare in Thailandia, speriamo di risentirci presto …. Un caro saluto da Koh Samui….
Greta
Thailandia, 30 marzo 2015
Troppi templi, dopo un po’ sembrano tutti uguali…gli hotel molto caratteristici ( a parte quello di chiangmai), sempre mangiato bene, anche nei ristori del pranzo. Unica nota negativa il pulman granturismo, avrei preferito essere in un tour piu piccolo.
 
 
Gabriele
Risposta dell’agente locale
Gabriele
 
Ciao Francesca, ti ringrazio per la tua testimonianza, per quanto riguarda il Bus, nel periodo che sei partita tu il 26 di Dicembre abbiamo avuto veramente molti clienti e abbiamo dovuto per forza di cose organizzarci con dei bus un po più grandi di 35 posti, negli altri periodi dell’anno solitamente utilizziamo mini van da max 8 persone. Per le visite di solito i viaggiatori vogliono vedere più cose possibili, per tanto facciamo un programma che possa soddisfare un po tutti. Per il tempio che non avete potuto vedere di quale si tratta ? era incluso nel programma ? se era incluso è strano che la guida non vi abbia avvertito e non vi abbia dato una spiegazione in merito, alcune volte ci possono essere delle piccole varianti al programma, cose che non dipendono dalla nostra volontà ma da fattori esterni. In ogni caso mi sembra che in generale siate stati bene e questo mi fa molto piacere…. Un saluto a presto…
francesca
Thailandia, 02 gennaio 2015

Del tour mi sono piaciuti i templi visitati per l’intimità che si riusciva a percepire.

 

Gabriele
Risposta dell’agente locale
Gabriele
 
Ciao Francesca, mi dispiace che la visita del nord sia stata sciupata da questo fenomeno, purtroppo ti devo dire che quest’anno le cose sono sfuggite un po di mano agli incendiari e quello che è successo, più che la semplice pulizia dei campi si è trasformato in un vero e proprio incendio diffuso per tutta la provincia, tieni conto che per alcuni giorni sono stati anche sospesi  i voli di collegamento, questo significa che non è un usanza cosi normale. Ti posso dire inoltre che la pulizia dei campi non è un cosa programmata con precisione, in quel giorno esatto, tenendo conto che il tuo tour è stato programmato 3 mesi prima e che hai fatto circa 3 giorni in quella zona, credo che fare una previsione cosi precisa sia quasi impossibile. Poi ti vorrei anche chiedere come mai non mi hai chiamato durante il tour per mettermi al corrente della situazione ? i miei recapiti li avevi, non avrei potuto sicuramente fermare gli incendi ma avrei potuto interrompere il tuo tour e avremo potuto pensare ad una soluzione magari spostandoti in un altra zona, sono qui per garantire un assistenza 24/24 e ti posso assicurare che la dove c’è stato un problema mi sono sempre impegnato in prima linea per portare le soluzioni più adatte al fine di garantire la soddisfazione dei clienti, in questo caso sono dispiaciuto perché non mi è stata data neanche la possibilità di accennare ad una soluzione . Comunque niente, io ti ringrazio comunque per aver viaggiato con noi. Saluti …
frankie
Thailandia, 23 marzo 2015
Noi abbiamo prenotato tutto tramite Gabriele che è stato gentilissimo e sempre molto disponibile, il tour del nord è stato proprio come c’era stato detto tutto organizzato in modo ottimo! Siamo rimasti molto contenti anche degli alberghi che erano veramente molto carini con personale gentilissimo. Noi consigliamo a tutti di fare questa esperienza perchè ti da modo di immergerti nella cultura thai!
 
Gabriele
Risposta dell’agente locale
Gabriele
 
Ciao Veronica, ti ringrazio per aver lasciato la tua testimonianza del viaggio che hai fatto in Thailandia con la nostra agenzia locale, un ringraziamento particolare da tutto il Team… Cari saluti da Koh Samui, a presto ….
Ale&Vero
Thailandia, 26 maggio 2015
 
 
Una terra vasta tutta da scoprire che raccoglie in se il fascino delle grandi metropoli moderne ed il mistero di una cultura secolare. Gli spazi verdi, il ‘caos’ dell’ora di punta, la sacralità dei Templi, i colori dei mercati, il sorriso e la cordialità delle persone sono tutte caratteristiche peculiari della Thailandia che ricorderò nel cuore pensando ai giorni trascorsi in questo tour.
 
 
 
Gabriele
Risposta dell’agente locale
Gabriele
 
Ciao Pierpaolo, ti ringrazio per aver viaggiato con noi in Thailandia e per la bella testimonianza che hai lasciato…… Grazie a presto ……
 
 
PPaolo.Paro
Thailandia, 21 marzo 2015
E’ stato un viaggio meraviglioso alla scoperta di una cultura gioiosa, ricca di storia e di voglia di condividerla! Ci siamo trovati benissimo sono tutti molto ospitali e i posti sono incantevoli!!!!
 
