da 0 recensioni
1 giorno
Fino a 20 giorni
Nessun limite
English
Giornata alla scoperta di Koh Rok e Koh Ha, veri paradisi tropicali e tra le più belle ed incontaminate isole di tutta la Thailandia.
Prima tappa Koh Ha, dove potrete dedicarvi allo snorkelling nelle acque turchesi che la contradditinguono. L’isola presenta scenari bellissimi sia in superficie che sottacqua, dove potrete ammirare particolarissime specie di coralli. Si raggiungeranno le due isole vicine, Koh Rok Nok e Koh Rok Nai. La prima tappa sarà Koh Rok Nok per dedicarsi allo snorkelling, ammirando coloratissimi pesci, anemoni e coralli, o semplicemente nuotare o rilassarsi e prendere il sole sulla spiaggia di sabbia bianca. Sulla spiaggia potrete ammirare particolari specie di granchi e varani. Verso le 13 verrà servito il pranzo. L’escursione proseguirà verso Koh Rok Nai dove ci si fermerà per l’ultima tappa, prima del rientro a Koh Lanta previsto verso le ore 16. Arrivati al molo, sarete riaccompagnati in hotel.
L’escursione in giornata da Koh Lanta a Koh Rok e Koh Ha è disponibile da novembre ad aprile. Quando le condizioni meteorologiche sono ideali per la navigazione.
Nella pagina dedicata alle FAQ troverai tutte le risposte!
Questo sito usa cookies, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di utente. Cliccando su OK oppure continuando la navigazione acconsenti all\'uso dei cookies. Per saperne di più Leggi informativa