Login

Iscriviti

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Conferma password*
Nome*
Cognome*
Data di Nascita*
Email*
Telefono*
Stato*
* Creare un account significa accettare i nostri Termini di servizio e l' Informativa sulla privacy.
Accetta tutti i termini e le condizioni prima di procedere al passaggio successivo

Already a member?

Login

Speciali per Te

Scopri cosa puoi fare in Cambogia

Percorsi Speciali per Te in Cambogia

La Cambogia è la destinazione perfetta anche per i viaggiatori più esigenti che cercano un’esperienza davvero unica e indimenticabile. Se vuoi staccare la spina e prenderti una pausa dai ritmi frenetici della vita occidentale, scegli una vacanza basata sul benessere. La Cambogia, come tutto il Sud-Est Asiatico, è la patria di centri yoga e meditazione, ma anche di spa e centri massaggi dove ritroverai l’equilibrio tra corpo e mente. Avrai solo l’imbarazzo della scelta, tra le fantastiche offerte dei percorsi benessere di Siem Reap e Phnom Penh.

La Cambogia è la risposta ideale anche se stai organizzando il tuo viaggio di nozze e vuoi che sia la vacanza più bella della tua vita. Questa è una destinazione perfetta se hai voglia di una luna di miele classica, visitando le attrazioni turistiche con il massimo delle comodità e con guida privata in italiano; soggiornando in hotel prestigiosi dove la cura dei minimi particolari rappresenta una priorità, cenando a lume di candele in alcuni dei ristoranti migliori del Sud-Est Asiatico e infine godendoti i momenti di relax e wellness durante inimitabili sedute di massaggio e cura del corpo. Ma un viaggio di nozze in Cambogia è il top anche se cerchi una luna di miele “into the wild”, e sogni di immergerti in paesaggi incredibili, tra fiumi e cascate, trekking e passeggiate nella foresta, alla scoperta di specie di fauna e flora mai ammirate prima, e soprattutto a contatto con un popolo sempre sorridente, positivo e curioso di entrare in contatto con gli stranieri.
Se poi hai a disposizione almeno tre settimane, ti consigliamo una delle nostre proposte di viaggi di nozze combinati Cambogia, Vietnam e Thailandia. Oppure un itinerario nella natura seguendo il corso del fiume Mekong tra Laos e Cambogia. O, per finire, un tour classico delle principali città e attrazioni storiche e naturalistiche dell’antico Paese Khmer, per poi volare a Bali e goderti gli ultimi giorni di mare e relax, ma allo stesso tempo a contatto con un’altra delle incredibili esperienze culturali che solo il Sud-Est Asiatico sa regalarti.

Questo sito usa cookies, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di utente. Cliccando su OK oppure continuando la navigazione acconsenti all\'uso dei cookies. Per saperne di più   Leggi linformativa