Gabriele
Risposta dell’agente locale
Gabriele
 
Ciao Marco, grazie per aver viaggiato insieme alla tua famiglia con la mia Agenzia locale, sono molto contento che siate stati bene e che il viaggio sia stato all’altezza delle vostre aspettative. Un caro saluto da Koh Samui a presto……
luciox
Thailandia, 26 dicembre
Un viaggio molto bello che ha coniugato in modo perfetto cultura e divertimento. La visita del royal Grand Palace , del Tempio di Doi Suthep , la visita del villaggio delle donne dal collo lungo – la cultura e la tradizione – si sono ben sposate col divertimento e la tradizione culinaria – le crociere lungo il fiume a Bangkok.
 
Gabriele
Risposta dell’agente locale
Gabriele
 
Ciao Danilo per te e gli altri componenti del tuo gruppo un grazie per aver scelto di viaggiare con noi, da parte mia e da tutto lo staff…. Un caro saluto da Koh Samui, a presto …..
Danilo
Thailandia, 18 maggio 2015
Mi sono fidata completamente all’agenzia (Gabriele) per il nostro viaggio in Thailandia, e devo dire che sono stato veramente soddisfatta del programma con le indicazioni che avevo dato (la durata, il budget e il luogo). Abbiamo fatto 2 giorni a Bangkok con 2 escursioni meravigliosi : mercato galleggiante e palazzo reale poi 4 giorni sull’isola Koh Samui a Lamai beach con 2 ottimi escursioni : Safari tour e National park Marine. Abbiamo avuto degli alberghi di qualità : situazione e servizi. Un gran GRAZIE a Gabriele per tutto (i suoi consigli : massaggi, ristoranti…).
 
Gabriele
Risposta dell’agente locale
Gabriele
 
Ciao Veronique grazie mille per la tua gentilissima testimonianza di viaggio, è stato un vero piacere conoscere te e la tua famiglia, sono molto felice che siete stati bene e che tutto sia stato all’altezza delle vostre aspettative. Un ringraziamento da tutto lo staff dell’agenzia Easy Travel per averci scelto per viaggiare in Thailandia, grazie mille a presto ……
Basket86
Thailandia, 04 maggio 2015
 
Ho compiuto un viaggio di circa 15 giorni, di cui 3 giorni a Bangkok e i restanti a Phuket. Le escursioni di Bangkok sono state il mercato galleggiante, il giro ai templi e al palazzo reale e la cruise dinner sul battello. Tutte e tre molto interessanti e organizzate molto bene. Per conto nostro abbiamo visto anche la via più frequentata dagli uomini 😀 e anche il Lebua. A Phuket abbiamo girato per le Phi Phi island, per le isole Similan e abbiamo fatto la giornata safari di cui siamo rimasti un po’ delusi solo per il giro cortissimo e in salita sugli elefanti. Entrambi gli hotel dove abbiamo alloggiato sono stati efficientissimi e in particolare quello sulla ‘spiaggia che canta’ di Phuket siamo riusciti ad andare sia sulla moto d’acqua che fare il lancio col paracadute. E’ stata un’esperienza nel complesso stupenda, carica di tantissime esperienze irripetibili, continuo a parlarne e a consigliare a tutti di farla. Spero di poter tornare in futuro in Thailandia magari questa volta a visitare la parte più al nord.
 
Gabriele
Risposta dell’agente locale
Gabriele
 
Ciao Martina, grazie per aver lasciato la recensione del tuo viaggio. Ti ringrazio per averci scelto e per aver viaggiato con noi, speriamo di risentirci presto ….
Martiiiiiii
Thailandia, 04 marzo 2015
Il soggiorno a Bangkok é stato molto interessante sotto l’aspetto culturale, le escursioni ai templi e al mercato galleggiante consigliate a tutti. La città é affascinante, molto meno la sporcizia nei vicoli, le blatte x strada, i cattivi odori della rete fognaria e le sfacciate abitudini sessuali del popolo femminile. Koh Tao una bella scoperta, ma per il mare da cartolina devi necessariamente attrezzarti con taxi boat : Straordinaria Koh Nang yuan. Koh samui delude, il mare delle coste come Rimini. Consigliata visita al bellissimo parco marino di An thong. Il cibo é di qualità. Anche qui tristissime le scene di laidi individui a spasso con ‘bimbe’ senza infanzia. Peccato!!! Da non rifare…
 
