Vuoi scoprire i segreti di Angkor con guide locali che parlano italiano? La visita dei templi ti lascerà letteralmente senza parole, al cospetto delle bellezze architettoniche e scultoree che questo sito ha preservato fino ai giorni nostri. Una delle immagini che ti resteranno impresse negli occhi per sempre è quella dell’alba ad Angkor Wat, con il sole che sorge dietro il profilo iconico dei templi.
Per la vastità della zona da visitare e le incredibili storie e leggende khmer che si nascondono dietro ogni singolo edificio, sarebbe un peccato visitare il sito da soli e senza qualcuno che ne narri la storia. Se desideri entrare più nel profondo di questa ricca cultura, richiedi informazioni per un’esperienza in privato, personalizzabile e adattabile secondo i tuoi interessi e le tue tempistiche. Non perderti naturalmente il Lago Tonle Sap e la visita della brulicante capitale di Phnom Penh, ma nemmeno il corso di cucina khmer o la favolosa serata al Phare Circus, dove giovani cambogiani si esibiscono in spettacoli senza tempo.
Questo sito usa cookies, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di utente. Cliccando su OK oppure continuando la navigazione acconsenti all\'uso dei cookies. Per saperne di più Leggi linformativa