da 0 recensioni
1 giorno
Fino a 20 giorni
Nessun limite
italiano
In mattinata, appuntamento al meeting point con il nostro incaricato per iniziare le visite.
La prima tappa della giornata è la famosa Monkey Forest: immergiti nella Sacra foresta delle scimmie per vedere, da vicino, i macachi che qui vivono liberamente. Si prosegue con la visita di una casa tradizionale balinese per conoscere gli usi e i costumi locali e comprendere il significato di ogni edificio che ne fa parte.
Dopo pranzo un po’ di fresco è quello che ci vuole: ti attendono le cascate Tegenungan. La giornata è quasi terminata ma c’è ancora tempo da riservare al Goa Gajah, conosciuto ai più come “Caverna dell’elefante”.
Al termine delle visite rientro al meeting point.
L’escursione in giornata alla Monkey Forest di Ubud è disponibile tutto l’anno. Tuttavia il periodo migliore è da Aprile a Novembre. Durante la stagione umida (da Dicembre a Marzo), infatti, il pericolo di piogge è molto elevato e questo può compromettere la visita. Inoltre, durante la pioggia, le scimmie sono rintanate e non si fanno vedere.
Nella nostra pagina dedicata alle FAQ troverai le risposte
Questo sito usa cookies, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di utente. Cliccando su OK oppure continuando la navigazione acconsenti all\'uso dei cookies. Per saperne di più Leggi informativa