Gabriele
Risposta dell’agente locale
Gabriele
 
Ciao Vito, anche se la tua recensione non è condivisibile ti ringrazio per aver lasciato la tua testimonianza di viaggio. Puoi pensare quello che vuoi della Thailandia ma non puoi sicuramente generalizzare e ti posso dire con molta tranquillità che la Thailandia non è certo quello che scrivi tu che l’hai visitata in 11 giorni di vacanza. Stiamo parlando di un Terra magnifica con una profonda cultura fatta di tradizioni millenarie, di gente stupenda sempre sorridente e sempre disponibile ad aiutare il prossimo. Per quanto riguarda le spiagge e il mare di Koh Samui, visto che le paragoni a quelle di Rimini, mi chiedo cosa tu abbia visto, ho fatto nei giorni successivi alla tua partenza, delle foto fatte al mare e alla spiaggia di Lamai, proprio dove eri tu che vi posso inviare e invito chiunque che conosca le zone di Rimini a trovare anche solo una minima somiglianza con quelle località. In ogni caso la tua recensione non merita ulteriori repliche, dato che ogni mio giudizio potrebbe sembrare di parte, saranno i futuri e passati viaggiatori a valutarla ……
Vito
Thailandia, 29 aprile 2015
E’ stato bello organizzare il viaggio secondo le nostre esigenze e visitare luoghi così lontani dal nostro vivere comune. Gente ospitale, tempo splendido, e affascinanti luoghi di cultura e religione. Il tour del nord della Thailandia andrebbe forse un po’ aggiornato visto che alcune visite come il triangolo d’oro o il ‘villaggio’ delle popolazioni del nord ci sono apparse poco autentiche e oramai molto turistiche.
 
 
Gabriele
Risposta dell’agente locale
Gabriele
 
Ciao Luca, grazie per la tua testimonianza e per le foto che hai pubblicato, sai che siamo molto attenti alle esigenze di ogni singolo viaggiatore e ogni suggerimento in merito è per noi un occasione per migliorarci per dare sempre il meglio. Ti ringrazio ancora per aver viaggiato con la mia agenzia e speriamo di risentirci presto … Un caro Saluto da Koh Samui….
Elian
Thailandia, 21 gennaio 2015
 
il nostro viaggio ( io e il mio compagno) è iniziato a Bangkok , abbiamo visitato la città due giorni e ci è piaciuta moltissimo , abbiamo visto sia la parte nuova che vecchia , il palazzo reale , templi , mercato galleggiante assolutamente bellissimo dove abbiamo degustato, comprando direttamente dalle barchine lungo il canale , piatti buonissimi tipici della cucina thai , gita lungo il canale , abbiamo degustato frutta freschissima e assolutamente buonissima , come il mango , la regina della frutta e tanti altri frutti strani e buonissimi! ci siamo poi spostati al nord , facendo un tour accompagnati dalla giuda Maria assolutamente da 10 e lode , persona simpatica , alla mano, molto chiacchierona e che ci spiegava con molta gioia e allegria ogni cosa volessimo sapere e ogni curiosità più strana , e autista bravissimo Nou! al nord abbiamo avuto la possibilità di conoscere la vera Thailandia credo , templi stupendi , paesaggi mozzafiato , abbiamo visto il triangolo d’oro ( triangolo di incrocio tra Laos , Thailandia e Birmania ) posto davvero favoloso , siamo andati nella giungla sul dorso degli elefanti , siamo andati in canoa e in zattera , abbiamo degustato piatti tipici thai in ristorantini locali favolosi , abbiamo visto il museo delle orchidee , il museo della seta e dell’argento , la lavorazione del tek …e tanto altro ancora ….per finire la nostra bellissima vacanza ci siamo spostati per altri 8 giorni a koh samui , esattamente a Lamai ,zona tranquilla e con spiagge bellissime , sistemazione in un piccolo hotel vicinissimo al mare con colazione in riva al mare… abbiamo noleggiato il motorino davvero con pochissimi soldi e ci siamo girati tutta l’isola , abbiamo cenato in ristorantini locali ottimi, siamo diventati amici delle massaggiatrici thailandesi che ogni sera ci deliziavano di un massaggio thai di un ora decontratturante e anche rilassante al tempo stesso ( con soli 4 euro!!!!) , siamo diventati amici del ragazzo che faceva i pan cake sulla via principale , e ringraziamo tantissimo Gabriele , il nostro organizzatore , persona gentilissima , simpaticissima , e che ci ha organizzato veramente una vacanza indimenticabile! grazie Gabriele!!! Laura e Claudio
 
Gabriele
Risposta dell’agente locale
Gabriele
 
Ciao Laura e Claudio, grazie mille per la gentile recensione è stato un vero piacere conoscervi di persona, due persone solari simpatiche che sanno godersi le vacanze e cogliere l’essenza dei posti con il vero spirito da viaggiatore. Un abbraccio a presto…
la&cla
Thailandia, 20 agosto 2014

Questo sito usa cookies, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di utente. Cliccando su OK oppure continuando la navigazione acconsenti all\'uso dei cookies. Per saperne di più   Leggi linformativa