da 0 recensioni
2 giorni / 1 notte
Fino a 20 giorni
Nessun limite
English
Escursione di 2 giorni e 1 notte in cima al vulcano Batur.
Partendo da Ubud si potrà ammirare il tramonto sul lago sottostante, passare una notte in tenda con le stelle come compagne e vedere il sole sorgere alle spalle del vulcano Agung. Sulla via del ritorno, la sosta alla sorgenti termali lungo le pendici del vulcano sarà il toccasana finale.
Attività adatta a chi ama la natura e il trekking.
Il tour di 2 giorni in cima al vulcano Batur è disponibile tutto l’anno. Tuttavia il periodo migliore è durante la stagione secca cioè da Aprile a Novembre. Durante la stagione piovosa (da Dicembre a Marzo), infatti, oltre alla difficoltà del trekking maggiorata dovuta al percorso reso scivoloso dalle pioggie, c’è il rischio che la salita al vulcano venga chiusa per motivi di sicurezza.
Il primo giorno partirà con l’appuntamento nella hall del tuo hotel di Ubud nel primo pomeriggio, alle 14:00 circa. L’autista ti condurrà al punto di accoglienza ai piedi del Monte Batur. Con la guida professionale comincerai la salita per raggiungere il campo base. Alle 17:00 circa sarai già in cima al vulcano da dove potrai godere della vista di un tramonto spettacolare. Cenerai qui e trascorrerai la notte in tenda.
Il giorno successivo la sveglia prima dell’alba ti darà la possibilità di vedere il sole sorgere e celebrare l’inizio di un nuova giornata nel migliore dei modi. Consumerai un’energica colazione prima di partire per la discesa tra le colate laviche più recenti e gruppi di scimmie che abitano sul vulcano. Potrai recuperare tutte le energie con una sosta alle sorgenti termali. Rientro in hotel a Ubud.
Nella pagina dedicata alle FAQ troverai tutte le risposte
Questo sito usa cookies, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di utente. Cliccando su OK oppure continuando la navigazione acconsenti all\'uso dei cookies. Per saperne di più Leggi informativa